Sì direi di si...col talento che si ritrova vederlo sotto mi parrebbe esagerato...anche vista la penuria di PG di quest'anno...tra i quali secondo me, se rimane dentro, il migliore è Demetri McCamey....The Rock 1987 wrote: mi sono sbagliato volevo dire primo giro![]()
![]()
Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall
- theref86
- Senior

-
Cava
- Pro

Singler ritorna a Duke.
- theref86
- Senior

#1 pre season poll.....alla peggio nelle prime tre...Cava wrote: Singler ritorna a Duke.
-
The Rock 1987
- Newbie

si notizia appena letta su espn di singler mccamey non lo conosco ma mi fido di voi :gogogo:. charles gacia com'è?
- theref86
- Senior

Partendo dal presupposto che probabilmente è finito a Seattle perchè c'è Cameron Dollar come coach, che ti ricorderai ha vinto il titolo con UCLA nel 1995 come giocatore, è un discreto prospetto, mi piace molto per l'intensità che mette in campo. Il fatto di giocare in un contesto desolante non aiuta, molto dipenderà dai workout come spesso capita in questi casi.The Rock 1987 wrote: si notizia appena letta su espn di singler mccamey non lo conosco ma mi fido di voi :gogogo:. charles gacia com'è?
Per un'analisi approfondita ti rinvio all'esperto toscano.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Scelta oscena. Rimette una barca di soldi.Cava wrote: Singler ritorna a Duke.
- Vitor #41
- Pro

mah, a me sembra uomo da secondo giro e niente di più...
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Appunto per quello.
E' un prospetto NBA mediocre, se non sfrutta l'hype che ha ora (titolo nazionale, MOP della FF) per cercare di arrivare il più su possibile poi il prossimo anno rischia seriamente di scivolare giù. Non vedo come possa alzare il suo stock; probabilmente non ci riuscirebbe nemmeno ripetendo quello che ha fatto quest'anno!
E quindi rimette soldi nel contratto da rookie, che sarà di entità più bassa; rimette soldi perchè ha un anno in meno di carriera (da FA) e rimette soldi anche per il fatto che ritarda gli incassi di un anno.
E' un prospetto NBA mediocre, se non sfrutta l'hype che ha ora (titolo nazionale, MOP della FF) per cercare di arrivare il più su possibile poi il prossimo anno rischia seriamente di scivolare giù. Non vedo come possa alzare il suo stock; probabilmente non ci riuscirebbe nemmeno ripetendo quello che ha fatto quest'anno!
E quindi rimette soldi nel contratto da rookie, che sarà di entità più bassa; rimette soldi perchè ha un anno in meno di carriera (da FA) e rimette soldi anche per il fatto che ritarda gli incassi di un anno.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
theref e Da Brawl grazie delle informazioni su Manny
Ora spero solo che al draft i Pistons riescano a prendere qualcuno di veramente buono.La scelta dovrebbe essere intorno alla 7 ma una botta di fortuna non si può mai sapere.
Spero però che non prendano Aldrich.Per quel poco che l'ho visto non mi piace proprio.
Ora spero solo che al draft i Pistons riescano a prendere qualcuno di veramente buono.La scelta dovrebbe essere intorno alla 7 ma una botta di fortuna non si può mai sapere.
Spero però che non prendano Aldrich.Per quel poco che l'ho visto non mi piace proprio.

-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
ecco bravi,lasciatelo scivolare alla 13 il buon Coledetroit89 wrote: theref e Da Brawl grazie delle informazioni su Manny
non è finita fino a quando non è finita.

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Direi impossibile che scenda fino alla 13 per averlo nei tuoi Raps!fammi entrare coach! wrote: ecco bravi,lasciatelo scivolare alla 13 il buon Cole![]()
![]()
Poi se succede, meglio per voi perchè vi seguo spesso vista la presenza del Mago.

- theref86
- Senior

Guarda..ora io sinceramente non ho ben chiara la situazione di Detroit a livello di gaps..perchè come saprai seguo molto di più il college e l'europa..quindi fare un'analisi non mi si confà..però sinceramente se serve un lungo, e mi pare che serva, uno come Aldrich non me lo lascerei sfuggire..ora non siamo ai livelli di Love...però questo sa giocare alla grande è solidissimo e pronto all'uso.detroit89 wrote: Direi impossibile che scenda fino alla 13 per averlo nei tuoi Raps!
Poi se succede, meglio per voi perchè vi seguo spesso vista la presenza del Mago.![]()
In alternativa alla 7 però forse più accattivante un Udoh o Monroe.
Io fossi in te più che sperare in una mancata chiamata di Aldrich spererei che non pescassero un Ed Davis...ma io sono di parte...
-
YAYOUS
- Newbie

neanche a me piacciono i lunghi bianchi alla love o aldrich,dipendesse da me non li sceglierei mai cosi in alto nel draft.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Aldrich nelle prime 5 no, ma se c'è da puntellare il settore lunghi in difesa io una scelta dalla 6 in poi ce la metto eccome.YAYOUS wrote: neanche a me piacciono i lunghi bianchi alla love o aldrich,dipendesse da me non li sceglierei mai cosi in alto nel draft.
Su Love invece il discorso è molto differente, perchè è molto più completo in attacco, sa leggere le situazioni ed è un ottimo difensore di post. La 5 la merita eccome.
- kanon
- Senior

osceno è chi va a sQuola per finta...secondo me... :gazza:Luca10 wrote: Scelta oscena. Rimette una barca di soldi.