Re: Nazionale Italiana. Ancora un topic da campioni del mondo in carica.

La gente vuole solo il goal
Locked
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

condivisibile...va però detto che poi tutto sta a vedere come ci arrivano al mondiale..
Un Ambrosini che per rendimento lo meriterebbe eccome, probabilmente (e come biasimarlo...) sarà talmente spremuto che non sarebbe utile alla causa
Un Camoranesi che ha fatto poco e male tutto l'anno, magari a quei 20-30 giorni arriva fresco e pimpante....

Sono solo 2 esempi buttati lì e replicabili per altri giocatori/ruoli; è solo per dire che alla fine è tutto opinabile, e che oltre al gruppo, quello che veramente conta è come arrivano fisicamente in Sud Africa (il 2006 da questo punto di vista docet..)
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Granchio wrote: condivisibile...va però detto che poi tutto sta a vedere come ci arrivano al mondiale..
Un Ambrosini che per rendimento lo meriterebbe eccome, probabilmente (e come biasimarlo...) sarà talmente spremuto che non sarebbe utile alla causa
Un Camoranesi che ha fatto poco e male tutto l'anno, magari a quei 20-30 giorni arriva fresco e pimpante....

ma che teoria sarebbe questa?
in nazionale ci vanno i migliori del campionato,punto e lippi questo non lo fa.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints

Post by Granchio »

lele_warriors wrote: ma che teoria sarebbe questa?
in nazionale ci vanno i migliori del campionato,punto e lippi questo non lo fa.
non è una teoria, è una risposta a quello che scriveva Doc, tant'è che come puoi leggere ho esordito con "condivisibile"...
quello che dicevo è che poi, per assurdo, anche questa cosa è opinabile nel senso che, come ho già spiegato, uno che ha fatto una grande annata magari arriva morto, e viceversa
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

g. rossi però sembra in grande spolvero nelle ultime giornate, va bè che l'ho letto sulla cazzetta mentre ero sul water  :figo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Scorpyon wrote: Discorso che trovo assurdo...
Quando ci sono i mondiali/europei bisogna tifare la propria nazionale (nel mio caso sono due visto il doppio passaporto  :lol2:) ma rinnegare il tifo solo perché "fa figo" è assurdo.
Sono nato figo allora.. Mai tifata la nazionale italiana, mai.
Ah, giusto per evitare le solite domande "Allora nel 2006 vorresti dire che non hai festeggiato?" rispondo gia' ora: no, non ho festeggiato. :D
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

andreaR wrote: g. rossi però sembra in grande spolvero nelle ultime giornate, va bè che l'ho letto sulla cazzetta mentre ero sul water  :figo:
Spero che tu abbia usato la Gazza per l'unico scopo per cui è degna in questo periodo.
:detergenza intima:
ImageImageImage
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

Radiofreccia wrote: Sono nato figo allora.. Mai tifata la nazionale italiana, mai.
Ah, giusto per evitare le solite domande "Allora nel 2006 vorresti dire che non hai festeggiato?" rispondo gia' ora: no, non ho festeggiato. :D
beh ti rispondo con le parole che i tifosi della stessa squdra per cui tifi scrissero davanti al cimitero di napoli dopo la vittoria del primo scudetto:

"Non sapete che vi siete persi"
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

yasser80 wrote: beh ti rispondo con le parole che i tifosi della stessa squdra per cui tifi scrissero davanti al cimitero di napoli dopo la vittoria del primo scudetto:

"Non sapete che vi siete persi"
Suona meglio in napoletano. Vabbe', allora dovrei dirmi la stessa cosa della Champions del Milan, degli scudetti dell'Inter etc.. Tutte squadre che non tifo quanto non tifo la nazionale italiana..

Ma comunque basta OT.
Last edited by Radiofreccia on 20/04/2010, 15:21, edited 1 time in total.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Radiofreccia wrote: Suona meglio in italiano. Vabbe', allora dovrei dirmi la stessa cosa della Champions del Milan, degli scudetti dell'Inter etc.. Tutte squadre che non tifo quanto non tifo la nazionale italiana..

