[OLD] All'ordine del giorno-Rulebook:note,dubbi&proposte

Il canale della Dinasty NHL
Locked
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Re: All'ordine del giorno-Rulebook(questions):note,dubbi&proposte

Post by ItalianBlueJay »

ItalianBlueJay wrote: Ok, ecco il mio parere, serio eh :D

Contattate pure i 4 papabili che dice bure, mi pare, se queste sono le premesse non mi ci metto nemmeno, grazie a Jovo della "fiducia" :D

PS: no ai post riparatori del tipo: ma nooo non prendertela (non è cosi difatti), si fa per dire, volgiamo assicurarci che,...,... e cose del genere ;)
mi inamovisco
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Io ho solo esposto un parere mio (che a quanto pare e' piu' o meno condiviso da 2 o 3 che hanno postato).
Io non ho mai detto "IBJ no" a prescindere, ponevo solo il dubbio sul modo in cui e' successo l'avvicendamento e se dovesse avvenire in maniera differente.
IBJ poi puo' prendersela o meno, e fare quello che gli pare, ma secondo me era quanto meno opportuno che la sua candidatura fosse esposta per tempo, e non imposta da chi poi va via. Non vedo dove tale ragionamento sia sbagliato. Come non vedo dove ci sia da scandalizzarsi nel dire che chi puo' valutarlo solo in base a quello che ha fatt a SJ non possa che essere diffidente. Tex magari lo conosce meglio e lo promuove, e io mi fido di Tex: parliamone. Se il "candidato" parte con la premessa "O cosi o me ne vado" questo non aiuta a far cambiare opinione ai diffidenti del resto  :penso:
Last edited by kachlex on 20/04/2010, 14:54, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

bure wrote: c'è anche chi non ha pb di fronte all'hp di una squadra in mano a IBJ, ma la maggioranza ha manifestato molte perplessità.
"la maggioranza" sarebbe paolino? No perche' e' l'unico che pubblicamente ha espresso un parere contrario.
Mi spiego: se uno abbandona è naturale che non abbia +alcun interesse x come andrà avanti la lega e x la 'qualità' dei suoi partecipanti futuri.. al contrario, la lega e quelli che continuano a farne parte hanno tutto l'interesse che chi subentra sia non solo presumibilmente affidabile, ma anche competente in tema hockey, prima che di fantasy in generale.
Quindi è chiaro che spetterebbe alla lega scegliere chi subentra, come infatti funziona in tutte le leghe di cui abbia avuto conoscenza io.
Nelle leghe + serie hanno una sorta di lista d'attesa, + o meno ufficiali, da cui eventualmente pescare.
Su questa cosa tornerò + tardi nello specifico..
E su questo potremmo anche essere d'accordo, ma non mi sembra il mio caso. Il motivo per cui voglio defilarmi e' proprio che mi interessa della qualita' della dinasty, come ho ripetuto piu' volte quando arrivavano i moralisti quando non ho potuto dare la formazione quest'anno. A me non piace partecipare cosi', e' il motivo per cui parlo con possibili candidati da meta' campionato per trovare un sostituto valido, che mi sembra di aver trovato in IBJ.

Fammi indovinare chi sono i 4 papabili... la nuova reincarnazione di ducks.it con gli avatar con le strappone in latex, pinocchio della whl, ciccio pasticcio della whl e ralph macchio della whl.. ci sono andato vicino?  :fischia:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

kachlex wrote: Io ho solo esposto un parere mio (che a quanto pare e' piu' o meno condiviso da 2 o 3 che hanno postato).
Io non ho mai detto "IBJ no" a prescindere, ponevo solo il dubbio sul modo in cui e' successo l'avvicendamento e se dovesse avvenire in maniera differente.
IBJ poi puo' prendersela o meno, e fare quello che gli pare, ma secondo me era quanto meno opportuno che la sua candidatura fosse esposta per tempo, e non imposta da chi poi va via. Non vedo dove tale ragionamento sia sbagliato. Come non vedo dove ci sia da scandalizzarsi nel dire che chi puo' valutarlo solo in base a quello che ha fatt a SJ non possa che essere diffidente. Tex magari lo conosce meglio e lo promuove, e io mi fido di Tex: parliamone. Se il "candidato" parte con la premessa "O cosi o me ne vado" questo non aiuta a far cambiare opinione ai diffidenti del resto  :penso:
Ma hai ragione,io non rispondevo a te nello specifico ed è chiaro che serve un compromesso tra le parti:dicevo solo di parlarne.  :D
Anche IBJ lo doveva dire subito,senza fare il misterioso sull'annuncio.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

jovocop wrote: Fammi indovinare chi sono i 4 papabili... la nuova reincarnazione di ducks.it con gli avatar con le strappone in latex, pinocchio della whl, ciccio pasticcio della whl e ralph macchio della whl.. ci sono andato vicino?  :fischia:
Tra l'altro è tornato tra noi come Lazzaro a suo tempo. :gazza:
Faccio notare che mi ha copiato il From/Da del profilo... almeno lo spero... :shocking:
Image
kachlex

Post by kachlex »

Beh insomma, direi di fugare ogni dubbio.
Attualmente i candidati a sostituire Jovo sarebbero...uhm...zero?
L'unico e'/era IBJ.
Se IBJ non si tira indietro definitivamente: a quanti va bene e a quanti no. Per i no: eventuali proposte alternative concrete.

