Re: LOVELINE - insert coin

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Lilpol wrote: Lei signora non sarà mai vecchia, al massimo matura  :cheer: :cheer: :cheer:
Tocco di classe del maritato.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Lilpol wrote: Lei signora non sarà mai vecchia, al massimo matura  :cheer: :cheer: :cheer:
Lil  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

425,350

io lo amo.
Cazzo guardi?
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Emmanuelle wrote: Bene, One. Calma e sangue freddo. Attendi sviluppi.

Maffu, ma quanto hai ragione!
visto che non mi capita spesso vorrei capire a che donde che mi sono un attimo perso  :D
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

maffu wrote: son quelle che te la fanno annusà che ti accalappiano, scommetto che il tuo amico la francese non la vedrà mai più a meno che non abbia bisogno di svuotarsi.

scusate la vena poetica
Ecco! E ben venga la vena poetica!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Sine wrote: A proposito di due di picche, un'altra cosa che posso dirti è: prendili!!
Preso.

Però sono state due ore fantastiche.
ImageImageImage
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

alby14 wrote: Preso.

Cazzo sì!

La gente vogliono un resoconto però.
Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Leggere questo thread è catartico, devo ricordarmi di farlo più spesso.
Hope is a lying bitch
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Grande Alby, racconta tutto a tuo zio ali adesso....  :notworthy:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

:metal: Grandissimo! Qua la mano compare!  :metal:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

La verità è che con la biondina mi stò un po' infognando..e finalmente ha aperto anche la sala giochi :first:

Ps: Cazz..regge il bere quasi quanto me! Cavallo!!
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
alby14
Senior
Senior

Post by alby14 »

DH-12 wrote: :metal: Grandissimo! Qua la mano compare!  :metal:
:metal:
Sine wrote: Cazzo sì!

La gente vogliono un resoconto però.
Alicon wrote: Grande Alby, racconta tutto a tuo zio ali adesso....  :notworthy:
La ragazza in questione è amica della ragazza del mio migliore amico e abita a Sassuolo, quindi non è della compagnia abituale.
E' salita a Milano per un concerto e si è fermata a casa del suddetto amico per un paio di giorni, compresa la festa che abbiamo fatto venerdì sera.

Abbiamo passato la cena scherzando, lei però regge poco l'alcool e dopo pochissimo tempo (saranno state sì e no le 11) aveva già superato la fase euforica e era salita in camera a sdraiarsi. Incitato dall'amico, sono salito a vedere se era tutto a posto e sono rimasto con lei per circa due ore, parlando di tutto e di più (vedi i post di Sinelli su come creare una conversazione), soprattutto del su ex (3 anni insieme, lasciati da 6 mesi). Ad un certo punto mi fa: "Sai, se avessi 15 anni ci verrei sicuramente con te, ma dopo essere stata innamorata mi sembra una cosa stupida andarci con uno sconosciuto (l'avevo vista per la prima volta il giorno prima)". Cosa potevo dire in quella situazione?
Dopo 5 minuti è arrivata una ragazza a chiederle di scendere, visto che la sua amica stava vomitando l'anima, e ci siamo divisi.
A fine serata saluto normalissimo, poi il mattino dopo è tornata a casa.

Non so se la rivedrò mai in vita mia, so invece che mi sono trovato pochissime volte così a mio agio con una ragazza.
ImageImageImage
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

alby14 wrote: :metal:

La ragazza in questione è amica della ragazza del mio migliore amico e abita a Sassuolo, quindi non è della compagnia abituale.
E' salita a Milano per un concerto e si è fermata a casa del suddetto amico per un paio di giorni, compresa la festa che abbiamo fatto venerdì sera.

Abbiamo passato la cena scherzando, lei però regge poco l'alcool e dopo pochissimo tempo (saranno state sì e no le 11) aveva già superato la fase euforica e era salita in camera a sdraiarsi. Incitato dall'amico, sono salito a vedere se era tutto a posto e sono rimasto con lei per circa due ore, parlando di tutto e di più (vedi i post di Sinelli su come creare una conversazione), soprattutto del su ex (3 anni insieme, lasciati da 6 mesi). Ad un certo punto mi fa: "Sai, se avessi 15 anni ci verrei sicuramente con te, ma dopo essere stata innamorata mi sembra una cosa stupida andarci con uno sconosciuto (l'avevo vista per la prima volta il giorno prima)". Cosa potevo dire in quella situazione?
Dopo 5 minuti è arrivata una ragazza a chiederle di scendere, visto che la sua amica stava vomitando l'anima, e ci siamo divisi.
A fine serata saluto normalissimo, poi il mattino dopo è tornata a casa.

Non so se la rivedrò mai in vita mia, so invece che mi sono trovato pochissime volte così a mio agio con una ragazza.
grande lo stesso tu avevi fatto tutto benissimo  :applauso:  ma non tutte le ciambelle riescono con il buco.

l'importante è superare il blocco psicologico della chiaccherata con la ragazza poi il resto viene da se!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Anche io sabato ho passato l'intera serata a chiaccherare con una ragazza. E anche io non ho concluso un cazzo :lol2:

Però non c'è stato il due di picche, semplicemente per non rischiare di rovinare l'atmosfera che si era creata non c'ho neanche provato, nonostante sia da un po' che la vedo girare e mi ispira parecchio. Però cazzo son stato un po' coglione, lei continuava a dirmi "Lo sai che sei un tipo interessante?" (sì, era un po' sbronza, ma non troppo :D) e a dirmi che si trovava davvero bene a chiaccherare con me, ma io non ho avuto il coraggio di provarci, temevo troppo il due di picche.
E vabbè, al massimo diceva di no, mi direte voi; però visto come avevamo legato in una sola serata mi sarebbe dispiaciuto ricevere il due di picche e rovinare subito il legame che si è creato.
Yippie! You can't see me, but I can you!
alby14
Senior
Senior

Post by alby14 »

L-Magic wrote: Anche io sabato ho passato l'intera serata a chiaccherare con una ragazza. E anche io non ho concluso un cazzo :lol2:
:metal:
ImageImageImage
Image
Locked