Pallavolo Italiana

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Re: Pallavolo

Post by Fazz »

AgentZero wrote: Io ci credo  :truzzo:
Per quel che vale, pure io :gazza:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Rimandata la finale di Champions a Lodz per la morte del Presidente polacco.
Intanto la Lube raggiunge Trento in semifinale.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Che pettinata  :gazza:
Image
Image
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

AgentZero wrote: Che pettinata  :gazza:
E va beh, pazienza. Ero pure al palazzetto :sbadat:

Treviso era più forte e ha giocato una grande partita, noi impresentabili al servizio, inesistenti a muro, molli all'inizio del terzo set... E poi s'è vista giusto un filo di differenza tra Fei e Gavotto. Non che non si sapesse, ma il confronto è stato impietoso, anche se non è proprio il caso di dar la colpa a Mauro.

Bravi lo stesso, difficile ottenere di più, se poi aggiungiamo qualche vicissitudine (trasferimento, morte di Gabana) direi oltre le aspettative. Speriamo si resti a Monza :gazza:
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Fazz wrote: E va beh, pazienza. Ero pure al palazzetto :sbadat:

Treviso era più forte e ha giocato una grande partita, noi impresentabili al servizio, inesistenti a muro, molli all'inizio del terzo set... E poi s'è vista giusto un filo di differenza tra Fei e Gavotto. Non che non si sapesse, ma il confronto è stato impietoso, anche se non è proprio il caso di dar la colpa a Mauro.

Bravi lo stesso, difficile ottenere di più, se poi aggiungiamo qualche vicissitudine (trasferimento, morte di Gabana) direi oltre le aspettative. Speriamo si resti a Monza :gazza:
Purtroppo per motivi di lavoro i playoff non ho potuti seguirli. Sempre per lavoro invece mi sono fatto diverse partite di regoular season e devo dire che mi spiace davvero tanto. Il gruppo è fantastico, l'allenatore ancora di più. Su Gavotto sinceramente sono d'accordo con te: più di così non gli si poteva chiedere. Oltre ad essere la prima opzione offensiva è stato molto spesso l'unica opzione offensiva, quindi un calo fisico, mentale, un giornata storta ci può stare eccome (sempre considerando che non stiamo parlando di Bernardi). Per quanto riguarda la sede per la prossima stagione l'orizzonte è unn po' offuscato. All'inizio circolava la voce che Monza fosse solo una tappa di avvicinnamento verso Milano, in apparenza il vero obiettivo della Gabeca. A questo si aggiungeva il fatto che il PalaIper era sempre vuoto. Ora invece qualcosa verso la conferma di Monza sembra essersi mosso, anche se in realtà di certo non c'è nulla...
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

vervotte wrote: Ma un bel chissenefrega?

splendido  :lol2: :notworthy:

agentzero ti sono vicino, non mollare  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Presi i biglietti per la finale.  :01:
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Ennesima cazzata RAI-LEGAVOLLEY!! Stasera faranno vedere Sisley-Cuneo e mercoledì idem. trento-macerata quando hanno intenzione di farla vedere? Quando la Legavolley aveva venduto i diritti alla RAI per una visione maggiore del volley in tv, avevo detto che sarebbe stata una grandissima cazzata. Infatti hanno quasi sempre trasmesso 1 gara sul satellite. Su rai3 avran fatto vedere sì e no 2/3 partite. Se il campionato fosse di Sky adesso potremmo vederci quasi tutte le gare di PO. Assurda decisione....
Qualcuno sa dirmi se Trento-Macerata si riesce a vedere da qualche altra parte??
Image
Image
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Che schifo la rai.

Io quest'anno ho visto solo pallavolo femminile :shocking:, la rai ha scelte ed orari impossibili e se devo rincorrerli preferisco non vederli; così floppano e la prossima volta Righi rimette la testa a posto e firma con chi deve firmare: Sky!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Segnalo che tale Gavin Schmitt, opposto canadese di 206 con reach a 362, ha fatto 88 punti combinando insieme gara 6 e gara 7 di finale scudetto koreana. :shocking:

In gara 6, con i suoi Samsung Bluefangs sconfitti 3-2 dagli Hyundai Skywalkers, ha messo a terra 38 palloni; poi nella decisiva gara 7 - vinta 3-2 - ne ha schiantati giù 50 (CINQUANTA!!!!) attaccando 105 palloni!!!! :shocking:

E' la prima volta, sinceramente, che leggo una roba del genere. Al quarantello di punti ed 80-85 palloni attaccati c'ero arrivato (Aguero l'altra sera 84 in Finale di Coppa Italia, tanto per dire), ma 50 punti e 105 attacchi mai!
Image
Image

Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mi dovrebbero aver confermato i biglietti, ci sarò anche io alla finale.
però sono pluma e ho preso quelli scontati FIPAV :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Luca10 wrote: Segnalo che tale Gavin Schmitt, opposto canadese di 206 con reach a 362, ha fatto 88 punti combinando insieme gara 6 e gara 7 di finale scudetto koreana. :shocking:

In gara 6, con i suoi Samsung Bluefangs sconfitti 3-2 dagli Hyundai Skywalkers, ha messo a terra 38 palloni; poi nella decisiva gara 7 - vinta 3-2 - ne ha schiantati giù 50 (CINQUANTA!!!!) attaccando 105 palloni!!!! :shocking:

E' la prima volta, sinceramente, che leggo una roba del genere. Al quarantello di punti ed 80-85 palloni attaccati c'ero arrivato (Aguero l'altra sera 84 in Finale di Coppa Italia, tanto per dire), ma 50 punti e 105 attacchi mai!
Ha vinto due set da solo, praticamente  :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

non mi dovrei sorprendere più di nulla, però semifinale che è iniziata dal 14 - 10 :gazza:
grazie RAI
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Paperone wrote: non mi dovrei sorprendere più di nulla, però semifinale che è iniziata dal 14 - 10 :gazza:
grazie RAI
Domenica, non è che fan vedere ancora Cuneo-Treviso, nè?  :nono:
Image
Image
Image
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Paperone wrote: non mi dovrei sorprendere più di nulla, però semifinale che è iniziata dal 14 - 10 :gazza:
grazie RAI
Eh beh, hai visto il punto decisivo no? :lmao: :disgusto:
Image
Image

Post Reply