Le curve e gli stadi chi li chiude?Tim-D wrote:
Non per essere fiscale, ma Tosel è un giudice sportivo, non è lui che deve giudicare gli arrestati per possesso di armi o se tizio incendia una macchina.
Re: Trasferte....solito caos
- PLATOON
- Senior

Re: Trasferte...il solito caos
- ripper23
- Pro

In teoria, il CASMS. Quando i personali santi in paradiso delle squadre non intervengono.PLATOON wrote: Le curve e gli stadi chi li chiude?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Se avrai voglia e tempo, al meeting magari mi racconterai!Doc. J wrote: Non so cosa risponderti io sono cresciuto in curva e vivevo la partita solo quasi esclusivamente per i tafferugli ho fatto trasferte pesantissime insomma ero malato di curva, gruppi ultras etc etc poi ad un certo punto della mia vita circa sui 24 anni mi è scattata una molla che mi ha detto se ero scemo o meno, penso che sia scatta quando non si riuscivano più ad entrare in contatto con le tifoserie opposte e finivi sempre col scontrarti con le forze dell'ordine prendendole giustamente sempre di santa ragione .
Insomma è un passato che non rinnego ma certo che non approvo e secondo me dipende dal mondo in cui sei cresciuto e dalla testa che uno ha in quel momento.
Most improved forumist 2009

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- PLATOON
- Senior

Squalifica del campo decide Casms? A me sembra che cams vieti trasferte ecc......ripper23 wrote: In teoria, il CASMS. Quando i personali santi in paradiso delle squadre non intervengono.
- ripper23
- Pro

La domanda era "le curve e gli stadi chi li chiude?". Pensavo ti riferissi a chiusure per motivi di sicurezza, ho frainteso la domanda. Le squalifiche del campo credo siano a carico del giudice sportivo.PLATOON wrote: Squalifica del campo decide Casms? A me sembra che cams vieti trasferte ecc......
Non commettere atti che non siano puri
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
- PLATOON
- Senior

Ah ecco.....ripper23 wrote: La domanda era "le curve e gli stadi chi li chiude?". Pensavo ti riferissi a chiusure per motivi di sicurezza, ho frainteso la domanda. Le squalifiche del campo credo siano a carico del giudice sportivo.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Tosel è un giudice sportivo e decide in materia per l'appunto sportiva. Squalifica e multa sulla base delle segnalazioni di Palazzi e soci e sul referto della quaterna arbitrale. Per fare un esempio, se la curva sud iniziava a tirare petardi e similari dall'interno era materia per Tosel, se ti accoltelli fuori sono problemi di ordine pubblico che attiene al CASMS che valuta volta per volta, anche sulla base dei prefetti etc e per evitare guai ben peggiori preferisce chiudere la trasferta, talvolta alla cazzo di cane (e se gli gira storta la luna te lo puo chiudere per intero).PLATOON wrote: Le curve e gli stadi chi li chiude?
Last edited by Tim-D on 20/04/2010, 17:06, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- hans_moleman
- Rookie

Che io abbia fatto l' esterofilo, lo hai dedotto tu da non so quale ragionamento. Io ho scritto ciò che vedo con i miei occhi...e dalle mie parti (Campania), sugli spalti dei campi di calcio di qualsiasi categoria (e non solo) si vedono e si sentono cose inconcepibili, come appunto la rivalità tra 2 città confinanti. Al Nord, poi, ci sono i maestri indiscussi della fomentazione dell' odio razziale e xenofobo. Stop. Nessuno ha parlato di aver inventato queste cose nè di essere gli unici a farlo (ma sono d' accordo con nefesto che da noi sembra essere rimasti al medioevo)...questa è una cosa che ti sei inventato tu!ripper23 wrote: Si, ma non facciamo SEMPRE e COMUNQUE gli esterofili a tutti i costi, denigratori di noi stessi. Qui mi si viene a dire che le rivalità tra squadre (o città) diverse è una caratteristica italiana, e che per questo siamo un popolo arretrato che non merita di stare in Europa. Non ti frega niente degli altri ok, ma questa è una colossale cagata, si può dire o no?
Quindi "cagata colossale" glielo vai a dire ad un tuo amico o ad un tuo parente, soprattutto se hai scritto delle cose senza aver capito il senso delle mie parole. Impara prima a comprendere l' italiano e poi ti permetti di criticare incivilmente le mie parole.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
siamo appostohans_moleman wrote: Che io abbia fatto l' esterofilo, lo hai dedotto tu da non so quale ragionamento. Io ho scritto ciò che vedo con i miei occhi...e dalle mie parti (Campania), sugli spalti dei campi di calcio di qualsiasi categoria (e non solo) si vedono e si sentono cose inconcepibili, come appunto la rivalità tra 2 città confinanti. Al Nord, poi, ci sono i maestri indiscussi della fomentazione dell' odio razziale e xenofobo. Stop. Nessuno ha parlato di aver inventato queste cose nè di essere gli unici a farlo (ma sono d' accordo con nefesto che da noi sembra essere rimasti al medioevo)...questa è una cosa che ti sei inventato tu!
Quindi "cagata colossale" glielo vai a dire ad un tuo amico o ad un tuo parente, soprattutto se hai scritto delle cose senza aver capito il senso delle mie parole. Impara prima a comprendere l' italiano e poi ti permetti di criticare incivilmente le mie parole.
ma non ci sono stati anche incidenti dentro lo stadio? O, cosa più probabile, mio padre mi ha girato una minchiata :DTim-D wrote: Tosel è un giudice sportivo e decide in materia per l'appunto sportiva. Squalifica e multa sulla base delle segnalazioni di Palazzi e soci e sul referto della quaterna arbitrale. Per fare un esempio, se la curva sud iniziava a tirare petardi e similari dall'interno era materia per Tosel, se ti accoltelli fuori sono problemi di ordine pubblico che attiene al CASMS che valuta volta per volta, anche sulla base dei prefetti etc e per evitare guai ben peggiori preferisce chiudere la trasferta, talvolta alla cazzo di cane (e se gli gira storta la luna te lo puo chiudere per intero).

