Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

Post by Gerry Donato »

vikings11 wrote: Prima di tacciare pubblicamente, e più volte, altri di falsità, fossi in lui, conterei fino a 10.
Sono anch'io convintissimo dell'errore in buona fede dei legali di Moggi nella trascrizione, tanto più ben sapendo che poi quell'audio sarebbe stato ascoltato da tutti e quindi evidentemente mascherato.

Solo che Trofino si è poi scalmanato su quel "metti Collina" concentrando energie, evidenze ed urla contro Auricchio, quindi se poi si rivela che c'era un errore di fondo l'effetto boomerang è inevitabile (ed il giudice non avrà gradito molto) e si paga a livello mediatico, tanto più con una Gazzetta francamente indegna della sua storia.
negher wrote: ma sono l'unico che tra madri e principi si è completamente perso?
Bisogna ingannare il tempo fino a martedì prossimo, visto che l'udienza odierna è saltata.  :gogogo:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Gerry Donato wrote: Sono anch'io convintissimo dell'errore in buona fede dei legali di Moggi nella trascrizione, tanto più ben sapendo che poi quell'audio sarebbe stato ascoltato da tutti e quindi evidentemente mascherato.
Solo che Trofino si è poi scalmanato su quel "metti Collina" concentrando energie, evidenze ed urla contro Auricchio, quindi se poi si rivela che c'era un errore di fondo l'effetto boomerang è inevitabile (ed il giudice non avrà gradito molto) e si paga a livello mediatico, tanto più con una Gazzetta francamente indegna della sua storia.
Hanno fatto una figura da cioccolatai...basi molto della tua difesa su quella registrazione e poi manco è giusta? Dai che tristezza...
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Gerry Donato wrote: Bisogna ingannare il tempo fino a martedì prossimo, visto che l'udienza odierna è saltata.  :gogogo:
Potremmo parlare degli interessanti spunti forniteci dalla deposizione spontanea (direi più sfogo) di De Santis:

- pedinamenti Telecom;  :disgusto:
- querele che andrebbero ritirate;  :fischia:
- partite non giocate dai giocatori con annessa ammissione del grande accusatore/allenatore;  :gazza:
- cene nei ristoranti al buio (e aggiungo io...nel giorno di chiusura);  :naughty:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Lukavitt wrote: Hanno fatto una figura da cioccolatai...basi molto della tua difesa su quella registrazione e poi manco è giusta? Dai che tristezza...
Guarda che, ripeto, non bisogna fossilizzarsi sul chi dice "Collina" ma semmai su altro, e su contenuti anche di telefonate immediatamente precedenti.

Già nella stessa telefonata Facchetti spiega a Bergamo di non gradire troppo Bertini, e di fatto Bertini salta e non viene messo in griglia. Poi sempre Bergamo parla di come dovrebbe istruire l'arbitro...

In una telefonata precedente Facchetti chiede a Mazzei di avere i due migliori guardialinee, che poi in effetti avrà, e il miglior arbitro, tanto che a risposta del Mazzei ("non si può fare, c'è il sorteggio") si mette a spiegargli come fare uscire Collina, ovvero inserendo De Santis che aveva arbitrato la Juve una settimana prima e Rossetti che è di Torino.

Sempre in una telefonata precedente abbiamo poi di scena il Sig. Carraro che spiega a Bergamo come un favore pro Inter sia pubblicamente e mediaticamente più gestibile di un eventuale favore pro Juve.

La vera tristezza direi che è più che altro voler continuare a sostenere ad ogni costo che Moggi, e quindi indirettamente la Juventus, era il padre padrone del calcio italiano.

