Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
fly circus
Rookie
Rookie

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by fly circus »

hedo turkoglu = darko pancev  :lol2:
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Voi fischiare, intanto io guida Ferari

:lmao:
Yippie! You can't see me, but I can you!
Rafael23
Newbie
Newbie

Post by Rafael23 »

(Sulla difesa Raptors) ...un'obiezione di coscienza in cinque, come gli Americani negli anni '60 che non volevano andare in Vietnam.

:forza:
..nelle condizioni di vedere una vasca da bagno al posto del canestro..
Rafael23
Newbie
Newbie

Post by Rafael23 »

ah, qualcuno ha il link della pagina dell'avvocato su FB? thanks
..nelle condizioni di vedere una vasca da bagno al posto del canestro..
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Rafael23 wrote: ah, qualcuno ha il link della pagina dell'avvocato su FB? thanks
http://www.facebook.com/?ref=logo#!/pag ... 094?ref=ts

enjoy it!  :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

tiziano era solito non finire mai un quadro senza mettere un cane, lui (LBJ) non finisce mai una partita senza la chase down!

davvero :notworthy:
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Oggi non si tenevano con Lebron ispirato nell'ultimo quarto! Quando li sento insieme benedico i soldi che spendo per Sky
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

luciusnba wrote: Oggi non si tenevano con Lebron ispirato nell'ultimo quarto! Quando li sento insieme benedico i soldi che spendo per Sky
Quotissimo!!!
tiziano era solito non finire mai un quadro senza mettere un cane, lui (LBJ) non finisce mai una partita senza la chase down
Immenso  :notworthy:
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Bè e quando ha detto riferito a lebron e i suoi compagni una robe del tipo

"dite una parola e sarete salvati"  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

sulle statistiche di LBJ: "numeri che mi dà fastidio leggere".
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Il problema con Ginobili è che gioca meglio in trasferta che in casa, e che quindi viene qua e dice:

"Quanti siete? 19.000? Eh, andate a casa tristi, mi dispiace..."

:lol2:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Spettacolare, come sempre, telecronaca del duo nella gara 2 tra mavs e spurs! Quello che mi fà più ridere è che ho notato che ogni qualvoltà il buon Flavio inizia a delirare in stato di eccitazione dei suoi Spurs e sopratutto di Ginobili il buon Fede lo raffredda! Una su tutte "il culo degli Spurs" :D
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
borrito
Rookie
Rookie

Post by borrito »

si oggi ennesima grande telecronaca, anche grazie ad una partita stupenda...

non scopro l'acqua calda però flavio tranquillo ce lo ha fatto a fette con ginobili! lo esalta pure quando non è nell'azione!
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

borrito wrote: si oggi ennesima grande telecronaca, anche grazie ad una partita stupenda...

non scopro l'acqua calda però flavio tranquillo ce lo ha fatto a fette con ginobili! lo esalta pure quando non è nell'azione!
flavio tranquillo con ginobili diventa come il pozz quando c'è chris duhon :lmao:
luciusnba wrote: Spettacolare, come sempre, telecronaca del duo nella gara 2 tra mavs e spurs! Quello che mi fà più ridere è che ho notato che ogni qualvoltà il buon Flavio inizia a delirare in stato di eccitazione dei suoi Spurs e sopratutto di Ginobili il buon Fede lo raffredda! Una su tutte "il culo degli Spurs" :D
a proposito di culo degli spurs ieri hanno parlato delle pesche al draft degli spurs. nei 4 anni su 34 senza playoff degli spurs in 2 dei draft seguenti hanno pescato robinson e duncan. tranquillo ha fatto il paragone con i clippers che invece di playoff ne ha fatti 4 su 34 (penso sia una provocazione non dati alla mano) e nonostante avessero avuto negli anni tante possibilità di prendere giocatori buoni, hanno preso come prime scelte
Flavio: manning senza un ginocchio
Federico: e olowokandi senza testa

:lmao:
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

Allora non prendetemi per matto ma il Poz versione playoff mi fa sempre cacagare però l'ho trovato più motivato e dentro alla partita che in tutta la stagione messa insieme! Lo trovo più ascoltabile..anche se vorrei BUffa e Tranquillo sempre
Locked