Pettitte superbo, ancora una volta in combinazione W-SV con Rivera
Re: New York Yankees
-
ANDREA ILB
- Senior

Re: New York Yankees - 27!
Arod non è in mezzo slump, è sempre stato un giocatore che va a periodi alterni, batte .295 non .100 .. gli homerun arriveranno, ed uno dietro l'altro.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Go Colts
- Pro

Tanta roba. Primo sweep stagionale, quattro serie quattro vittorie, 9-3 e vetta della AL insieme a Tampa, +5 su Boston, Andy da 8IP e salvezza Rivera. Meglio è dura. 9 vittorie nelle prime 12, abituato all'aprile da incubo stile yankees questo è un sogno ad occhi aperti. In più cenni di risveglio offensivo di Tex con l'home run. Day-off, poi trasferta a Oakland. Vazquez-Gonzalez
, Sheeets-Hugues, Braden-Sabathia
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Grande Andy gli anni per lui non passano!Risveglio per Tex.Un inizio cosi' non me lo aspettavo.I grandi favoriti di Boston sono a 5 partite.Va be' stiamo calmi e' solo Aprile.......
- game over
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Davvero bene. Grande inizio.
Ma come giustamente detto, siamo solo ad'aprile...e Boston si rifarà sotto. Però è giusto essere contenti!!!
Mi sta davvero piacendo Gardner, tenesse cifre anche un po' più basse direi che è una "scommessa" vinta!
Tex, mi sembrano gli stessi discorsi dell'anno passato. Difensivamente c'è, in attacco produrrà. Non mi sembra un fastidio (per ora)!
Jeter ieri era a riposo?
Burnett dopo l'HR di Posada gli ha dato il 5 e poi una pacca sulla schiena! Atmosfera in squadra ottimale! :lol2:
Ma come giustamente detto, siamo solo ad'aprile...e Boston si rifarà sotto. Però è giusto essere contenti!!!
Mi sta davvero piacendo Gardner, tenesse cifre anche un po' più basse direi che è una "scommessa" vinta!
Tex, mi sembrano gli stessi discorsi dell'anno passato. Difensivamente c'è, in attacco produrrà. Non mi sembra un fastidio (per ora)!
Jeter ieri era a riposo?
Burnett dopo l'HR di Posada gli ha dato il 5 e poi una pacca sulla schiena! Atmosfera in squadra ottimale! :lol2:
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
-
Go Colts
- Pro

e perchè mai grandi favoriti? I campioni siamo NOI, e mi pare che ci siamo ulterirmente rafforzati... grandi rivali, ma grandi favoriti non direi... cos' hanno in più di noi?PITTER wrote: Grande Andy gli anni per lui non passano!Risveglio per Tex.Un inizio cosi' non me lo aspettavo.I grandi favoriti di Boston sono a 5 partite.Va be' stiamo calmi e' solo Aprile.......
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Go Colts wrote: e perchè mai grandi favoriti? I campioni siamo NOI, e mi pare che ci siamo ulterirmente rafforzati... grandi rivali, ma grandi favoriti non direi... cos' hanno in più di noi?
Direi che non pensavi vi foste rafforzati....Go Colts wrote: Ho visto troppi acquisti di debuttanti, mah.... non mi sembra un gran mercato, e quell'orientale da dove sbuca? Chan Park o qualcosa del genere... com'è?
E attenzione a darli per morti quelli là....e anche i Rays non scherzano.
Favoriti ad aprile non ce ne sono, per le prime previsioni è meglio aspettare un paio di mesi. Lo scorso anno ad Aprile sembravano gli Yanks morti...
Most improved forumist 2009

-
Memo22
Andy grandissimo..bel risveglio di Tex con l' HR..bella vittoria contro Texas e adesso si va A Oakland..speriamo bene..
-
ANDREA ILB
- Senior

Sberl wrote: Direi che non pensavi vi foste rafforzati....
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- Rasheed
- Pro

