Detroit Lions - Suh con la vita!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Detroit Lions - Pronti per il Toilet Bowl?

Post by The Answer Palermitano »

Scheffler a me piace tantissimo, lo reputo un grande TE e mi sarebbe piaciuto la scorsa estate prima dell'esplosione di Celek di vederlo dai miei. Però questo come dici bene tu aza e come ho detto io nell'altro topic, mi sembra un bel peso sopra Pettigrew che se non definitivamente bocciato, ma quasi ci siamo perchè cavolo investi una 1° scelta per uno che ti da una mano alla OL?? TE bloccatori ce ne sono anche investendo meno...mediocri con le mani ma buoni bloccatori. Sims in teoria lo avevano già rimpiazzato con DeAndre Levy, ora hanno un buco enorme al centro dato che hanno perso Foote e potevano spostare uno tra Sims e Levy al centro, a questo punto credo possano andare su un LB al draft.
Image Image Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

azazel wrote: Lo tiro su: avete preso Tony Scheffler e avete perso Ernie Sims. Bocciatura prematura di Pettigrew? Aveva deluso quest' anno? Mi ricordo i discorsi dell' anno scorso, quando lo avete draftato, che era stato preso con l' intento di dare una mano alla OL, però non ho seguito tantissimo la sua stagione.
Scheffler è noto più come ricevitore che come bloccatore e dovrebbe portare un discreto upgrade dal punto di vista del talento, un' arma in più per Stafford. Se non si considera appunto che avevate investito una prima scelta l' anno scorso nel ruolo resta un' ottima acquisizione.
non sono proprio sicuro che qui i lions ne abbiano guadagnato...sims era il loro MLB e non era per niente male
Ignoto Separatista NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

matteogb4 wrote: non sono proprio sicuro che qui i lions ne abbiano guadagnato...sims era il loro MLB e non era per niente male
Sì sì, facevo una discussione pensando solo all' acquisizione e mi chiedevo più che altro il perchè di questa, considerando appunto che Pettigrew è un primo giro dell' anno scorso.

Su Sims non entro nel merito, preferisco che lo faccia qualcuno che come assioma l ha seguito tutte le domeniche o chi, come te o altri, ce l' ha avuto in division.
Join the third.
This is unbelievably believable.
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

azazel wrote: Sì sì, facevo una discussione pensando solo all' acquisizione e mi chiedevo più che altro il perchè di questa, considerando appunto che Pettigrew è un primo giro dell' anno scorso.

Su Sims non entro nel merito, preferisco che lo faccia qualcuno che come assioma l ha seguito tutte le domeniche o chi, come te o altri, ce l' ha avuto in division.
posso dire che è stato più volte messo a confronto con hawk scelto come quinto nel draft 2006 mentre sims fu nono...molti pensano che i lions avessero fatto l'affare...visto come l'hanno svenduto non ne sono sicuro...peraltro io sono un assiduo difensore di hawk che fa molto lavoro oscuro che non si vede nelle statistiche anche se certo non ha dimostrato di essere una quinta scelta assoluta
Ignoto Separatista NFL
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

matteogb4 wrote: posso dire che è stato più volte messo a confronto con hawk scelto come quinto nel draft 2006 mentre sims fu nono...molti pensano che i lions avessero fatto l'affare...visto come l'hanno svenduto non ne sono sicuro...peraltro io sono un assiduo difensore di hawk che fa molto lavoro oscuro che non si vede nelle statistiche anche se certo non ha dimostrato di essere una quinta scelta assoluta
la butto li...non è che i Lions abbiano avuto problemi nel rinnovo di Sims e allora invece di perderlo per niente hanno trovato quest'occasione per portarsi a casa almeno Scheffler (perchè se ci pensi, la trade sarebbe Sims per Scheffler dato che con la scelta presa per Sims hanno preso il TE ex Broncos).
Image Image Image
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

