Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by The Snake 12 »

abbastanza figo windows 7... unica perplessità: non è possibile impostare una modalità di visualizzazione simile a Windows XP? Non è molto agevole il sistema di icone posto sulla barra inferiore.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Non riesco a navigare su alcun sito che non sia italiano, tra un po' spacco tutto.

EDIT: sono tornati, in compenso google immagini non mi carica UNA foto UNA da ieri sera...  :polliceverso:
Last edited by Jamal Crawford on 17/04/2010, 14:16, edited 1 time in total.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

TMC_1 wrote: Ho altri problemi dopo la formattazione! :sbadat:

Prima della formattazione, non riuscivo ad aprire ne il primario ne il secondario, ci riuscivo solo facendo esplora....adesso, dopo aver formattato il primario si apre senza problemi mentre il secondario non riesco ad aprirlo, più precisamente quando clicco due volte per aprire D (appunto il secondario) si apre una finestra che mi chiede con quale programma lo voglio aprire. Ho fatto una scansione con l'antivirus in D, ha trovato qualche file sospetto, li ho eliminati, ma il problema continua ad esserci.
Nessuno mi sa aiutare?
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

TMC_1 wrote: Nessuno mi sa aiutare?
Che sistema operativo?
Provato ad aprirlo con internet explorer?
Con lo scandisk ha settori danneggiati?
[align=center]Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Porsche 928 wrote: Che sistema operativo?
Provato ad aprirlo con internet explorer?
Con lo scandisk ha settori danneggiati?
Windows xp
Provare ad aprirlo con altri programmi ho paura che sia un virus e che succeda qualcosa.
Non ho ancora provato niente

Però ho l'impressione che sia colpa di un virus perchè dopo aver formattato C mi funziona perfettamente.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

come faccio a diminuire la dimensione di un file? devo inviare un cv ma mi dice che la dimensione max e 500 kb, io sono sui 1.20 mb, accettando solo fail pdf, txt o doc, aiuto  :sbadat:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

andreaR wrote: come faccio a diminuire la dimensione di un file? devo inviare un cv ma mi dice che la dimensione max e 500 kb, io sono sui 1.20 mb, accettando solo fail pdf, txt o doc, aiuto  :sbadat:
fai un PDF :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

Paperone wrote: fai un PDF :figo:
ahhh ecco a cosa serve  :fischia:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

TMC_1 wrote: Windows xp
Provare ad aprirlo con altri programmi ho paura che sia un virus e che succeda qualcosa.
Non ho ancora provato niente

Però ho l'impressione che sia colpa di un virus perchè dopo aver formattato C mi funziona perfettamente.
Ma se fai una scansione con un antivirus, cosa ti dice?
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Porsche 928 wrote: Ma se fai una scansione con un antivirus, cosa ti dice?
Un bel niente, mi ha trovato qualche file infetto, li ho cancellati o corretti o messi in quarantena, ma il problema mi resta lo stesso.  :nonsa:
Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

TMC_1 wrote: Un bel niente, mi ha trovato qualche file infetto, li ho cancellati o corretti o messi in quarantena, ma il problema mi resta lo stesso.  :nonsa:
Scusa eh, ma se con l'antivirus (aggiornato spero) non ti trova nulla (ora) che problema hai ad aprirlo con IE?

O mi son perso qualcosa?
Last edited by Porsche 928 on 19/04/2010, 17:42, edited 1 time in total.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Porsche 928 wrote: Scusa eh, ma se con l'antivirus (aggiornato spero) non ti trova nulla (ora) che problema hai ad aprirlo con IE?

O mi son perso qualcosa?
Pensavo che magari quel virus che ho tolto con la formattazione mi avesse modificato qualcosa e che mi bastava andare da qualche parte per attivare o disattivare quel qualcosa...tipo qualcosa dalle opzioni delle cartelle o cose del genere.
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Ciao a tutti.

Un consiglio:
ho sentito che Windows 7 non è pesantissimo.Io ho un Pentium 4,2.9 Ghz,1 Gb di Ram.
Secondo voi mi gira bene se lo installo?
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

detroit89 wrote: Ciao a tutti.

Un consiglio:
ho sentito che Windows 7 non è pesantissimo.Io ho un Pentium 4,2.9 Ghz,1 Gb di Ram.
Secondo voi mi gira bene se lo installo?
scheda video?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote: scheda video?
Secondo me il problema e` la ram piu che altro, portarla a 2 Gb cambierebbe un po tutto.
Post Reply