Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Re: A.S.ROMA1927;Cogito,Ergo,Curva Sud.Non succede,ma se succede! Ciao ciao Lazie!

Post by Rasheed »

peraltro la cosa ancora più comica è che la Roma secondo 'sti ragionamenti del piffero acchitterebbe la gara davanti a 75.000 tifosi romanisti con voglia di scudetto...

ma davvero come si fa a pensare roba del genere
Sono 27...Non finisce certo qui
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S.ROMA1927;Cogito,Ergo,Curva Sud.Non succede,ma se succede! Ciao ciao Lazie!

Post by Scorpyon »

TROVATO MUSLERA ANCORA TRA I PALI DELL'OLIMPICO...LE SUE DICHIARAZIONI : STO ASPETTANDO LA PUNIZIONE DI VUCINIC

:lol2:
Image
Image
Image

Sono dei pazzi  :lol2:

Ah sul discorso Roma - Samp, io sono convinto ad oggi che la Roma lo scudetto NON lo vince perché difficilmente l'Inter non vincerà le prossime quattro mentre noi ci faremo prendere dalla paranoia.
Un accordo con i doriani mi sembra assurdo, hanno la possibilità di guadagnare punti sul Palermo e noi abbiamo la possibilità di tenere/allungare in testa....
Noi qui a lottare, voi lì a rosicare  :gogogo:
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Segnalo anche “Da aquile a gufi” e “450 minuti per sperare: Lotito non mollare”  :lol2:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

King Boykins wrote: Segnalo anche “Da aquile a gufi” e “450 minuti per sperare: Lotito non mollare”  :lol2:
Image
:lol2:

Comunque
425,350
:notworthy:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Il giudice sportivo ha comminato un'ammenda di 20 mila euro al capitano della Roma Francesco Totti per il gesto dei pollici rivolti verso il basso al termine del derby Lazio-Roma di domenica scorsa. Questa la motivazione dell'ammenda a Totti decisa dal giudice sportivo Gianpaolo Tosel: «Per avere, al termine della gara, rivolgendosi al settore occupato dai propri sostenitori (Curva Sud), alzato ripetutamente le mani con i pollici rivolti verso il basso, indirizzando in tal modo ai calciatori ed ai tifosi avversari un gesto platealmente provocatorio; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale».

:stralol:

La cosa bella quale è?
Radu niente squalifica e 8.000€.
Quindi quello che scatena la rissa niente ed una multa inferiore  :metal:

Mi unisco a coloro che ritengono il Sig. Tosel un grandissimo cretino  :lol2:
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Oh, io non ho visto le immagini quindi magari c'è qualcosa che mi sfugge, ma che cazzo di provocazione è fare il pollice verso di fronte ai PROPRI tifosi? Mah, secondo me si sta un pò degenerando.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

L'importante è che non abbiano squalificato Totti, almeno così Mourinho avrà qualcosa di cui lamentarsi...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

ripper23 wrote: Oh, io non ho visto le immagini quindi magari c'è qualcosa che mi sfugge, ma che cazzo di provocazione è fare il pollice verso di fronte ai PROPRI tifosi? Mah, secondo me si sta un pò degenerando.
Ti giuro, non si riesce a capire proprio.
Ormai uno non può nemmeno festeggiare sotto i propri tifosi....
La nuova era del calcio italiano, niente bestemmie, niente festeggiamenti, niente soldi ma tanti "gomblotti" (cit.)
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

ripper23 wrote: Oh, io non ho visto le immagini quindi magari c'è qualcosa che mi sfugge, ma che cazzo di provocazione è fare il pollice verso di fronte ai PROPRI tifosi? Mah, secondo me si sta un pò degenerando.
Stessa cosa che ho pensato io. A 'sto punto facciano una legge che prevede che i giocatori appena finita la partita rientrino subito negli spogliatoi, poi anche quel poco di allegria che c'è nel calcio finisce del tutto.

