Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

La gente vuole solo il goal
Locked
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

Post by ShOwmeHOw2play »

Mikele, l'età non conta, contano i chilometri...  :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

santubrik wrote: Beh Simeone diceva di tifare Inter ma se poi la butta dentro non me ne frega niente del tifo. come gli ex che segnano e non esultano, allora evita di segnare che ci fai un favore più grosso
ahahaahhahah mi ricordi qualcuno....
"vi ho fatto vincere lo scudetto... vi ho fatto vincere lo scudetto..."  :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

ShOwmeHOw2play wrote: ahahaahhahah mi ricordi qualcuno....
:smockingbianco:
ImageImageImage
santubrik
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by santubrik »

ShOwmeHOw2play wrote: ahahaahhahah mi ricordi qualcuno....
Va beh che Materazzi come uomo non sia un genio mi pare evidente.. fortuna che a giocare se la cava ancora
Luca10
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

santubrik wrote: Scudetti vinti dalla Juve di moggi in 11 anni 7. scudetti vinti dall'Inter di Moratti ZERO! ..indubbiamente era Moratti il capo di tutto  :lol2:
C'è una piccola cosa che non hai preso in considerazione: Moratti non capisce una sega. :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

e bidoni presi dall'Inter negli ultimi 15 anni = un centinaio
bidoni presi dalla Juve negli ultimi 15 anni = una decina
ImageImageImage
santubrik
Rookie
Rookie

Post by santubrik »

Luca10 wrote: C'è una piccola cosa che non hai preso in considerazione: Moratti non capisce una sega. :lmao:
Da qualche anno pare stia facendo progressi
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Luca10 wrote: C'è una piccola cosa che non hai preso in considerazione: Moratti non capisce una sega. :lmao:
non capiva una sega ma è stato il fautore di calciopoli...delle due l'una
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
santubrik
Rookie
Rookie

Post by santubrik »

nefastto wrote: non capiva una sega ma è stato il fautore di calciopoli...delle due l'una
Ma no lui era il padre padrone in realtà.. poi che vincessero sempre gli altri è un dettaglio trascurabile
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

santubrik wrote: Beh Simeone diceva di tifare Inter ma se poi la butta dentro non me ne frega niente del tifo. come gli ex che segnano e non esultano, allora evita di segnare che ci fai un favore più grosso
però, bel concetto di onestà, critichi Moggi e poi vorresti che una squadra avversaria ti regalasse la partita per poter vincere un campionato...
nefastto wrote: non capiva una sega ma è stato il fautore di calciopoli...delle due l'una
Di calcio non capiva e non capisce una sega (in un intercettazione definisce addiritura Novellino un bravo allenatore.. :lol2:)....calciopoli è una cosa diversa, di potere (Tronchetti padrone della Telecom.. :gazza:)
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

di calcio non è che ne abbia mai capito molto :forza:
ImageImageImage
santubrik
Rookie
Rookie

Post by santubrik »

Mikele wrote: di calcio non è che ne abbia mai capito molto :forza:
Ma l'importante nel suo caso era affidarsi a persone che ne capiscono. Una volta liberatosi di Mazzola, Suarez, Corso, Lippi e altri, abbiamo iniziato a fare acquisti sensati. Ora l'eccezione è diventato il Quaresma e non i Maicon, Sneijder, Cambiasso, Milito. Per fare qualche esempio
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

santubrik wrote: Ma l'importante nel suo caso era affidarsi a persone che ne capiscono. Una volta liberatosi di Mazzola, Suarez, Corso, Lippi e altri, abbiamo iniziato a fare acquisti sensati. Ora l'eccezione è diventato il Quaresma e non i Maicon, Sneijder, Cambiasso, Milito. Per fare qualche esempio
Su questo ha ragione...purtroppo.
Resta che Moratti non capisce un cazzo, ma almeno adesso lo ha capito! :naughty:
ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

santubrik wrote: Ma l'importante nel suo caso era affidarsi a persone che ne capiscono. Una volta liberatosi di Mazzola, Suarez, Corso, Lippi e altri, abbiamo iniziato a fare acquisti sensati. Ora l'eccezione è diventato il Quaresma e non i Maicon, Sneijder, Cambiasso, Milito. Per fare qualche esempio
quindi ammetti che fino a 3-4 anni fa avete fatto molti acquisti insensati e che quindi hanno contribuito anche loro a non farvi vincere?
O la colpa dei bidoni che compravate era sempre di Moggi? :penso:
ImageImageImage
santubrik
Rookie
Rookie

Post by santubrik »

Mikele wrote: quindi ammetti che fino a 3-4 anni fa avete fatto molti acquisti insensati e che quindi hanno contribuito anche loro a non farvi vincere?
O la colpa dei bidoni che compravate era sempre di Moggi? :penso:
Che l'Inter fosse inferiore alla juve in quegli anni non l'ho mai messo in discussione. A parte il '98. Il problema è che la juve non si limitava a vincere le partite perchè era la più forte, ma anche perchè era la più aiutata dagli arbitri. Il problema è quello. Ripeto, quando il Milan di Sacchi e Capello vinceva tutto nessuno ha mai dubitato di niente, con la juve di moggi è diverso
Locked