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Tim-D
- Senior

no no, tuo Papà non ti ha mentito. Si sono dati qualche cinghiata come al solito in Tevere, prima che creassero uno spazio tra romanisti e laziali. Ogni derby accade, e accadrà anche il prossimo anno, ma se la polizia o chi per loro continuano a essere tonti e a far entrare senza barriere due tifoserie avversarie (hanno sempre la brillante idea di mettere solo qualche stiuart a separare di un metro le due), direi che dovrebbero squalificare il CASMS :lol2:nefastto wrote: siamo apposto
ma non ci sono stati anche incidenti dentro lo stadio? O, cosa più probabile, mio padre mi ha girato una minchiata :D
p.s. Il CASMS per inciso deve ancora pronunciarsi, per cui per chi si auspica qualche cosa ha ancora tempo per farlo.
Last edited by Tim-D on 20/04/2010, 17:20, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- lele_warriors
- Pro

primi 2 minutinefastto wrote:
ma non ci sono stati anche incidenti dentro lo stadio? O, cosa più probabile, mio padre mi ha girato una minchiata :D
425,350
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- PLATOON
- Senior

Allora come dici tu correttemente per i fatti che accadono all'interno dello stadio Tosel può squalificare senza parere del Cams, che domenica ci siano stati problemi all'interno dello stadio mi sembra palese......io non auspico niente, prendo nota solo che vengono usati due pesi e due misure e non lo faccio per polemizzare perchè ci sono di mezzo squadre di Roma ma mi sembra un dato di fatto.......tu consideri normale le cinghiate e dici sempre sarà così, ma da altre parti la tua normalità suona un pò strano, a noi hanno squalificato stadio per uno yogurt che colpì guardalinee alla spalla, da te le cinghiate valgono 40.000 euro mi sembra ci sia una lieve sproporzioneTim-D wrote: no no, tuo Papà non ti ha mentito. Si sono dati qualche cinghiata come al solito in Tevere, prima che creassero uno spazio tra romanisti e laziali. Ogni derby accade, e accadrà anche il prossimo anno, ma se la polizia o chi per loro continuano a essere tonti e a far entrare senza barriere due tifoserie avversarie (hanno sempre la brillante idea di mettere solo qualche stiuart a separare di un metro le due), direi che dovrebbero squalificare il CASMS :lol2:
p.s. Il CASMS per inciso deve ancora pronunciarsi, per cui per chi si auspica qualche cosa ha ancora tempo per farlo.
- Tim-D
- Senior

Non ho detto che è normale, ho detto per esperienza ed evidenza comprovata che ad ogni derby in tevere accade qualcosa proprio perchè è come se d'incanto tolgono tutte le vetrate protettive (fai un Fiorentina-Juve senza protezioni e poi ne riparliamo di quello che accade).PLATOON wrote: Allora come dici tu correttemente per i fatti che accadono all'interno dello stadio Tosel può squalificare senza parere del Cams, che domenica ci siano stati problemi all'interno dello stadio mi sembra palese......io non auspico niente, prendo nota solo che vengono usati due pesi e due misure e non lo faccio per polemizzare perchè ci sono di mezzo squadre di Roma ma mi sembra un dato di fatto.......tu consideri normale le cinghiate e dici sempre sarà così, ma da altre parti la tua normalità suona un pò strano, a noi hanno squalificato stadio per uno yogurt che colpì guardalinee alla spalla, da te le cinghiate valgono 40.000 euro mi sembra ci sia una lieve sproporzione
Ciò detto Tosel giudica e squalifica sulla base di una normativa sportiva, ora articolo per articolo non li ricordo, per cui va di volta in volta valutata la fattispecie. Ciò detto ancora, che altrove le zuffe non accadano è singolare. Gli esempi di paragone non sono per l'appunto paragonabili (a San siro ti tirano dal secondo anello bulloni e rubinetti, li squalifichiamo? Non direi su).
Last edited by Tim-D on 20/04/2010, 17:45, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
- hans_moleman
- Rookie

Ovvio che mi riferivo alla Lega e non ai cittadini che vivono al nord. Sarebbe stato ridicolo e insensato scrivere il contrario, visto il ragionamento che stavo facendo. Prima dico che non concepisco il campanilismo e poi faccio le distinzioni tra nord e sud??nefastto wrote: siamo apposto