ma che discorso è?santubrik wrote: Quindi tu vuoi dirmi che supercoppa coppa italia e scudetto hanno la stessa valenza???
..poi non ritorniamo al '98 perchè sono 5 volte che ripetiamo le stesse cose, alla juve non davano gol contro con palla oltre la linea di 2 metri, altro che rigori dubbi o episodi opinabili. Poi guarda caso in tutte le curve d'Italia quando ci sono episodi arbitrali a favore della squadra in trasferta qual è il coro che parte? .."Siete come la juve!!!" ..evidentemente non sono l'unico a pensare che fosse solo la juve a rubare. e non in base a intercettazioni, in base alle partite giocate. poi che fosse sudditanza psicologica o sudditanza moggiana io non posso saperlo
Se uno ti dice di buttarti da un ponte ti butti? non credo.
Per il resto dico che errori a favore della juve ce ne sono stati, anche se ovviamente è facile parlare grazie alla moviola, perchè alla fine si parla sempre di errori di qua ed errori di la, però ci si dimentica che noi le cose le possiamo vedere mille volte...fossimo in nhl ad esempio il problema non si porrebbe, ma si parla di calcio, quindi...
Altra cosa, e ripeto che errori per la juve ce ne sono stati, si usano sempre due pesi e due misure... se il fuorigioco non segnalato dei 3 o 4 giocatori dell'Inter fosse successo a favore della Juve, sarebbe venuto fuori il finimondo, come ad esempio i due rigori contro il Napoli a parti invertite.
Dire che la Juve è l'unica da condannare, soprattutto alla luce delle nuove intercettazioni, vuol dire coprirsi gli occhi, le orecchie e non voler capire cosa succedeva fino a poco tempo fa.