in effetti dopo 12 partite(neanche 1/10 della stagione)l'esaltazione non mi piace...
diciamo che senza dubbio la stronzata era una sola:quelli che vedevano gli Yankees meno forti di altri...
gli Yankees senza infortuni sono quelli dell'anno scorso(cioè una squadra da 100+ W),con Vazquez al posto di Gaudin/Mitre,Gardner per Damon(più difesa,meno attacco ma un WAR buono)e Granderson al posto di Melky...
chi li vedeva dietro ad altri sbagliava...in corsa con i Red Sox e i Rays ovviamente,e ancora una volta credo che la WC uscirà dalla AL East...con la squadra meno brava e probabilmente anche meno fortunata a restare a casa invece che fare i PO...
ma dire che partivamo dietro(come qualcuno ha detto)proprio no
diciamo che senza dubbio la stronzata era una sola:quelli che vedevano gli Yankees meno forti di altri...
gli Yankees senza infortuni sono quelli dell'anno scorso(cioè una squadra da 100+ W),con Vazquez al posto di Gaudin/Mitre,Gardner per Damon(più difesa,meno attacco ma un WAR buono)e Granderson al posto di Melky...
chi li vedeva dietro ad altri sbagliava...in corsa con i Red Sox e i Rays ovviamente,e ancora una volta credo che la WC uscirà dalla AL East...con la squadra meno brava e probabilmente anche meno fortunata a restare a casa invece che fare i PO...
ma dire che partivamo dietro(come qualcuno ha detto)proprio no
Last edited by Rasheed on 19/04/2010, 13:50, edited 1 time in total.
Sono 27...Non finisce certo qui
- game over
- Rookie

Infatti, concordo in pieno!Sberl wrote: Direi che non pensavi vi foste rafforzati....
E attenzione a darli per morti quelli là....e anche i Rays non scherzano.
Favoriti ad aprile non ce ne sono, per le prime previsioni è meglio aspettare un paio di mesi. Lo scorso anno ad Aprile sembravano gli Yanks morti...
Qui i conti si faranno a settembre, fino ad allora tutto può succedere, basta un po' di sfiga, un infortunio di troppo, un periodo no di qualche big e tutto va a farsi benedire. Questo ovvio vale per ogni squadra, comunque è inutile pensarci troppo adesso.
Penso che poi Pitter fosse anche scaramantico a dire i grandi favoriti, ma visti i loro ingaggi, sulla carta lo sono di diritto... o quantomeno sono tra i grandi favoriti!
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Senza alcun dubbio. Division bellissima la vostra, ma durissima e logorante.game over wrote: Infatti, concordo in pieno!
Qui i conti si faranno a settembre, fino ad allora tutto può succedere, basta un po' di sfiga, un infortunio di troppo, un periodo no di qualche big e tutto va a farsi benedire. Questo ovvio vale per ogni squadra, comunque è inutile pensarci troppo adesso.
Penso che poi Pitter fosse anche scaramantico a dire i grandi favoriti, ma visti i loro ingaggi, sulla carta lo sono di diritto... o quantomeno sono tra i grandi favoriti!
Most improved forumist 2009

- game over
- Rookie

anche per i tifosi !!Sberl wrote: Senza alcun dubbio. Division bellissima la vostra, ma durissima e logorante.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Ritengo Boston favorita nei confronti degli Yankees perche' hanno acquistato Lackey in rotazione (al posto di Wakefield) Beltre in 3B al posto di Lowell e hanno in Cameron un ottimo OF.Hanno migliorato cioe' una squadra gia' forte,migliorando una rotazione che per me e' la piu' forte della MLB (la nostra viene subito dopo specie se Hughes crescera' come sembra) hanno cementato la difesa (mi stavo dimenticando di Scutaro in SS) e probabilmente non hanno peggiorato un attacco molto temibile.
Sulla carta sono i favoriti,poi e' chiaro che gli Yankees non staranno a guardare,ma ad Aprile e con i pronostici che valgono quello che valgono (cioe' quasi nulla) le calzette sono davanti a noi.Lietissimo di essere smentito.
Sulla carta sono i favoriti,poi e' chiaro che gli Yankees non staranno a guardare,ma ad Aprile e con i pronostici che valgono quello che valgono (cioe' quasi nulla) le calzette sono davanti a noi.Lietissimo di essere smentito.
-
Assassino reale
- Senior

Calma, calma ragazzi.
Probabilmente non siamo abituati a commentare un Aprile del genere, non abbiamo fatto niente...
Lo scudetto lo può perdere solo Boston (cit.)
Probabilmente non siamo abituati a commentare un Aprile del genere, non abbiamo fatto niente...
Lo scudetto lo può perdere solo Boston (cit.)
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
rene144
- Pro

Wakefield è ancora in rotazione, e Bay se n'è andato, così come Saito e Wagner dal bullpen. Io credo che siano migliorati... ma lo stesso vale per gli Yankees che hanno preso Granderson, Nick Johnson (.407 OBP!) e Vazquez perdendo Damon e Matsui.PITTER wrote: Ritengo Boston favorita nei confronti degli Yankees perche' hanno acquistato Lackey in rotazione (al posto di Wakefield) Beltre in 3B al posto di Lowell e hanno in Cameron un ottimo OF.