Ma comunque basta OT.
No vabbé ma è assurdo.... come puoi paragonare il tifo verso la nazionale con il tifo verso altri club....
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Radiofreccia wrote: Suona meglio in italiano. Vabbe', allora dovrei dirmi la stessa cosa della Champions del Milan, degli scudetti dell'Inter etc.. Tutte squadre che non tifo quanto non tifo la nazionale italiana..

Ma comunque basta OT.
Questa è una stronzata. Così come la questione del tifo della nazionale, che è completamente diversa da quella del club.

E comunque, ribadisco: non sai cosa ti sei perso. E' una di quelle emozioni che ti porti dentro sempre.
ImageImageImage
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

hispanico82 wrote: Questa è una stronzata. Così come la questione del tifo della nazionale, che è completamente diversa da quella del club.

E comunque, ribadisco: non sai cosa ti sei perso. E' una di quelle emozioni che ti porti dentro sempre.
Stronzata addirittura? :D Ma non mi interessa se siano diversi i due tipi di tifo, fatto sta che non tifo una nazionale di calcio. Come non tifo una squadra, non tifo un'altra. Patriottismo sotto zero, questo lo ammetto.

Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Radiofreccia wrote: Stronzata addirittura? :D Ma non mi interessa se siano diversi i due tipi di tifo, fatto sta che non tifo una nazionale di calcio. Come non tifo una squadra, non tifo un'altra. Patriottismo sotto zero, questo lo ammetto.
Sei in buona ( :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:) compagnia:
Image
Roma, 20 apr. - (Adnkronos) - "No, non tifo Italia". Renzo Bossi, figlio di Umberto, non tiferà per la nazionale di calcio di Marcello Lippi ai prossimi Mondiali in Sudafrica. Renzo, 22 anni, primogenito della maestra elementare Manuela Marrone e del leader della Lega, lo ha confessato in una intervista a Vanity Fair, in edicola da domani.
Non si sente italiano? Chiede il magazine. "Bisogna intendersi su che cosa significa essere italiano. Il tricolore, per me, identifica un sentimento di cinquant'anni fa". Conosce l'Italia meridionale? "Mai sceso a Sud di Roma".
Pronta la replica dell'ex bandiera del Milan e della Nazionale, Gianni Rivera: "Non vedo dove sia il problema, anche perché nessuno se ne accorgerà", ha detto all'Adnkronos. Rivera non è sorpreso nemmeno dalle dichiarazioni del neoeletto consigliere della Lega alla Regione Lombardia sul tricolore. "Loro approfittano di tutto quello che il tricolore gli offre -afferma Rivera-. Fanno di tutto per sfruttarlo, si comportano da opportunisti. Il problema è che trovano gente che ci crede e che dà credito a quello che loro dicono, questo è quello che mi preoccupa di più".
Per l'ex 'Golden Boy' del calcio italiano non bisognerebbe dare risalto ad un certo tipo di esternazioni. "E' un fatto che potrebbe passare inosservato. Anche io da parlamentare europeo ho parlato molte volte, ma non tutto quello che dicevo veniva riportato. Sono cose personali, il problema è che gli si va dietro", conclude Rivera.
Image
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Scorpyon wrote:
se penso a quanto prende di stipendio 'sto cretino  :mondodimerda: fine OT
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Rivera ha ragione, sopravviveremo comunque anche una volta saputa questa sconvolgente notizia.
In miniera (cit.).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Scorpyon wrote: Sei in buona ( :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:) compagnia:
Image
Corro subito a comprare la maglia di Zambrotta degli ultimi mondiali ed un poster di Cannavaro che alza la coppa da appendere in cameretta. Da ora in poi sono tifoso della Nazionale Italiana! :lol2:

Locked