Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: San Diego Chargers - Off Season Mode

Post by ride_the_lightning »

http://www.signonsandiego.com/news/2010 ... nt-vasher/

E' ufficiale. Abbiamo i San Diego Bears. Aumenta con l'arrivo di Vasher, aggiunge profondità al ruolo di CB, la schiera degli uomini di Rivera e Wilks ai tempi di Chicago.
Nathan, ex Pro Bowler e autore di un'incoraggiante stagione da rookie e un'altra da "interceptor" nel 2005 che avevano lasciato intravedere ampi margini di miglioramento ha incontrato una serie di infortuni che ne hanno limitato l'esplosione e la carriera. Vedremo se riuscirà a contribuire dignitosamente dietro a Jammer e Cason.
Last edited by ride_the_lightning on 29/03/2010, 15:16, edited 1 time in total.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Auguri in ritardo, squallie!

Bell'acchiappo quello di Vasher, uno che qualche anno fa sembrava avere tutte le carte in regola per diventare un top nel ruolo. Peccato si sia perso, giusto dargli una chance.
ImageImageImageImage
ride_the_lightning
Pro
Pro

"The things that happened in San Diego, everything was taken away from me," Tomlinson said. "There wasn't an emphasis on running the football anymore, my best fullback was gone, the linemen were pass blocking, and it was a passing quarterback and a passing coach. So, the situation's kind of misleading when you look on film."

C.V.D.
Hai anche ragione LT.

http://www.nfl.com/videos/nfl-network-t ... ets-punk-d :lol2:

Per quanto riguarda il draft e la posizione di RB circolano due nomi che sembrano aver ben impressionato AJ Smith : Ryan Mathews [in riferimento al suo Pro Day a Fresno State] e anche Toby Gerhart che in un attacco come quello dei Chargers potrebbe essere azzeccato. Dipenderà tutto da chi si vorrà scegliere alla 28 e alla 40 rispettivamente, se prediligere la difesa o mettere subito il tampone al running game. E visto che oramai l'han fatto tutti, provo pure io con il mio personalissimo e sbagliatissimo :lol: mock draft per i miei Bolts.

Round 1, Pick 28 (28)  Ryan Mathews, RB
Round 2, Pick 8 (40) (From Seahawks) Tyson Alualu, DE/DT
Round 3, Pick 27 (91)  Cam Thomas, NT
Round 4, Pick 28 (126) Javier Arenas, CB
Round 5, Pick 28 (159) Jordan Shipley, WR
Round 5, Pick 37 (168) (Compensatory selection) Jonathan Crompton, QB
Round 7, Pick 28 (235) Kam Chancellor, S

Vabbè sono una frana in queste cose e quindi potrei aver scritto/scelto una marea di giocatori che non c'entrano nulla con i Bolts eheh. Facendo un ragionamento più lucido.

- Ryan Mathews perchè credo che alla 28 ci arrivi visto l'assenza di squadre che hanno proprio come need impellente il RB [Seattle, Houston forse ? e non credo alle voci 49ers]. Se non fosse disponibile si va con Cody a fine primo giro e con il miglior talento disponibile al secondo giro. Gerhart ammetto che con tutti i limiti che potrebbe avere non mi dispiacerebbe affatto, anzi un torello è proprio quello che ci serve.

-Tyson Alualu è un reach. Leggevo che potenzialmente potrebbe svolgere bene il ruolo di DE in una 3-4 oppure quello da DT nella 4-3, vedendo anche gli uomini scelti da Rivera e il punto interrogativo sullo schema che si adotterà la prossima stagione [non vedo così certa la 3-4] mi sembra un buon giocatore su cui lavorare.

-Cam Thomas perchè un NT ci serve dopo la partenza di Williams. Anche qui legato però alla scelta al primo giro e alla mente difensiva di Rivera.

-Javier Arenas. Un CB per allungare il reparto ci serve visto che il solo Vasher mi sembra essere in grado di dare un contributo alla causa secondarie Chargers. Inoltre essendo un buon ritornatore leverebbe un peso a Sproles che quest'anno non è stato eccezionale e soprattutto sui muff mi ha fatto prendere infarti a ripetizione.

-Jordan Shipley. Dubito che qualcuno non abbia concesso una chance prima al WR di Texas. Se scivolasse fino a noi mi piacerebbe molto accoglierlo in casa San Diego. Crea competizione al training camp, nello slot potrebbe fare benissimo e permetterebbe l'evoluzione ulteriore di Naanee. Visto che, aspettando il sempre eterno Buster Davis, a momento abbiamo solo due WR consistenti e Legedu in crescita.

-Jonathan Crompton, third string QB dopo la partenza di Whitehurst e con Volek in scadenza e anzianuccio un prospetto backup dietro a Rivers sarebbe ben gradito.

-Kam Chancellor, in un reparto fatto di operai e che ha visto titolare in coabitazione Kevin Ellison pure lui scelto negli ultimi giri dello scorso draft, il buon Kam potrebbe essere materiale di rotazione. Dato assodato che fra Gregory, Weddle, Spillman e il sopracitato Ellison la dirigenza/coaching staff non sembra orientata verso un playmaker puro in questa posizione. Oh, poi trade up per Berry la farei subito.

Non ho "sanato" la posizione di TE ma credo che si possa risolvere benissimo fra gli undrafted dato che Gates/Wilson ci son già e poi i precedenti ci han portato molta fortuna..
Last edited by ride_the_lightning on 02/04/2010, 10:28, edited 1 time in total.
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Sproles ha firmato un contatto annuale da 7 milioni di $ visto che nessuna squadra era interessata a pareggiare il tender offerto dei Chargers.
News su Merriman il quale si sente sottostimato dalla dirigenza e pensa di essere tornato il vero Lights Out dopo una stagione passata a riprendere confidenza con il campo e rendimento condizionato dai postumi dell'infortunio. Ovvio che si sta valutando la sua situazione fisica e solamente a posteriori si faranno le adeguate valutazioni per un nuovo contratto a Shawne.

Nel frattempo il #56 si è incontrato con....Vince McMahon visto che vede la possibilità di entrare nel circuito del wrestling professionistico a carriera terminata [forse ?]. Cosa dite ? Sì, non c'è uno straccio di notizia interessante su San Diego  :forza:
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Nulla di nuovo in casa San Diego. Se non le smentite di un interessamento intenso dei Colts sul nostro miglior tackle McNeill dove pende il tender massimo.
Segnalo un articolo interessante del SDUT sul ruolo e come affronta ogni draft AJ Smith a cui vanno riconosciute gioie/dolori, nessuna mezza misura. http://www.signonsandiego.com/news/2010 ... e-j-smith/

Nel frattempo abbiamo trovato l'erede di Peavy ai Padres  :forza: [simpatizzo White Sox ma l'MLB dovrei incominciarla a seguire seriamente e non dai tabellini/partita sporadica..e dire che l'anno scorso con MLB TV mi ero anche messo sulla retta via :disgusto: . Ovvio che la squadra del cuore devo ancora trovarla, difatti cambio idea ogni 5 minuti FINE OT  :lol2:] 

425,350

Image
ImageImage

Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

con il cuore ti direi Mets..col cervello ti dco STANNE LONTANO... :truzzo:
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Qua si tifa solo San Diego  :truzzo:
Image
Image

& Doncos
ride_the_lightning
Pro
Pro

Sheasmylove wrote: con il cuore ti direi Mets..col cervello ti dco STANNE LONTANO... :truzzo:
Vagamente capisco a cosa ti riferisci  :forza:
I Padres mi stanno simpatici, poi come dice Squall è sempre e solo San Diego. Mh..in AL White Sox e in NL Padres, incominciamo con questo duo..definitivo ? Ma anche no.  :D
ImageImage

squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

ride_the_lightning wrote: Vagamente capisco a cosa ti riferisci  :forza:
I Padres mi stanno simpatici, poi come dice Squall è sempre e solo San Diego. Mh..in AL White Sox e in NL Padres, incominciamo con questo duo..definitivo ? Ma anche no.  :D
Traditori...  :forza: nella MLB pur di restare fedele a SD, tifo la squadra più scarsa di tutta la lega  :truzzo:
Image
Image

& Doncos
ride_the_lightning
Pro
Pro

squall182 wrote: Traditori...  :forza: nella MLB pur di restare fedele a SD, tifo la squadra più scarsa di tutta la lega  :truzzo:
Che poi è la ragione per cui anni fa mi innamorai dei Chargers eternamente sfigati oltre ad LT e al bellissimo posto.
Incominciamo a segnare un punto a favore dei Padres allora e poi al PETCO Park serve affluenza, un tifoso in più non guasta, vediamo come andranno le prime partite :esaltarsidistruggeresalotto:  :truzzo:
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Tornando in topic..ha firmato il tender annuale Clary http://www.chargers.com/news/article-1/ ... 6f2c148f5d .
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Il draft oramai si avvicina, in free agency non abbiamo operato in alcun modo consistente e quindi i need rimangono principalmente quelli. Molti mock draft, io stesso ci danno alla 28 Ryan Mathews [sarei felicissimo del suo arrivo] ma ultimamente vedo in Houston, avrebbe altri need ma qualcuno da accoppiare a Slaton potrebbe cambiarne le intenzioni, uno scoglio per l'arrivo a fine primo giro del RB da Fresno State.
Inutile dire che se non ci fosse più si va con il BPA oppure puntare sulla difesa, Cody, Williams [non credo scivoli così in basso] e poi pensare alla 40, per fortuna ci garantisce un minimo di flessibilità in più, a risolvere la questione del running game. Se dovesse andare così, faccio il mio nome azzardo che sia : Toby Gerhart, mi piace molto ed è proprio quello che ci serve. Una scommessa da vincere certo, ma il suo potrebbe farlo bene a San Diego.
Poi da non sottovalutarei le secondarie visto che AJ Smith si innamora letteralmente dei CB e siamo un pò a corto dopo la dipartita di Cromartie ma spero che si voglia operare dopo aver risolto le posizioni più impellenti.
Menzione per la posizione di tackle dove potremmo aggiungere profondità al ruolo e creare competizione al training camp. Non vedo impossibile nemmeno la scelta di un WR, Jackson e Floyd non hanno siglato nessun contratto a lungo termine e non sono felici di questa situazione/trattamento [non hanno partecipato ai workout volontari per questo motivo], non vorrei che ci beccassimo la cosidetta sorpresa dell'ultim'ora. Nei mid round si può pescare ancora molto bene e magari qualcuno che sappia giocare bene nello slot e servire da valvola di sfogo a Rivers potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata. :shipleywho:
Sono fiducioso, speriamo che Smith non mi deluda.
ImageImage

Trent
Rookie
Rookie

Post by Trent »

ride_the_lightning sei ufficialmente la mia fonte primaria di informazione sui bolts.  :applauso:
ImageImageImage
ride_the_lightning
Pro
Pro

Trent wrote: ride_the_lightning sei ufficialmente la mia fonte primaria di informazione sui bolts.  :applauso:
Grazie per la stima, anche se il post di stamattina l'ho scritto in fretta e furia commettendo omicidi ortografici  :lol2:
Questione stadio che sembra sbloccarsi ? L'interrogativo è d'obbligo. http://www.signonsandiego.com/news/2010 ... kes-sense/
Ah, bella citazione da estrapolare dal discorso di AJ Smith pre draft :
“I’m motivated by fear of failure”.. “I don’t want to be the GM of a losing organization. I don’t want to lead this organization down a dead-end street … Dean Spanos gave me an opportunity. He had great faith in me, and I’m determined to not disappoint him and his family.”
Vedi di non deludere i tifosi, non solo gli Spanos.
Last edited by ride_the_lightning on 20/04/2010, 23:14, edited 1 time in total.
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Schedule 2010 http://www.nfl.com/schedules/interactive#/team=SD 
Si esordisce con il Monday Night a Kansas City e si chiude al Mile High. Nel complesso non è difficile, da segnarsi gli appuntamenti a Foxboro il 24 ottobre e al Lucas Oil Stadium il 28 novembre che dovrebbero essere gli incontri più delicati [siamo anche in trasferta]. Occhio pure al clima gelido dell'Ohio il 26 dicembre contro Cincy.
Ovvio che se poi abbiamo la nostra solita partenza lenta e sottovalutiamo gli avversari..
ImageImage

Post Reply