Re: New York Yankees
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Re: New York Yankees - 27!
Si Rene' hai ragione,ma Wake non credo sia membro fisso della rotazione di Boston.
Beckett,Lester,Lackey,DiceK e il 5° se lo giocano Wake e Bucholz.Sulla carta e' la miglior rotazione,poi e' chiaro anche noi non siamo messi malissimo.
Beckett,Lester,Lackey,DiceK e il 5° se lo giocano Wake e Bucholz.Sulla carta e' la miglior rotazione,poi e' chiaro anche noi non siamo messi malissimo.
-
rene144
- Pro

Probabile, se riesumassero il corpo di Matsuzaka per vedere a che punto sia la decomposizione. Allo stato attuale delle cose sia lui che Tazawa sono fuori (quest'ultimo per tutta la stagione) e Wakefield e Buchholz sono due membri fissi in rotazione. Al punto che se qualcuno si infortunasse non so davvero chi potrebbero mettere. Da 7 partenti ne sono già rimasti 5. Sono cose che succedono... è per quello che erano in 7.PITTER wrote: Si Rene' hai ragione,ma Wake non credo sia membro fisso della rotazione di Boston.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
L'altro giorno a Pawtucket ha lanciato benissimo Dice-BB.rene144 wrote: Probabile, se riesumassero il corpo di Matsuzaka per vedere a che punto sia la decomposizione. Allo stato attuale delle cose sia lui che Tazawa sono fuori (quest'ultimo per tutta la stagione) e Wakefield e Buchholz sono due membri fissi in rotazione. Al punto che se qualcuno si infortunasse non so davvero chi potrebbero mettere. Da 7 partenti ne sono già rimasti 5. Sono cose che succedono... è per quello che erano in 7.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

A me risulta che abbia ottenuto 3 swinging strikes in tutta la giornata e che abbia lanciato nelle 80 alte, con punte di un paio di lanci a 91.Pablets wrote: L'altro giorno a Pawtucket ha lanciato benissimo Dice-BB.
Per intenderci, nel 2007 e nel 2008 la sua velocità media era 92. L'anno scorso era 91. Se adesso la media è circa 89, le cose non promettono bene sia a livello di integrità fisica, sia di prestazioni. Ciò che è positivo è che quest'anno per ora in 11 IP (ma in AAA) abbia concesso solo 1 BB. Ma ha anche solo 5 K. A 29 anni si sta trasformando da strikeout pitcher in uno che ha bisogno di controllo per sopravvivere... Carlos Silva.
- Angel
- Rookie

- MLB Team: Yankees
Io ritengo che gli Yankees siano i più forti, non perchè abbiano un roster migliore...che è sicuramente quello di Boston(senza infortuni), ma perchè i nostri giocatori sono i campioni in carica....quindi hanno la consapevolezza di essere la squadra da battere...il che ci da un vantaggio psicologico qust'anno, che non avevamo l'anno scorso....
- game over
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Mah, mi piacerebbe fosse così, purtroppo non credo che questo possa influire sulle sorti della squadra o rendere i giocatori più forti di quello che sono.Angel wrote: Io ritengo che gli Yankees siano i più forti, non perchè abbiano un roster migliore...che è sicuramente quello di Boston(senza infortuni), ma perchè i nostri giocatori sono i campioni in carica....quindi hanno la consapevolezza di essere la squadra da battere...il che ci da un vantaggio psicologico qust'anno, che non avevamo l'anno scorso....
Anche perché allora potremmo girarla in maniera che tutti quelli che incontriamo hanno il vantaggio psicologico di non aver nulla da perdere o di voler battere i campioni. O magari i nostri la prendono in maniera più rilassata, tanto ormai hanno già vinto.
No, a mio modo di vedere, non mi sembra possibile. Magari ci penseranno i giocatori (quelli che hanno vinto, quelli nuovi chiaramente non possono), ma continuo a credere che su una stagione non fa differenza.
Tant'è che poi nel nuovo millennio nessuno ha bissato...anche se prima o poi accadrà (speriamo già quest'anno
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
-
Go Colts
- Pro

Lo scudetto, comunque, ce l'abbiamo noi. Occhio anche a Tampa, sta per sweppare 4-0 Boston a Fenway e passare a +0,5 su di noi. In questo caso, +5,5 su Boston.
Coi discorsi che "tanto è aprile, c'è tempo" ci siamo bruciati molte stagioni gli anni passati. Stavolta pare che questo stia capitando a Boston. Occhio perchè il ritardo di adesso è già pesante. Per recuperarlo dovranno sudare parecchio.
Coi discorsi che "tanto è aprile, c'è tempo" ci siamo bruciati molte stagioni gli anni passati. Stavolta pare che questo stia capitando a Boston. Occhio perchè il ritardo di adesso è già pesante. Per recuperarlo dovranno sudare parecchio.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Che cosa???Go Colts wrote: Lo scudetto, comunque, ce l'abbiamo noi. Occhio anche a Tampa, sta per sweppare 4-0 Boston a Fenway e passare a +0,5 su di noi. In questo caso, +5,5 su Boston.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Angel
- Rookie