Inutile girarci attorno no?
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Sarebbe bene che in questo momento tutti dicano la loro e avanzino evenutali candidature certe o da verificare in tempi brevi.
Se non si fosse capito, io e socio diciamo IBJ SI.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

IBJ sempre presente e attivo. Per me va più che bene. Poi giocando si impara.  :thumbup:
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Vicram wrote: Faccio notare che mi ha copiato il From/Da del profilo... almeno lo spero... :shocking:
Prendi la mazza ferrata.  :naughty:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
zaghibar
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by zaghibar »

IBJ sì...
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Perdonatemi la vigliaccheria, la Crosbyeria, la franchezza e l'incoerenza:

IBJ no

senza problemi di sorta, a leggervi mi diverto lo stesso una sporta, yo :lol2:

e poi c'ho da dare le dritte a Biron :gazza:
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

^Tex^ wrote: Per me ItalianBlowJob deve partecipare,non vedo perchè trattarlo in questo modo visto che è uno sempre presente,appassionato e ha fatto anche le partecipazioni nella lega tradizionale.
Non capisco perchè scartare lui ed affidare il tutto ad un esterno che,fino a prova contraria,la maggioranza della lega (eccezion per bure solo,mi sa) non conosce nè come affidabilità nè tanto meno come presenza.

E' inutile sapere tutto di tutto se poi non ci sei mai:io preferisco premiare la presenza,anche perchè IBJ non è uno sprovveduto,diamogli tempo e fiducia.

Ovvio che la gestione della dinasty è più complessa,ma direi di parlarne sul modo e non tagliare fuori qualcuno a prescindere...non è neanche detto che l'avere un socio faciliti le cose (vedi SJ di quest'anno).

Poi non parliamo solo di competenze sennò ci sarebbe qualche altra franchigia da sollevare (Monterey in primis,ovvio  :truzzo: ).
Gesù cosa mi tocca leggere..

scusa eh tex, ma i PM me li manda un altro col tuo account? devo riportare quello che mi hai scritto privatamente?

no perché, o pigli x il culo me via PM o lo fai con gli altri sul forum  :penso:

P.S. o in una notte hai cambiato il tuo pensiero di un anno?
Last edited by bure on 20/04/2010, 19:48, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
kachlex

Post by kachlex »

bure wrote: Gesù cosa mi tocca leggere..

scusa eh tex, ma i PM me li manda un altro col tuo account? devo riportare quello che mi hai scritto privatamente?

no perché, o pigli x il culo me via PM o lo fai con gli altri sul forum  :penso:
Non mettiamoci a far polemiche sterili. Ora quello che serve e' trovare un manager al posto di Boston.
Chiunque abbia contatti (bure?) con possibili candidati...spari i nomi e le credenziali  :penso:
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

kachlex wrote: Beh insomma, direi di fugare ogni dubbio.
Attualmente i candidati a sostituire Jovo sarebbero...uhm...zero?
L'unico e'/era IBJ.
scusa ma a malapena abbiamo saputo da 2gg che serve un sostituto.. l'unico noto era IBJ perché non c'è ancora stato tempo di sentire altri (ho pure il pc ko e ne sto usando 1 in prestito ke posso usare 1pò si 1pò no.. oggi nn ce l'avevo.. ).
Siamo ad Aprile e pare che si debba decidere il nuovo partecipante entro domani, mah.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

bure wrote: scusa ma a malapena abbiamo saputo da 2gg che serve un sostituto.. l'unico noto era IBJ perché non c'è ancora stato tempo di sentire altri (ho pure il pc ko e ne sto usando 1 in prestito ke posso usare 1pò si 1pò no.. oggi nn ce l'avevo.. ).
Siamo ad Aprile e pare che si debba decidere il nuovo partecipante entro domani, mah.
Il nuovo partecipante dovrà essere attivo e competitivo per il draft i primi di luglio, e magari anche parzialmente istruito sui regolamenti che non sono una bazzeccola, prima lo troviamo e più è meglio.
Last edited by Mazziero on 20/04/2010, 19:58, edited 1 time in total.
Locked