Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
A-Rod
Senior
Senior

Re: New York Yankees - 27!

Post by A-Rod »

Stanotte prova d'appello per Vazquez. Non dovesse fare almeno un CG shutout c'è pronto il contratto per Russ Ortiz.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

A-Rod wrote: Stanotte prova d'appello per Vazquez. Non dovesse fare almeno un CG shutout c'è pronto il contratto per Russ Ortiz.
Vazquez gioca contro di me al fantasy. Perfect game.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

c'è chi parla di un ritorno di Clemens a 48 anni...

cmq A-Rod priceless :forza:
Sono 27...Non finisce certo qui
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Vazquez un pochino meglio, vinciamo 7-3. Siamo 10-3 come record, primi da soli in vetta all'AL. E' prestissimo, lo so, ma è sempre meglio stare davanti. Sempre +5,5 su Boston. 3 run HR di A-Rod, il bulpen concede solo 2 valide il 3.2 inning.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

E grande anche Joba con 3 K.Credo si stia ritrovando.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Molto bene Joba. Gran velocità e gran controllo.
Anche ieri buona OBP (contro la squadra di Beane) anche con solo 5 valide: 10 BB e 190 lanci incassati, 4.5 di media.

---
Sono usciti i primi dati dell'UZR: sample size ridicolo, ma si può dare un'occhiata. Complessivamente si difende male: -6.1 come squadra. Si può fare anche un confronto con la metrica basata su RZR e OOZ. L'UZR è misurato in punti rispetto alla media, l'altra metrica si esprime in out rispetto alla media arrotondati all'unità. Per gli esterni i dati dell'ultima metrica sono troppo pochi e ancora meno significativi.

Teixeira: 0.0 UZR/3 out sopra media
Cano: -2.9/+1
Jeter: -2.3/-7
Rodriguez: +1.8/+1
Gardner: -0.7
Granderson: +1.4
Swisher: -0.7
Last edited by A-Rod on 21/04/2010, 17:43, edited 1 time in total.
M.I.C.
Rookie
Rookie

Post by M.I.C. »

Stanotte Hughes-Sheets :gazza:
Vediamo se si conferma con un'altra buona partenza.
Nella vita si può fuggire di fronte ai problemi oppure affrontarli:
ci si può arrendere o ci si può battere. (Paulo)
Angel
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees

Post by Angel »

Super partita di Hughes...7 e 1/3 ip senza concedere una valida :shocking:.....poi secondo me sfortunato su Chavez....se teneva il guanto un po più in basso lo eliminava al volo...peccato...attacco un po fiacco(a parte Gardner, mi fa impazzire sto ragazzo)...cmq W per 3-1..e 6 salvezza di Mo...
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Mamma mia Hughes!Partita perfetta e no-hit persa per una fortunosa valida.Per contorno anche 10K,con palle a 93/94 mph.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Assassino reale wrote: Con Hughes ci divertiremo quest'anno.  :forza:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

70 strike (15 swinging) su 101 lanci. Non ha mai usato il cambio in questa partita.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

A-Rod wrote: 70 strike (15 swinging) su 101 lanci. Non ha mai usato il cambio in questa partita.
cosa mi puoi dire in più sul cambio?

secondo te è un lancio di livello o se si sente sicuri con gli altri non lo usa?è un lancio da usare contro i mancini o cosa?

perchè in effetti questa cosa l'avevo letta anche io e mi aveva lasciato un po'perplesso
Sono 27...Non finisce certo qui
Angel
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees

Post by Angel »

Ragazzi che dite Huges può essere un ACE???quest'anno ha fatto solo 2 partite...però secondo me sto ragazzo è un fenomeno...voi che ne pensate???
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Sul cambio di Hughes ci si deve rifare alle dichiarazioni ufficiali.
On not throwing a single changeup all night: "Some days, you’re going to have such good stuff, you may shy away from a certain pitch. Tonight was one of
those nights. As I kept rolling and rolling, I didn’t want to get beat on a changeup."

L'anno scorso nelle Minors stava lavorando sul cambio prima di essere chiamato in MLB. E ne ha lanciati pochissimi, anche perché ha lavorato da un certo punto in poi da rilievo e un quarto lancio ha utilità relativa. Nello Spring Training è tornato ad utilizzarlo, ma ne ha lanciati 5 (tutti contro LHH) la scorsa partita e nessuno in questa. Sembrerebbe avere un movimento leggermente diverso, ma è presto per dire.
Se può diventare un Ace: non lo so, dipende anche da cosa si intende esattamente per Ace. Sicuramente può diventare un ottimo partente come lo si proietta da anni. È ancora giovane e l'inizio di questa stagione è molto incoraggiante. L'anno scorso da partente aveva fatto un po' di fatica prima di emergere come setup man, ma il talento c'è indubbiamente.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Perso 4-2, partita strana di CC, abbastanza fuori controllo sin dall'inizio. 8 IP concedendo solo 4 valide, di cui una un 3-run shot di Suzuki, ma con ben 6 BB (se non ho contato male 4 sono arrivate con soli quattro lanci: ball, ball, ball, ball). HR numero 2 di Tex e primo di Thames, Cervelli unico con più di una valida. Va beh, abbiamo comunque vinto la quinta serie consecutiva, mica male.

Ah, e poi c'è stato il triple play di A-Rod, eccezionale. Non me ne intendo di numeri, UZR e cose varie ma, ai miei occhi da tifoso, mi sembra che la difesa di Alex sia veramente ottima fino a questo punto. Che mi dite voi esperti? Ovviamente stiamo parlando di sole 14 partite, o quelle che sono, però è un'impressione che mi son fatto da qualche partita.

Domani ci si sposta a LA, per un ballo con gli Angels. Burnett vs Santana, 10:05pm.
Last edited by Rocky on 22/04/2010, 23:56, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked