Addirittura scelto al n.9!The Answer Palermitano wrote: Ci serviva un LB? ora non più... :D
Prendiamo Ernie Sims in una trade a 3 tra noi, Lions e Broncos: noi diamo un 5° giro ai Lions per Sims ed i Lions danno il nostro 5° per prendere Scheffler (mossa strana che lascia capire che non c'è più tutta sta gran fiducia in Pettigrew, forse iper valutato in sede di draft). Sims, 26 anni è stato 1° round pick dei Lions qualche anno fa, tipico Weakside LB che ha pagato una bruttissima ultima stagione, in cui è stato infortunato alla spalla a quanto capisco. Prende pochissimo, 1 milione, e sarà FA a fine anno, se varrà, sarà rifirmato e finalmente abbiamo messo une pezza, altrimenti altro giro e altra corsa. Questo movimento mi fa pensare che potremmo spostare Jordan nel ruolo di strongside LB.
Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
-
klaus6000
Re: Goodbye Donovan! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
- NFL Rules!
- Rookie

SI SI!!!klaus6000 wrote: Addirittura scelto al n.9!![]()
NFL Draft: 2006 / Round: 1 / Pick: 9
Per un quinto round mi va bene come mossa.
Il tipo sembra particolare, cmq sto capendo che con questi movimenti prima del draft, non si andrà a scegliere un LB almeno nei primi round!! Forse Reid non ha fiducia nei LB di quest'anno...
Tra Sims e Hall abbiamo scelto due giovani che hanno già cavalcato i campi della NFL, speriamo che adesso con gli Eagles facciano il salto di qualità!!
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
a sto punto penso che saliamo per la SafetyNFL Rules! wrote: SI SI!!!
NFL Draft: 2006 / Round: 1 / Pick: 9
Per un quinto round mi va bene come mossa.
Il tipo sembra particolare, cmq sto capendo che con questi movimenti prima del draft, non si andrà a scegliere un LB almeno nei primi round!! Forse Reid non ha fiducia nei LB di quest'anno...
Tra Sims e Hall abbiamo scelto due giovani che hanno già cavalcato i campi della NFL, speriamo che adesso con gli Eagles facciano il salto di qualità!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Dato per andato Berry, avete messo definitivamente il vostro target su Earl Thomas: o con una trade up (più o meno sostanziosa, non ne ho idea) o semplicemente aspettando che cada alla 24 penso che al primo giro del draft prenderete lui.
PS. anticipato da Manuel
PS. anticipato da Manuel
Join the third.
This is unbelievably believable.
- ManuelTheAnswer
- Senior

probabile,o lui o Mays,prendi Mays se non fai trade up,Mays alla 24 dovrebbe arrivarci,prendi Thomas se vuoi sacrificare un po' di cose.azazel wrote: Dato per andato Berry, avete messo definitivamente il vostro target su Earl Thomas: o con una trade up (più o meno sostanziosa, non ne ho idea) o semplicemente aspettando che cada alla 24 penso che al primo giro del draft prenderete lui.
PS. anticipato da Manuel
Per Berry rischi molto,potrebbe non bastare neanche un grosso sacrificio.
Se l'unica trade possibile è con i Dolphins,ovvero la 12° non credo lo prenderai mai,e per Thomas secondo me puoi permetterti di sacrificare meno...diciamo intorno alla 18 IMHO
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io sono sempre più affascinato da Mays ai Seahawks alla 14, al di là del talento o del valore del giocatore, per me Carroll se lo sceglie, anche se a loro magari servirebbe di più un playmaker offensivo a quel punto tipo Spiller.ManuelTheAnswer wrote: probabile,o lui o Mays,prendi Mays se non fai trade up,Mays alla 24 dovrebbe arrivarci,prendi Thomas se vuoi sacrificare un po' di cose.
Per Berry rischi molto,potrebbe non bastare neanche un grosso sacrificio.
Se l'unica trade possibile è con i Dolphins,ovvero la 12° non credo lo prenderai mai,e per Thomas secondo me puoi permetterti di sacrificare meno...diciamo intorno alla 18 IMHO
Join the third.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Secondo non ricordo chi (un giornalista nfl che bazzica su twitter, peroò nn ricordo il nome) dicevo decido lui ,Taylor Mays sarebbe nella nostra difesa perfetto come
lb e non come safety quindi escludo la scelta
lb e non come safety quindi escludo la scelta
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Leggendo un po' in giro e visto quello che si è dato, se sto ragazzo non risente degli infortuni 2009, sembra una ottima mossa! :gazza:
Fun to watch, tough to beat.
- The Answer Palermitano
- Pro

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata
E ora..lo dico, andiamoci a prendere sto Berry cazzo e facciamolo diventare il nuovo Dawkins

- ManuelTheAnswer
- Senior

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata
Tap,quanto saresti disposto a sacrificare?The Answer Palermitano wrote: E ora..lo dico, andiamoci a prendere sto Berry cazzo e facciamolo diventare il nuovo Dawkins![]()
![]()
- The Answer Palermitano
- Pro

io credo che per la 1° di quest'anno, la 2°, la 4° e la 2° del prossimo anno potremmo anche riuscire a salire...ManuelTheAnswer wrote: Tap,quanto saresti disposto a sacrificare?
- ManuelTheAnswer
- Senior

Bè,se tutto và come deve andare,che la gente presa fa quello cui ci si aspetta,è un sacrificio che si può fareThe Answer Palermitano wrote: io credo che per la 1° di quest'anno, la 2°, la 4° e la 2° del prossimo anno potremmo anche riuscire a salire...
- The Answer Palermitano
- Pro

secondo quanto leggevo su un articolo sul nostro sito la situazione LB potrebbe evolversi diversamente: e cioè nel ruolo di MLB potremmo avere Sims, nel caso in cui Fokou non convinca nel ruolo di SLB ed allora in quel caso, Jordan rimarrebbe il WLB starter, Sims il MLB e Bradley tornerebbe al suo ruolo del passato, quello per la quale fu scelto e cioè SLB. Questi naturalmente sono tutti ragionamenti teorici che sul campo avranno più o meno conferme perchè almeno inizialmente nel ruolo di SLB la fiducia verrà data a Fokou , Stew come MLB e Sims come WLB.
L'acquisizione di Sims oltre a darci qualità ci da soprattutto profondità nel ruolo e varietà di scelta dato che sia Sims che Bradley possono essere messi in diversi ruoli.
L'acquisizione di Sims oltre a darci qualità ci da soprattutto profondità nel ruolo e varietà di scelta dato che sia Sims che Bradley possono essere messi in diversi ruoli.
-
klaus6000
porca pupazza! però che dire se il giocatore li vale e da quello che si legge dovrebbe essere sicuramente un campione anche migliore di Dawkins allora anche io dico :facciamolo.Però bisogna anche vedere se KC o chi per loro ci stanno.The Answer Palermitano wrote: io credo che per la 1° di quest'anno, la 2°, la 4° e la 2° del prossimo anno potremmo anche riuscire a salire...
- mazararava
- Rookie

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
Secondo me prendiamo un CB al primo giro e poi viriamo su Nate Allen come FS al secondo giro.