The Answer Palermitano wrote: la butto li...non è che i Lions abbiano avuto problemi nel rinnovo di Sims e allora invece di perderlo per niente hanno trovato quest'occasione per portarsi a casa almeno Scheffler (perchè se ci pensi, la trade sarebbe Sims per Scheffler dato che con la scelta presa per Sims hanno preso il TE ex Broncos).
io parlavo solo dal punto di vista tecnico...e già qui mi considero limitato..può benissimo essere
Ignoto Separatista NFL
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Io Pettigrew non so bene come giochi, ma un TE alla 22 solo per dare una mano alla OL non puoi prenderlo... anche a me e' sembrata strana questa trade proprio perche' i Lions hanno investito una scelta molto alta per un TE l'anno scorso e i need sono altri, almeno credo.

Certo che con la trade di Sims diventa ufficiale: il vero prezzo per un giocatore scelto alla 9 e' una quinta scelta :teddginn:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Non è escluso che si trovi spazio per entrambi i tight ends, in fondo anche noi dovremo far giocare in qualche modo Cooley e Davis assieme.
Image
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

multiple wrote: Io Pettigrew non so bene come giochi, ma un TE alla 22 solo per dare una mano alla OL non puoi prenderlo... anche a me e' sembrata strana questa trade proprio perche' i Lions hanno investito una scelta molto alta per un TE l'anno scorso e i need sono altri, almeno credo.

Certo che con la trade di Sims diventa ufficiale: il vero prezzo per un giocatore scelto alla 9 e' una quinta scelta :teddginn:
Non è che l'anno scorso ci fosse rimasto molto alla 22, solo Oher, ma a che ci serviva un tackle? :piango:

La trade mi piace perchè Scheffler è un buon giocatore e Sims ha fatto il suo tempo a Detroit, un giocatore con un grande cuore ma che fa troppe giocate troppo dietro la linea di scrimmage... tanti tackle ma di poco valore, questo è Sims, almeno a Detroit. Ha inoltre troppi problemi di concussioni per poterlo considerare affidabile.

Si fosse preso Oher l'anno scorso sarei contento per questa trade, così mi fa un pò sfavare...  :gazza:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

questa dovrebbe essere la vostra schedule

http://espn.go.com/blog/nfcnorth/post/_ ... -scheduloe
Ignoto Separatista NFL
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

matteogb4 wrote: questa dovrebbe essere la vostra schedule

http://espn.go.com/blog/nfcnorth/post/_ ... -scheduloe
Mica facile, come anche la vostra... Quest'anno gli scontri divisionali sono contro NFC e AFC East, due brutte bestie.
Image

matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

assioma 2 wrote: Mica facile, come anche la vostra... Quest'anno gli scontri divisionali sono contro NFC e AFC East, due brutte bestie.
gia'...cmq state tornando anche voi..piano piano ma non sarete piu' i lions di un paio di anni fa...nfc north sempre piu' interessante
Ignoto Separatista NFL
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Welcom Suh  :cheer: :cheer: :cheer:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Detroit Lions - Suh con la vita!

Post by Teo »

Grandissimo primo Round per voi
[align=left][/align]ImageImageImage
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

detroit89 wrote: Welcom Suh  :cheer: :cheer: :cheer:
Scelta che ci sta, speriamo sia davvero la bestia che sembra... in tutta sincerità avrei preferito la scelta di un OT, forse il front office non considerava i prospetti degni di una seconda scelta ed è andata per BPA.
Capisco poco invece la scelta di prendere Best alla 30, non tanto per il prezzo pagato (molto basso, in pratica una settima scelta) quanto perchè un RB è davvero quello che serve al nostro attacco per decollare? :penso:
Non sarebbe stato meglio fare un sacrificio maggiore in termine di scelte ad andarsi a prendere Bulaga oppure uno dei due validi CB presi dai Pats e dai Jets?

la scelta di Best mi sembra tanto come quella di Pettigrew lo scorso anno... ottimo giocatore, ma che non potrà emergere viste le croniche carenze della nostra offensive line... son due anni che al drtaft non ci mettiamo mano e questo me le fa girare... :polliceverso:
Image

Post Reply