EDIT: mi ha anticipato Scorpyon. Concordo pienamente.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
santubrik
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by santubrik »

Pove wrote: L'importante è che non abbiano squalificato Totti, almeno così Mourinho avrà qualcosa di cui lamentarsi...
Visto il derby si sarebbe lamentato se lo squalificavano..
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Ecco la motivazione per la non squalifica di Radu:
«le immagini televisive documentano che, nelle circostanze indicate, al triplice fischio arbitrale, il calciatore Perrotta procedeva di corsa sul terreno di giuoco dirigendosi presumibilmente, insieme ad altri compagni di squadra, verso il settore occupato dai propri sostenitori per i rituali festeggiamenti. Allorchè transitava innanzi al calciatore laziale, costui, con movimento repentino, protendeva in avanti la gamba sinistra, "agganciandogli" le gambe. Il calciatore giallorosso riusciva a non perdere l’equilibrio, arrestava la corsa e ritornava quindi sui propri passi con atteggiamento non certo conciliante nei confronti del Radu. L’intervento di altri calciatori di entrambe le squadre impediva il verificarsi di ulteriori immediate conseguenze. Ritiene questo Giudice che il gesto compiuto dal Radu, del tutto gratuito ed idoneo a provocare istintive e pericolose reazioni, sia decisamente riprovevole (e sanzionabile se "refertato"), ma non tale da integrare gli estremi di quella "condotta violenta" che, se "non vista" dall’Arbitro, rende ammissibile la "prova televisiva", con i consequenziali effetti sanzionatori. Si è trattato, in buona sostanza, di uno "sgambetto", sia pure portato con una certa veemenza, non tale comunque da denotare quell’inequivoca "intenzionalità lesiva" che, per costante orientamento degli Organi di giustizia, connota la previsione normativa di cui all’art. 35 n.1.3) CGS. P.Q.M. delibera, a seguito della segnalazione del Procuratore federale, di non adottare alcun provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore biancoceleste».

Quindi:
pollice verso = provocazione per aver fatto un gesto verso la PROPRIA curva, 20.000€
sgambetto = idoneo a provocare istintive e pericolose reazioni, decisamente riprovevole, ASSOLTO
:notworthy:

Altra cosetta che sui giornali non è apparsa ma, per dovere di cronaca, va precisata.
Il tifoso accoltellato non è un laziale, bensì romanista
Queste le dichiarazioni di Enzo Ioele, (il papà di Maximiliano, il tifoso romanista accoltellato al collo dopo il derby), di questa mattina, in esclusiva per TE LA DO IO TOKYO (CENTRO SUONO SPORT 101.5, ROMA)

“Maximiliano aveva una sciarpa della Roma legata al polso, gli è stata tolta e bruciata, poi l'hanno accoltellato al collo aggredendolo alle spalle, è stato operato d'urgenza all'Ospedale Gemelli, due millimetri più giù e gli avrebbero reciso la vena Aorta e sarebbe morto. Adesso sta bene, oggi sul Romanista a pagina 11 c'è la foto di mio figlio con la bandiera della Roma, più romanista di così. Perché ci dobbiamo prendere questa colpa noi tifosi romanisti,  non la posso perdonare questa cosa, una coltellata alla gola gravissima,i responsabili sono scappati”.

Mi sembrava doveroso sottolineare la REALTA' che è ben diversa da quella dei giornalisti.

