Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!

La gente vuole solo il goal
Locked
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

predu17 wrote: Beh, stile Germania direi che è impossibile. Però potrebbe fare un buon Mondiale, mettendo in mostra il miglior Cannavaro della stagione da metà luglio a meta giugno. Non penso si voglia ritirare, ha a disposizione l'ultima vetrina buona per strappare l'ultimo contratto.. L'unica cosa che non voglio è un rinnovo, nemmeno nell'ipotesi che faccia un mese stile Germania 2006. Il suo nome è nella lista nera dei giocatori che non vorrei vedere il prossimo anno con questa maglia.
Quoto alla stragrande.Già ero molto arrabiato quando sti somari lo hanno riportato a Torino,figuratevi vederlo un altro anno con noi.
Può anche fare un supermondiale e farci rivincere la Coppa del mondo con prestazioni uniche e gol importantissimi, ma il prossimo anno non lo voglio lo stesso!
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Io contro Cannavaro non ho niente, ma non ho mai potuto tollerare una cosa.
Hanno dato senza indugio un contratto a Fabio, quando con Pavel, che era ancora la nostra colonna portante, stavano li a fare i preziosi, con ipotesi a gettone e stronzate di questo tipo. Il tutto quando delle merde prendono 4 milioni all'anno, e sono la vergogna della nostra gloriosa maglia.
ImageImage
defense is only way
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

francilive wrote: Io contro Cannavaro non ho niente, ma non ho mai potuto tollerare una cosa.
Hanno dato senza indugio un contratto a Fabio, quando con Pavel, che era ancora la nostra colonna portante, stavano li a fare i preziosi, con ipotesi a gettone e stronzate di questo tipo. Il tutto quando delle merde prendono 4 milioni all'anno, e sono la vergogna della nostra gloriosa maglia.
Bravo.Analisi corretta.Gli si vedeva negli occhi a Pavel che lui avrebbe voluto continuare.Il giorno del suo addio lui ancora sperava che gli proponessero un rinnovo.
L'anima di questa squadra negli ultimi anni, uno dei pochi che ci teneva veramente alla Juve.
Ed invece lo hanno scaricato come un giocatore insignificante.VERGOGNA!

Sicuramente a quest'ora giocava meglio di molti elementi presenti in rosa quest'oggi, risultando in molte partite ancora decisivo.
PAVEL :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

detroit89 wrote: PAVEL :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Dino N

Post by Dino N »

Kratòs wrote: Ma infatti i meriti non sono di Ciro, i meriti sono del cambio che ha dato una scossa al gruppo. Con Ranieri sono sicurissimo che non avremmo vinto quelle partite.
e torniamo al discorso di prima, la verità per chi? Per voi, ma a quanto pare i rapporti tra Ranieri e la squadra non erano così tesi come li state descrivendo, visto che poi si sono salutati normalmente senza nessun rancore.
Imho dire che Ranieri è stato esonerato per colpa della squadra è una forzatura enorme, anche perchè iniziammo a fare schifo sul serio praticamente da gennaio/febbraio, non credo che a campionato ancora da decidere ci si metta a giocare contro l'allenatore, visto che è qualcosa che danneggia prima di tutto il giocatore, che rischia di stare fuori dalla Champions.

Ma questi discorsi li faccio ogni volta che si tocca l'argomento, evidentemente sono io che ho troppa fiducia nelle capacità di giudizio delle persone di Ranieri (che non a caso ci ha azzeccato alla grande sulla dirigenza)...
Non volendo entrare nel merito di una diatriba ormai senza senso, lo pseudo ammutinamento dei giocatorimi è sembrato palese. Ranieri non ha alcun motivo per non salutare i giocatori perchè non sono loro ad averlo esonerato. L'esonero arriva da una dirigenza che non l'ha supportato di fronte a problematiche venute a crearsi nello spogliatoio. Problematiche palesate da alcuni anche ai microfoni, come trezeguet ad esempio.

DelPiero stesso quando Ranieri venne esonerato disse in un'intervista una cosa che onestamente da uno come lui la dice lunga. Parafraso.

"Di Ranieri dico che ha una visione del calcio che solo lui capisce"

Leggendo tra le righe ma neanche cosi occultato c'è un mondo di parole spese nello spogliatoio tra i senatori nelle quali aleggia malcontento. non a caso dopo l'esonero i soli ad aver augurato sinceramente buona fortuna al tecnico furono buffon e Nedved.

Poi se ci aspettiamo di trovare dichiarazioni plateali o atteggiamenti plateali da parte di tutti beh, mettiamoci il cuore in pace perchè non le troveremo. Ma che vi fosse una sorta di ammutinamento nelle intenzioni dei giocatori più verbali che prestazionale a me sembra parecchio palese.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

(ANSA) - ROMA, 20 APR - Luca Cordero di Montezemolo lascia la presidenza della Fiat alla vigilia della presentazione del piano industriale del gruppo. Al vertice della casa automobilistica a questo punto andrebbe John Elkann. L'annuncio dovrebbe essere ufficializzato oggi pomeriggio con una conferenza stampa.(ANSA).
Magari adesso che ottiene quello che voleva si leva dai coglioni  :gazza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

detroit89 wrote: PAVEL :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Con lui e Zanetti oggi eravamo in tutta altra posizione di classifica. Poco ma sicuro.  :notworthy:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

DROGBA86 wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Con lui e Zanetti oggi eravamo in tutta altra posizione di classifica. Poco ma sicuro.  :notworthy:
Zanetti Cristiano da Vinovo sarebbe uscito in sedia a rotelle, altro che puntare su di lui. Fortissimo ma non ho battuto ciglio quando è stato ceduto.
Image ImageImageImage
santubrik
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by santubrik »

predu17 wrote: Zanetti Cristiano da Vinovo sarebbe uscito in sedia a rotelle, altro che puntare su di lui. Fortissimo ma non ho battuto ciglio quando è stato ceduto.
Ma no dai.. anche quest'anno a Firenze le sue 7 presenze stagionali le ha garantite tutte  :lol2:
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Yuppidù wrote: Magari adesso che ottiene quello che voleva si leva dai coglioni  :gazza:
speriamo si levi dal c....

No, su Zanetti dò ragione a predu...Non discuto il suo valore perchè ci avrebbe fatto ancora comodo, ma c'è anche da dire che era sempre infortunato e che la scelta di andare a Firenze era anche un pò sua.
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Bè se ci troviamo a rimpiangere Zanetti dopo una stagione così piena di infortuni stiamo proprio alla frutta...d'altronde quest'anno le ha giocate tutte vero??  :naughty: :naughty: :naughty:
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

predu17 wrote: Zanetti Cristiano da Vinovo sarebbe uscito in sedia a rotelle, altro che puntare su di lui. Fortissimo ma non ho battuto ciglio quando è stato ceduto.

Il problema su Zanetti è come e per chi è stato ceduto...li potevamo risparmiare quei soldi (o investirli meglio) e tenerci Cristianone per le (poche) volte che fosse stato disponibile
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Anche perchè Zanetti a Firenze ha fatto meglio di Melo alla Juve!!!!
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

anch'io sul divano a grattarmi gli zebedei ho fatto meglio di Melo eh
Cazzo guardi?
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Maialone wrote: anch'io sul divano a grattarmi gli zebedei ho fatto meglio di Melo eh
:stralol:  :stralol: Si in effetti...
Image
Locked