Moggi.doc G wrote: che ci sia un GM capace di lavorare con pochi soldi, che si faccia tutto quel che serve.
Scherzo dai...

Moggi.doc G wrote: che ci sia un GM capace di lavorare con pochi soldi, che si faccia tutto quel che serve.

Bè prima del fattaccio del 2006,si diceva che eravate vicini a prenderlo...pgm wrote: Moggi.
Scherzo dai...

Bè la mia era solo una citazione dei fatti,poi sulla considerazione che ho di Moggi ho già parlato in altri topic...è bassa comunque!!Toni Monroe wrote: Se è per questo l'ha cercato anche Moratti prima che andasse alla juve, mi par di ricordare. Ma allora Moggi doveva avere tutta un'altra reputazione..![]()

...canta che ti passa.margheritoni10 wrote: Di marzio parla di un bilancio chiuso con un passivo tra i 12 ed i 15. 1/4 rispetto all'anno passato ma, se così fosse, ...........
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Se così fosse cedete Dinho - che secondo i dati di Futebol Finance prende 7,5 netti l'anno - e l'anno prossimo fine a pari. :Dmargheritoni10 wrote: Di marzio parla di un bilancio chiuso con un passivo tra i 12 ed i 15. 1/4 rispetto all'anno passato ma, se così fosse, ...........

Si ma se il ragazzino ha l'appoggio della società e dell'allenatore e se ci sono intenzioni vere di puntarci allora a quel punto stica dell'opinione dei tifosi.Mahor wrote: Quoto tutto tranne l'ultima frase.
Non dovevi esserci tu, ma non è detto che i tifosi ti perdonino per questo.
Fino ad un certo punto..:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Si ma se il ragazzino ha l'appoggio della società e dell'allenatore e se ci sono intenzioni vere di puntarci allora a quel punto stica dell'opinione dei tifosi.![]()

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Quoto.rodmanalbe82 wrote: vabbe', allora che si venda abate!