Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S.ROMA1927;Cogito,Ergo,Curva Sud.Non succede,ma se succede! Ciao ciao Lazie!

Post by Scorpyon »

Rasheed wrote: senti vatti a prendere qualsiasi filmato d'epoca e non c'è nessun dito medio...

lui esulta sotto la sud...che è provocazione(come la maglietta di Totti anni dopo)ma non c'è nessun dito medio...

c'è lui che corre sotto la sud e indica la gente...

poi se vuoi inventare inventa...sei solo te che fai la figura di quello che spara cazzate
Ora io chiedo l'intervento dei mod però, non puoi tutte le volte che parli con me accusare in questa maniera maleducata e poi far finta di niente.
Io ti ho riportato i fatti, con tanto di articoli ed interviste.
Sta a te cercare la tua realtà, sei te che hai contestato un immagine, sei te che stai facendo polemica.

Io la chiudo qui.
Image
Rasheed wrote: peraltro la fonte calciopro.com...il ny times proprio :lol2: :lol2: :lol2:
Calcolando che la tua fonte è "Rasheed", beh calciopro diventa il NY Times.
Continua dai...
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: A.S.ROMA1927;Cogito,Ergo,Curva Sud.Non succede,ma se succede! Ciao ciao Lazie!

Post by shilton »

Io dico solo che se la volete contuinare e non m'interessa chi ha iniziato e chi no, fatelo privatamente, trovatevi, scrivetevi.
Qui finitela.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

per dovere di cronaca....di canio corse sotto la sud, dito indice rivolto verso i romanisti...
ricordo ancora un adesivo laziale ce recitava "grazie di canio per quella corsa alla chinaglia"
Image
Last edited by Granchio on 19/04/2010, 13:30, edited 1 time in total.
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Granchio wrote: per dovere di cronaca....di canio corse sotto la sud, dito indice rivolto verso i romanisti...
ricordo ancora un adesivo laziale ce recitava "grazie di canio per quella corsa alla chinaglia"
Image
Forse non riuscite a capire il "punto". Quell'immagine non era stata create da me ed era stata riportata esclusivamente per la battuta su Zarate.
Io non ricordo un piffero perché dopo un goal della Lazie penso ad altro (e qui mi censuro da solo).
Comunque in molti dicono che il dito medio fu alzato alla fine del derby, non dopo il goal.
shilton wrote: Io dico solo che se la volete contuinare e non m'interessa chi ha iniziato e chi no, fatelo privatamente, trovatevi, scrivetevi.
Qui finitela.
:gazza:
Image
Splendida  :notworthy:
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Floccari 10...Paolo Negro chi??  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Comunque il gesto di Totti non mi sembra mica così grave.. manco avesse fatto gesti politici oppure offese...
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Vogliono farci giocare di Sabato, perchè Domenica sera se l'Atalanta espugna San Siro ( :lol2: ) e il Milan il Barbera ( :lol2: ) potremmo metterci d'accordo per un pareggio :forza:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... izia=22823
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

forse la cosa più idiota che abbia mai sentito...

quindi anche in caso di improbabile vittoria dell'Atalanta la Roma deciderebbe di giocare d'azzardo:"ma si che ci frega di chiudere il campionato,restiamo con 2 punti sull'Inter"...

e la stessa Samp preferisce giocarsi lo scontro diretto a Palermo sul +3 invece che sul +5...

ma come cazzo si fa
Sono 27...Non finisce certo qui
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Rasheed wrote: forse la cosa più idiota che abbia mai sentito...

quindi anche in caso di improbabile vittoria dell'Atalanta la Roma deciderebbe di giocare d'azzardo:"ma si che ci frega di chiudere il campionato,restiamo con 2 punti sull'Inter"...

e la stessa Samp preferisce giocarsi lo scontro diretto a Palermo sul +3 invece che sul +5...

ma come cazzo si fa
Spero davvero che sia uno scherzo. Scrivono "abbiamo scherzato, scusate" e via. Ma lo spero proprio.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Pablets wrote: Spero davvero che sia uno scherzo. Scrivono "abbiamo scherzato, scusate" e via. Ma lo spero proprio.
Inter e milan giocano sabato, la roma domenica sera. La proposta, proposta, eh ..... neppure ufficiale solo proposta.... tipo idea-campata-in-area-senz- ancora-nulla-di-deciso ...., e` quella di farle giocare tutte di sabato.

Prima di iniziare discussioni tipo "solo in italia" almeno aspettare che sia perlomeno uffiale, chesso dal sito della lega calcio o qualcosa di simile.........  :gazza:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Gio wrote: Inter e milan giocano sabato, la roma domenica sera. La proposta, proposta, eh ..... neppure ufficiale solo proposta.... tipo idea-campata-in-area-senz- ancora-nulla-di-deciso ...., e` quella di farle giocare tutte di sabato.

Prima di iniziare discussioni tipo "solo in italia" almeno aspettare che sia perlomeno uffiale, chesso dal sito della lega calcio o qualcosa di simile.........  :gazza:
E' stupido anche solo pensare una cosa del genere. Per i motivi detti da Rasheed. Non c'entra che sia ufficiale, è proprio stupido pensarlo.

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Gio wrote: Inter e milan giocano sabato, la roma domenica sera. La proposta, proposta, eh ..... neppure ufficiale solo proposta.... tipo idea-campata-in-area-senz- ancora-nulla-di-deciso ...., e` quella di farle giocare tutte di sabato.

Come qualcuno ha gi scritto in precedenza, giocano così perchè l'Inter gioca di Martedi in Coppa Campioni e la Roma di Mercoledi in Coppa Italia e così facendo si garantiscono gli stessi giorni di riposo alle due squadre.
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Pablets wrote: Spero davvero che sia uno scherzo. Scrivono "abbiamo scherzato, scusate" e via. Ma lo spero proprio.
Ma perchè ti sorprenderebbe che imbecilli del genere che fanno la prova tv sulle bestemmie facessero una roba del genere??
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ah, quindi la Roma se l'Atalanta vincesse a San Siro (con Mourinho che non perde in casa da 110 partite e passa, ricordiamolo) si accontenterebbe di un punto con la Samp invece di ammazzare il campionato e portarsi a +4?

Curioso il mondo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

lebronpepps wrote: Ma perchè ti sorprenderebbe che imbecilli del genere che fanno la prova tv sulle bestemmie facessero una roba del genere??
Sì, in effetti hai ragione :D
shilton wrote: Ah, quindi la Roma se l'Atalanta vincesse a San Siro (con Mourinho che non perde in casa da 110 partite e passa, ricordiamolo) si accontenterebbe di un punto con la Samp invece di ammazzare il campionato e portarsi a +4?

Curioso il mondo.
Beh ma c'è il famoso gemellaggio Roma-Samp! (non è vero, non c'è niente, ma di solito tirano fuori queste storie :5maggio: )

Locked