PS. Poi la figura da cioccolatai direi che finora l'ha fatta più l'accusa della difesa.
Image Image
santubrik
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by santubrik »

vikings11 wrote: Potremmo parlare degli interessanti spunti forniteci dalla deposizione spontanea (direi più sfogo) di De Santis:

- partite non giocate dai giocatori con annessa ammissione del grande accusatore/allenatore;  :gazza:
- cene nei ristoranti al buio (e aggiungo io...nel giorno di chiusura);  :naughty:
Scusa, per curiosità, ma tu guardi anche qualche partita o pensi solo ai processi? ..capisco essere interessati al motivo per cui la tua squadra del cuore abbia fatto questa brutta fine, però non dormirci la notte per 4 anni non credo ne valga la pena. Rilassati!
santubrik
Rookie
Rookie

Post by santubrik »

vikings11 wrote:
La vera tristezza direi che è più che altro voler continuare a sostenere ad ogni costo che Moggi, e quindi indirettamente la Juventus, era il padre padrone del calcio italiano.

Scudetti vinti dalla Juve di moggi in 11 anni 7. scudetti vinti dall'Inter di Moratti ZERO! ..indubbiamente era Moratti il capo di tutto  :lol2:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

vikings11 wrote: Potremmo parlare degli interessanti spunti forniteci dalla deposizione spontanea (direi più sfogo) di De Santis:

Non voglio entrare nel merito del processo ma giusto per dire che il signore De Santis non si capisca perchè chieda scusa. E' stato umiliato? Ma non mi risulta fosse costretto a fare quello che ha fatto. Insomma un po confuso
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

la telefonata io l'avevo sentita,mi lpare fosse linkata anche qui

era palese ed evidente che la parola collina la pronunciava bergamo,per quel che può cambiare
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

santubrik wrote: Scudetti vinti dalla Juve di moggi in 11 anni 7. scudetti vinti dall'Inter di Moratti ZERO! ..indubbiamente era Moratti il capo di tutto  :lol2:
Indubbiamente Moggi ha giocato 4 finali e 1 semifinale di Champions in 8 anni con una squadraccia e perchè comandava tutto.  :D
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

santubrik wrote: Scudetti vinti dalla Juve di moggi in 11 anni 7. scudetti vinti dall'Inter di Moratti ZERO! ..indubbiamente era Moratti il capo di tutto  :lol2:
Beh certo, pechè avevamo le stesse squadre... :lol2:....a parte il 98, poi quando mai siete stati competitivi in quegli anni?..forse non lo sai ma per vincere nel calcio servirebbero i giocatori buoni...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

santubrik wrote: Scusa, per curiosità, ma tu guardi anche qualche partita o pensi solo ai processi? ..capisco essere interessati al motivo per cui la tua squadra del cuore abbia fatto questa brutta fine, però non dormirci la notte per 4 anni non credo ne valga la pena. Rilassati!
Saranno affari suoi o no? :penso:
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Se fosse per questo allora non andavano penalizzate nemmeno Lazio e Fiorentina visto che non hanno vinto niente.  :fischia:
Image
santubrik
Rookie
Rookie

Post by santubrik »

Pove wrote: Beh certo, pechè avevamo le stesse squadre... :lol2:....a parte il 98, poi quando mai siete stati competitivi in quegli anni?..forse non lo sai ma per vincere nel calcio servirebbero i giocatori buoni...
Ho capito ma poi non vi stupite se Moggi viene considerato il padre padrone, visto che non credo vincesse SOLO per la grande squadra che aveva. Anche il Milan di Sacchi e Capello vinceva sempre ma nessuno ha mai avuto dubbi sulla regolarità delle loro vittorie.
santubrik
Rookie
Rookie

Post by santubrik »

TMC_1 wrote: Se fosse per questo allora non andavano penalizzate nemmeno Lazio e Fiorentina visto che non hanno vinto niente.  :fischia:
Ma infatti per me solo la Juve andava penalizzata.. le altre hanno solo cercato di adeguarsi al sistema
santubrik
Rookie
Rookie

Post by santubrik »

TMC_1 wrote: Saranno affari suoi o no? :penso:
Ma certo era solo un consiglio.. è ovvio che lui fa quello che gli pare
Locked