Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

azazel wrote: ... mi sto lasciando convincere che, sempre al netto del draft, carolina sia la soluzione migliore per lui, resta l' incognita Matt Moore...
No...almeno questo dolore risparmiatemelo...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Cappanera wrote: No...almeno questo dolore risparmiatemelo...
va beh della division l'unica squadra che non prende mai nessuno in FA siamo noi... voi con gonzo, i bucs con winslow, prima i saints con brees.. faccene prendere uno pure a noi...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Ray Rice MVP »

Teo wrote: Beh oddio, i playoff li hanno guardati in poltrona dopo un 6-0 iniziale...
Certo. Ma dubito proprio che con il Cutler dell'anno scorso avrebbero fatto di meglio, anzi..
Image
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

azazel wrote: Mi iscrivo pure io al partito "McDaniels e la grandine, analogie e somiglianze"
Va bene che follia e genio si distinguono solo in base ai successi ottenuti, ma sto cominciando a preoccuparmi seriamente   :mirror:
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

steve wrote: va beh della division l'unica squadra che non prende mai nessuno in FA siamo noi... voi con gonzo, i bucs con winslow, prima i saints con brees.. faccene prendere uno pure a noi...
Ok,ma voi per contratto dovete prendere solo giocatori antipatici...ehi ma non c'e' ancora B-West libero?  :gogogo:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Jammal Brown dovrebbe essere nel trade block dopo che non ha firmato il tender con i Saints. A questo punto si prospetta una trade per lui e magari i Saints potranno provare con una trade up a prendere un sostituto.

Certo che quest'anno poche firme FA di livello, ma tante trade, cioè dai primi anni in cui seguivo la NFL, magari sto dicendo una minchiata ed ho la mente molto corta, ma le trade mi sembrano siano salite di un bel po e credo che ce ne saranno ancora un po (Brown, Haynesworth e Shaun Rogers secondo me cambieranno squadra di sicuro).
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Jammal Brown dovrebbe essere nel trade block dopo che non ha firmato il tender con i Saints. A questo punto si prospetta una trade per lui e magari i Saints potranno provare con una trade up a prendere un sostituto.

Certo che quest'anno poche firme FA di livello, ma tante trade, cioè dai primi anni in cui seguivo la NFL, magari sto dicendo una minchiata ed ho la mente molto corta, ma le trade mi sembrano siano salite di un bel po e credo che ce ne saranno ancora un po (Brown, Haynesworth e Shaun Rogers secondo me cambieranno squadra di sicuro).
....e dimentichi Campbell tra quelli sul piede di partenza, e molti altri mi sa (mi vengono in mente i miei Barber, Bennett e Crayton che non sono sicuri, ma che a dire dei rumors, sono mesi che stanno nella trade block). Questa tendenza è ovviamente figlia dal tipo di offseason che stiamo vivendo, non è tanto l' assenza di salary cap che sta influenzando questo mercato, piuttosto l' assenza di (unrestricted) free agents, ed ecco quindi che le squadre per rinforzarsi hanno bisogno di muovere giocatori che sono però sottocontratto, perchè di realmente liberi ce ne sono pochissimi e i restricted FAs non si muovono praticamente mai (l' unica eccezione che mi viene in mente è il vostro nuovo RB, Mike Bell, che però era un RFA molto particolare, senza tender fondamentalmente).
A questo ci si può aggiungere che la gran parte delle trade hanno come contropartita tecnica le scelte, scelte che, essendo un anno senza salary cap, le squadre se vogliono non faranno fatica a firmare tutte anche a prezzi relativamente più alti e questo favorisce l' ammucchiare di picks che derivano dagli scambi.
Join the third.
This is unbelievably believable.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

The Answer Palermitano wrote: Jammal Brown dovrebbe essere nel trade block dopo che non ha firmato il tender con i Saints. A questo punto si prospetta una trade per lui e magari i Saints potranno provare con una trade up a prendere un sostituto.
Domanda: come funziona se un RFA non firma il tendere che la squadra gli ha offerto? Cioe', i diritti su di lui rimangono alla squadra? E se nessuno lo vuol prendere con una trade che fa, diventa FA?
Se cosi' fosse, chi farebbe una trade per prendere un giocatore che si liberera' a breve?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

multiple wrote: Domanda: come funziona se un RFA non firma il tendere che la squadra gli ha offerto? Cioe', i diritti su di lui rimangono alla squadra? E se nessuno lo vuol prendere con una trade che fa, diventa FA?
Se cosi' fosse, chi farebbe una trade per prendere un giocatore che si liberera' a breve?
penso che funzioni come per un holdout, può non firmare fino a metà stagione, e se non lo fa non gioca per un anno e il prossimo diventa FA
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Paperone wrote: penso che funzioni come per un holdout, può non firmare fino a metà stagione, e se non lo fa non gioca per un anno e il prossimo diventa FA
Pero' da qualche parte ho letto che ieri (o qualche giorno fa) era l'ultimo giorno uitle per i RFA per firmare i propri tender... quindi da ora in poi cosa possono firmare? Di certo la squadra non offrira' certo loro un pluriennale...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

oggi esce la schedule  :forza:
e da domani si pianifica lo USA Tour 2010  :gogogo:
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Parli del diavolo...e spuntano le corna.

McNabb asks Redskins to consider TO
ImageImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

KingKaiv wrote: Parli del diavolo...e spuntano le corna.

McNabb asks Redskins to consider TO
Spero non sia nulla di così matematico, anche perchè non abbiamo bisogno di questi mal di testa, essndoci sbarazzati di diverse rogne...
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Most improved forumist 2009
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Mi sembra un'ottima idea!
Intanto sembra che i Patriots abbiano preso Holt.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked