Re: Trasferte....solito caos

La gente vuole solo il goal
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dal sito della Gazzetta notizie:
Subito prima dell'inizio c'era stato qualche scontro in tribuna Tevere (per cui erano stati arrestati tre tifosi), ma la situazione è peggiorata molto dopo la partita
...
Negli scontri è stata coinvolta anche un'auto con a bordo una donna tunisina e i suoi due bambini di 9 e 11 anni, investita da una selva di petardi e bottiglie. I tre fortunatamente sono riusciti a scappare poco prima che l'auto prendesse fuoco, anche se uno dei bambini è rimasto lievemente ferito a un ginocchio. A prestare loro i primi soccorsi sono stati i vigili del fuoco che hanno spento l'incendio. L'auto, una Clio, è andata completamente distrutta e si trova su lungotevere Maresciallo Diaz.
...
Il bilancio degli scontri è di dieci feriti, tre gli accoltellati trasportati in ospedale. Uno di questi, colpito alla carotide, è stato condotto al Policlinico Gemelli in gravi condizioni ed è stato subito sottoposto ad un intervento chirurgico. Il tifoso non sarebbe comunque in pericolo di vita. Al momento sono dieci le persone fermate. Romanisti e laziali si sono fronteggiati anche su ponte Duca d'Aosta lanciando bottiglie, i cui cocci sono ancora visibili in terra. Nel caos sono rimasti bloccati anche alcuni autobus dei mezzi pubblici, pieni di passeggeri. Le forze dell'ordine sono intervenute con cariche di alleggerimento e i supporter sono stati dispersi. Nascosti dietro nelle siepi e dietro le auto intorno allo stadio, la Polizia ha trovato diverse armi tra cui un'accetta, decine di coltelli, sassi e pezzi di marmo, divelti da una scalinata.
Arrestato anche un tifoso genoano.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

rene144 wrote: Dal sito della Gazzetta notizie:

Arrestato anche un tifoso genoano.
Come ho già detto nel topic della Roma, semplicemente vergognoso. Una cosa pazzesca...
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Anche io, come già detto, ribadisco il mio schifo per tutto ciò.
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ora, a noi e Genoa hanno vietato le trasferte dopo le botte post derby. Vediamo se fanno lo stesso alle romane, dopo le COLTELLATE post derby.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Pablets wrote: Ora, a noi e Genoa hanno vietato le trasferte dopo le botte post derby. Vediamo se fanno lo stesso alle romane, dopo le COLTELLATE post derby.
Ne dubito, a Roma è la sagra dell'accoltellamento, ogni tanto se ne sente qualcuno. Questo ha avuto più rilevanza mediatica perchè era il derby etc. ma a Roma è una questione ordinaria, senza che mai ci siano provvedimenti nè particolare interesse della stampa. Vedremo se cambia qualcosa stavolta.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

ripper23 wrote: Ne dubito, a Roma è la sagra dell'accoltellamento, ogni tanto se ne sente qualcuno. Questo ha avuto più rilevanza mediatica perchè era il derby etc. ma a Roma è una questione ordinaria, senza che mai ci siano provvedimenti nè particolare interesse della stampa. Vedremo se cambia qualcosa stavolta.
Già, chissà come mai ma penso che non succederà niente. Il giorno che ci saranno coltellate nel derby di Genova altro che trasferte vietate....
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

ripper23 wrote: Ne dubito, a Roma è la sagra dell'accoltellamento, ogni tanto se ne sente qualcuno. Questo ha avuto più rilevanza mediatica perchè era il derby etc. ma a Roma è una questione ordinaria, senza che mai ci siano provvedimenti nè particolare interesse della stampa. Vedremo se cambia qualcosa stavolta.
Già, hai ragione. Mai una volta che abbiano preso provvedimenti, una volta che sia una. Tutte le misure prese fin'ora non hanno semplicemente fatto nulla contro questa gente, è ora di prenderli e sbatterli dentro.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Image

ma sarebbe questo quello ferito alla carotide? :shocking:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Sberl wrote: Anche io, come già detto, ribadisco il mio schifo per tutto ciò.
Ormai il calcio italico è questo schifo non c'è più nulla da fare non c'è la volontà politica di pulire questo gioco.
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

La  :gazza: riporta che sabato sera i giocatori del Cesena volevano fermarsi a mangiare dopo la partita a Torino. Niente da fare perchè nella pizzeria scelta sono arrivati ultrà del Torino.

No comment.
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Dopo i gravi incidenti in occasione del derby, adesso il Viminale è in attesa di un rapporto da parte della questura di Roma per "accertare le responsabilità" delle due tifoserie. Ma il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha parlato subito con il ministro Roberto Maroni. "Il campionato di calcio deve andare avanti con la sua regolarità-ha spiegato il sindaco di Roma- I violenti devono essere colpiti e puniti mentre la squadra e il tifo devono andare avanti, non hanno nessuna responsabilità. Questa è la mia richiesta, poi la Lega dovrà valutare. È impensabile che si possa in qualche modo andare a colpire lo stadio e la città di Roma per quello che è successo". E ha spiegato ancora: "Non c'è stata una sottovalutazione del rischio, c'è stata una grandissima mobilitazione in questura e di tutti gli organi di controllo del territorio, anzi, se non ci fosse stato questo dispiegamento purtroppo c'è da temere che sarebbe successo di peggio. Voglio dire con molta chiarezza che non ci sono gli estremi per squalifiche e altre cose di questo genere. Se gli incidenti ci sono stati li devono pagare i violenti, non la squadra, lo stadio o i tifosi".

Fonte : repubblica.it

No ma ci rendiamo conto? NOI 14 trasferte VIETATE su 19 e loro un cazzo??? un cazzo dopo aver sfasciato autogrill a livorno  un cazzo dopo accoltellamenti vari ecc???  :disgusto:

sempre più disgustato da certa gente e da certe squadre
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Che schifo :polliceverso: steve, non mi risulta che l'Atalanta abbia un presidente della Camera, un sindaco importante, numerosi parlamentari etc. etc. al massimo avete Calderoli :lol2:
così come la Samp, o il Genoa. Non mi meraviglio più ormai.

steve
Pro
Pro

Post by steve »

Pablets wrote: Che schifo :polliceverso: steve, non mi risulta che l'Atalanta abbia un presidente della Camera, un sindaco importante, numerosi parlamentari etc. etc. al massimo avete Calderoli :lol2:
si va beh ma non può dire certe cose, cioè è vergognoso....

calderoli & co sulla scia di alemanno hanno mandato un comunicato a maroni per farci mandare a sansiro... visto che cmq era già sparsa la voce che con o senza biglietto si sarebbe andati cmq... e stavolta non sarebbero stati solo 500 come a parma...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Pablets wrote: Che schifo :polliceverso: steve, non mi risulta che l'Atalanta abbia un presidente della Camera, un sindaco importante, numerosi parlamentari etc. etc. al massimo avete Calderoli :lol2:
E' così. Voi non seguite la serie C e non potete saperlo, ma il Verona in queste cose si è superato quest'anno. Addirittura sono andati tranquillamente in trasferta in 2-3 occasioni in cui gli era stato vietato dal CASMS. Semplicemente è intervenuto il sindaco di Verona Tosi (Lega) che ha parlato con il suo amichetto ministro degli interni Maroni (Lega) e tutto si è risolto. Il parere dell'autorevolissimo Casms ignorato bellamente. Sono tra l'altro gli unici che portano tranquillamente striscioni e bandieroni per tutta Italia, ma immagino siano autorizzati dalla questura e ignifughi :roll:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

C'è ben poco da meravigliarsi, si è sbandierata una tolleranza zero che in realtà nessuno vuole applicare a dovere. Tipico atteggiamento italiano, non curo la malattia, ma i sintomi...ma più che curare i sintomi, si cerca di tamponare dove possibile per rendere il tutto presentabile. E se qualcosa tocca la propria squadra...ecco che scatta il mezzuccio per sviare le norme, per farsi belli agli occhi dei tifosi, etc...
Image
Locked