EDIT: anzi mi devo correggere.... gli 8.000€ sono a Zarate, Radu niente  :lol2:
Last edited by Scorpyon on 20/04/2010, 14:26, edited 1 time in total.
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Scorpyon wrote:

Altra cosetta che sui giornali non è apparsa ma, per dovere di cronaca, va precisata.
Il tifoso accoltellato non è un laziale, bensì romanista
Queste le dichiarazioni di Enzo Ioele, (il papà di Maximiliano, il tifoso romanista accoltellato al collo dopo il derby), di questa mattina, in esclusiva per TE LA DO IO TOKYO (CENTRO SUONO SPORT 101.5, ROMA)

“Maximiliano aveva una sciarpa della Roma legata al polso, gli è stata tolta e bruciata, poi l'hanno accoltellato al collo aggredendolo alle spalle, è stato operato d'urgenza all'Ospedale Gemelli, due millimetri più giù e gli avrebbero reciso la vena Aorta e sarebbe morto. Adesso sta bene, oggi sul Romanista a pagina 11 c'è la foto di mio figlio con la bandiera della Roma, più romanista di così. Perché ci dobbiamo prendere questa colpa noi tifosi romanisti,  non la posso perdonare questa cosa, una coltellata alla gola gravissima,i responsabili sono scappati”.

Mi sembrava doveroso sottolineare la REALTA' che è ben diversa da quella dei giornalisti.
Giusto precisare,ma che importanza ha per che squadra tifasse come in una sorta di noi buoni e loro cattivi??

I deficenti stanno da una parte e dall'altra,non è che ci sono solo quei cattivoni dei laziali che hanno teso un agguato a quelle anime pie dei romanisti,in realtà stiamo parlando di gente che va allo stadio solo per sfogare la proria violenza(e per fortuna sono una minoranza) quindi mettere la propria bandierina sul ragazzo che ha rischiato la pelle mi pare sbagliato...

Non è una critica a te,che hai fatto bene a riportare i fatti,ma ho letto ''Il Romanista'' stamattina e la logica che ho letto tra le righe mi pare proprio quella che descrivevo sopra,certi fatti non possono essere giustificati in nessun modo da ragioni di tifo e quant'altro...

Cioè in tutto quel parapiglia che è successo a fine partita manco una squalifica????

P.S. Preso il biglietto per la partita di domenica  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

lebronpepps wrote: Giusto precisare,ma che importanza ha per che squadra tifasse come in una sorta di noi buoni e loro cattivi??

I deficenti stanno da una parte e dall'altra,non è che ci sono solo quei cattivoni dei laziali che hanno teso un agguato a quelle anime pie dei romanisti,in realtà stiamo parlando di gente che va allo stadio solo per sfogare la proria violenza(e per fortuna sono una minoranza) quindi mettere la propria bandierina sul ragazzo che ha rischiato la pelle mi pare sbagliato...

Non è una critica a te,che hai fatto bene a riportare i fatti,ma ho letto ''Il Romanista'' stamattina e la logica che ho letto tra le righe mi pare proprio quella che descrivevo sopra,certi fatti non possono essere giustificati in nessun modo da ragioni di tifo e quant'altro...

Cioè in tutto quel parapiglia che è successo a fine partita manco una squalifica????

P.S. Preso il biglietto per la partita di domenica  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
La mia era una critica ai giornalisti che, pur di dare un etichetta al tifoso, hanno toppato in maniera tremenda.
La stessa cosa è stata fatta anche in altri trasmissioni sportive sulla RAI eh... mentre su altri lidi si parlava dei soliti romanisti.
Ora, il fatto era grave prima (e lo avevo già scritto) ed è ugualmente grave ora ma qualcuno che ha usato questa notizia FALSA poteva anche fare un passo indietro e scusarsi per un errore.
Logicamente non si è visto niente.
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Tutti i giornali oggi parlano delle magliette di cui vi dicevo ieri...alla luce di ciò, che belle figure che hanno fatto reja e ledesma con le loro dichiarazioni!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

rowiz wrote: Tutti i giornali oggi parlano delle magliette di cui vi dicevo ieri...alla luce di ciò, che belle figure che hanno fatto reja e ledesma con le loro dichiarazioni!

aahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhah

gli imparzialissimi articolisti romani...mica tifosi...

fatela finita
Sono 27...Non finisce certo qui
Locked