No...almeno questo dolore risparmiatemelo...azazel wrote: ... mi sto lasciando convincere che, sempre al netto del draft, carolina sia la soluzione migliore per lui, resta l' incognita Matt Moore...
Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
- steve
- Pro

va beh della division l'unica squadra che non prende mai nessuno in FA siamo noi... voi con gonzo, i bucs con winslow, prima i saints con brees.. faccene prendere uno pure a noi...Cappanera wrote: No...almeno questo dolore risparmiatemelo...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Ray Rice MVP
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: San Antonio Spurs
Certo. Ma dubito proprio che con il Cutler dell'anno scorso avrebbero fatto di meglio, anzi..Teo wrote: Beh oddio, i playoff li hanno guardati in poltrona dopo un 6-0 iniziale...

- stemene
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Va bene che follia e genio si distinguono solo in base ai successi ottenuti, ma sto cominciando a preoccuparmi seriamente :mirror:azazel wrote: Mi iscrivo pure io al partito "McDaniels e la grandine, analogie e somiglianze"
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Ok,ma voi per contratto dovete prendere solo giocatori antipatici...ehi ma non c'e' ancora B-West libero?steve wrote: va beh della division l'unica squadra che non prende mai nessuno in FA siamo noi... voi con gonzo, i bucs con winslow, prima i saints con brees.. faccene prendere uno pure a noi...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Jammal Brown dovrebbe essere nel trade block dopo che non ha firmato il tender con i Saints. A questo punto si prospetta una trade per lui e magari i Saints potranno provare con una trade up a prendere un sostituto.
Certo che quest'anno poche firme FA di livello, ma tante trade, cioè dai primi anni in cui seguivo la NFL, magari sto dicendo una minchiata ed ho la mente molto corta, ma le trade mi sembrano siano salite di un bel po e credo che ce ne saranno ancora un po (Brown, Haynesworth e Shaun Rogers secondo me cambieranno squadra di sicuro).
Certo che quest'anno poche firme FA di livello, ma tante trade, cioè dai primi anni in cui seguivo la NFL, magari sto dicendo una minchiata ed ho la mente molto corta, ma le trade mi sembrano siano salite di un bel po e credo che ce ne saranno ancora un po (Brown, Haynesworth e Shaun Rogers secondo me cambieranno squadra di sicuro).
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
....e dimentichi Campbell tra quelli sul piede di partenza, e molti altri mi sa (mi vengono in mente i miei Barber, Bennett e Crayton che non sono sicuri, ma che a dire dei rumors, sono mesi che stanno nella trade block). Questa tendenza è ovviamente figlia dal tipo di offseason che stiamo vivendo, non è tanto l' assenza di salary cap che sta influenzando questo mercato, piuttosto l' assenza di (unrestricted) free agents, ed ecco quindi che le squadre per rinforzarsi hanno bisogno di muovere giocatori che sono però sottocontratto, perchè di realmente liberi ce ne sono pochissimi e i restricted FAs non si muovono praticamente mai (l' unica eccezione che mi viene in mente è il vostro nuovo RB, Mike Bell, che però era un RFA molto particolare, senza tender fondamentalmente).The Answer Palermitano wrote: Jammal Brown dovrebbe essere nel trade block dopo che non ha firmato il tender con i Saints. A questo punto si prospetta una trade per lui e magari i Saints potranno provare con una trade up a prendere un sostituto.
A questo ci si può aggiungere che la gran parte delle trade hanno come contropartita tecnica le scelte, scelte che, essendo un anno senza salary cap, le squadre se vogliono non faranno fatica a firmare tutte anche a prezzi relativamente più alti e questo favorisce l' ammucchiare di picks che derivano dagli scambi.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
multiple
- Pro

Domanda: come funziona se un RFA non firma il tendere che la squadra gli ha offerto? Cioe', i diritti su di lui rimangono alla squadra? E se nessuno lo vuol prendere con una trade che fa, diventa FA?The Answer Palermitano wrote: Jammal Brown dovrebbe essere nel trade block dopo che non ha firmato il tender con i Saints. A questo punto si prospetta una trade per lui e magari i Saints potranno provare con una trade up a prendere un sostituto.
Se cosi' fosse, chi farebbe una trade per prendere un giocatore che si liberera' a breve?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
penso che funzioni come per un holdout, può non firmare fino a metà stagione, e se non lo fa non gioca per un anno e il prossimo diventa FAmultiple wrote: Domanda: come funziona se un RFA non firma il tendere che la squadra gli ha offerto? Cioe', i diritti su di lui rimangono alla squadra? E se nessuno lo vuol prendere con una trade che fa, diventa FA?
Se cosi' fosse, chi farebbe una trade per prendere un giocatore che si liberera' a breve?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
multiple
- Pro

Pero' da qualche parte ho letto che ieri (o qualche giorno fa) era l'ultimo giorno uitle per i RFA per firmare i propri tender... quindi da ora in poi cosa possono firmare? Di certo la squadra non offrira' certo loro un pluriennale...Paperone wrote: penso che funzioni come per un holdout, può non firmare fino a metà stagione, e se non lo fa non gioca per un anno e il prossimo diventa FA
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
oggi esce la schedule 
e da domani si pianifica lo USA Tour 2010
e da domani si pianifica lo USA Tour 2010

-
KingKaiv
- Pro

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Spero non sia nulla di così matematico, anche perchè non abbiamo bisogno di questi mal di testa, essndoci sbarazzati di diverse rogne...

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Mi sembra un'ottima idea!Sberl wrote: http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=5117858
Intanto sembra che i Patriots abbiano preso Holt.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)