- MLB Team: Yankees
Io mi riferivo alla pressione di vincere, che c'è sempre a new york, ma in particolare negli anni passati, visto che era dal 2000 che non si vinceva....game over wrote: Mah, mi piacerebbe fosse così, purtroppo non credo che questo possa influire sulle sorti della squadra o rendere i giocatori più forti di quello che sono.
Anche perché allora potremmo girarla in maniera che tutti quelli che incontriamo hanno il vantaggio psicologico di non aver nulla da perdere o di voler battere i campioni. O magari i nostri la prendono in maniera più rilassata, tanto ormai hanno già vinto.
No, a mio modo di vedere, non mi sembra possibile. Magari ci penseranno i giocatori (quelli che hanno vinto, quelli nuovi chiaramente non possono), ma continuo a credere che su una stagione non fa differenza.
Tant'è che poi nel nuovo millennio nessuno ha bissato...anche se prima o poi accadrà (speriamo già quest'anno![]()
)
-
ANDREA ILB
- Senior

Glissando sullo scudetto, mi elencheresti perfavore quali stagioni abbiamo bruciato ad aprile negli anni passati?Go Colts wrote: Lo scudetto, comunque, ce l'abbiamo noi. Occhio anche a Tampa, sta per sweppare 4-0 Boston a Fenway e passare a +0,5 su di noi. In questo caso, +5,5 su Boston.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Go Colts
- Pro

14-15 nel 2008, poi eliminati. 9-14 nel 2007. 13-10 nel 2006, poi 10-14 nel 2005. Vinta la division dopo una faticaccia a 3, usciti ai playoff.
- game over
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
12-10 nel 2009 poi campioni.Go Colts wrote: 14-15 nel 2008, poi eliminati. 9-14 nel 2007. 13-10 nel 2006, poi 10-14 nel 2005. Vinta la division dopo una faticaccia a 3, usciti ai playoff.
Colorado nel 2007 vinse le ultime 14 partite su 15, arrivò alle WS dopo essersi presa la Wild Card.
Aveva un distacco di 6 partite a inizio settembre.
Giusto mettere più partite possibile sulle inseguitrici, ma anche iniziare bene/male non vuol dire arrivare in fondo nelle stesse condizioni.
In ogni caso poi a parte il 2008 siamo sempre andati a PO e li, come si sa, ci sono tanti fattori che subentrano!
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
-
rene144
- Pro

Esatto. L'importante è arrivarci ai playoffs, poi quello che succede succede. Ci sono alcuni che entrano in grande forma e la forma se la portano dietro. Ci sono altri che invece arrivano troppo rilassati contro una squadra che ha battagliato fino all'ultimo e vanno fuori in 3 partite. Altri che ci arrivano con gli infortunati, ecc... Ci sono troppe questioni da analizzare. L'importante è arrivare ai playoffs. Anche perchè come si vede:game over wrote: 12-10 nel 2009 poi campioni.
Colorado nel 2007 vinse le ultime 14 partite su 15, arrivò alle WS dopo essersi presa la Wild Card.
Aveva un distacco di 6 partite a inizio settembre.
Giusto mettere più partite possibile sulle inseguitrici, ma anche iniziare bene/male non vuol dire arrivare in fondo nelle stesse condizioni.
In ogni caso poi a parte il 2008 siamo sempre andati a PO e li, come si sa, ci sono tanti fattori che subentrano!
Nel 2008 gli Yankees sono partiti meglio del 2007 e del 2005, ma non sono arrivati ai playoffs (negli altri anni si). Nel 2006 sono partiti meglio del 2009. Poi vorrei capire come sia stata buttata via la stagione se ai playoffs ci sono andati comunque. O perdere la serie coi Tigers è dipeso da aprile? E se così fosse, perchè nel 2009 non sono andati fuori al primo turno?Go Colts wrote: 14-15 nel 2008, poi eliminati. 9-14 nel 2007. 13-10 nel 2006, poi 10-14 nel 2005. Vinta la division dopo una faticaccia a 3, usciti ai playoff.
-
ANDREA ILB
- Senior

Aprile, veramente, ha ben poco a che fare con l'andamento dei playoff. Ben poco. Per i motivi già spiegati da Renè: una volta arrivati ai playoff, si azzera tutto e vince la squadra più in forma.Go Colts wrote: 14-15 nel 2008, poi eliminati. 9-14 nel 2007. 13-10 nel 2006, poi 10-14 nel 2005. Vinta la division dopo una faticaccia a 3, usciti ai playoff.
Di fatto, con tanti aprile catastrofici poi siamo emersi vittoriosi (2009?). Ma veramente, c'è ben poca relazione tra aprile e successo nei playoff, non puoi dire che s'è fatto schifo ad aprile e poi si è stati eliminati alle division series come se fossero due eventi correlati.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Go Colts
- Pro

Non ci sarà correlòazione tra Aprile e PO, però meglio essere a +5,5 su Boston che sotto...