Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: A.S.ROMA1927;Cogito,Ergo,Curva Sud.Non succede,ma se succede! Sotto con la Lazie
Che Totti e Baronio siano due burini, non lo scopriamo di certo stasera. Il primo gesti di quel genere ne ha fatti da perderne il conto. Il secondo non penso sia stato da meno, ma l'unica questione è che essendo una mezza sega, non se l'è mai cagato nessuno fino ad oggi.

defense is only way
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: A.S.ROMA1927;Cogito,Ergo,Curva Sud.Non succede,ma se succede! Sotto con la Lazie
Tu lo sai che su Totti non ti rispondo piùfrancilive wrote: Che Totti e Baronio siano due burini, non lo scopriamo di certo stasera. Il primo gesti di quel genere ne ha fatti da perderne il conto. Il secondo non penso sia stato da meno, ma l'unica questione è che essendo una mezza sega, non se l'è mai cagato nessuno fino ad oggi.
Quello che non capisco è uno come Reja che se ne esce dicendo "merita dieci giornate di squalifica" :lol2: Cioé uno fa un gesto del tutto tranquillo verso la propria curva e merita dieci giornate di squalifica?
Voglio vedere alcuni dei suoi giocatori allora, li aspettiamo per il campionato del 2014?

- maxdance
- Senior

Sarà anche aria fritta, ma è un'opinione, è la mia e mi andava di scriverla, è un problema?Scorpyon wrote: Con i "se" non si va da nessuna parte. Non puoi sapere se sul 2-0 per la Lazie, la Roma andava a vincere 3-2 quindi le tue opinioni a riguardo diventano "aria fritta".
Quando l'Inter (ma anche altre big) vince giocando malissimo si dice "eh, le grandi squadre sanno sfruttare le piccole occasioni e sanno soffrire", ora questo discorso sparisce?
Il primo tempo è stato schifoso (Ranieri ha detto ai giocatori che peggio di così non potevano giocare) ma non sono problemi miei se Floccari sbaglia il rigore, se Vucinic non è Floccari e se la loro barriera si apre...
Detto questo, ripeto, la Roma stasera non ha vinto da grande squadra, ha vinto perchè gli episodi gli sono girati a favore. Capita a tutte le squadre di avere fortuna, alla Roma ultimemente gliene sta capitando abbastanza (il palo di Milito al 95' all'Olimpico, la ca..ta di Consigli domenica scorsa e il derby stasera)...questo però non vuol dire che la Roma non stia meritando il primo posto, anzi, e mi pare di averlo rimarcato nel post prima.
Last edited by maxdance on 18/04/2010, 23:19, edited 1 time in total.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
No, aspetta un attimo. Queste sono partite vinte da grande squadra, dove sei in difficoltà, non meriti di vincere eppure ci riesci. Queste sono partite da grande squadra. Una squadra mediocre col piffero che la ribaltava sta partita. Si sa benissimo che il calcio è fatto di episodi, ma anzichè andare in barca la Roma sta partita l'ha rigirata e vinta. Se non è una grande squadra questa, non so quale altra grande squadra ci possa essere (a parte l'Inter ovviamente)maxdance wrote: Sarà anche fritta, ma è un'opinione, è la mia e mi andava di scriverla, è un problema?
Detto questo, ripeto, la Roma stasera non ha vinto da grande squadra, ha vinto perchè gli episodi gli sono girati a favore. Capita a tutte le squadre di avere fortuna, alla Roma ultimemente gliene sta capitando abbastanza (il palo di Milito al 95' all'Olimpico, la ca..ta di Consigli domenica scorsa e il derby stasera)...questo però non vuol dire che La roma non stia meritando il primo posto, anzi, e mi pare di averlo rimarcato nel post prima.
Most improved forumist 2009

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
non ho mica detto niente di male, ho semplicemente citato i fattiScorpyon wrote: Tu lo sai che su Totti non ti rispondo più![]()

defense is only way
- Scorpyon
- Pro

No, non è un problema ma visto che lo scrivi io ti posso far notare che per me è aria fritta per i motivi che ho scritto sopra. Non mi sembra di averti mandato a quel paese od altro, ti ho risposto in maniera educata rispondendoti punto su punto.maxdance wrote: Sarà anche aria fritta, ma è un'opinione, è la mia e mi andava di scriverla, è un problema?
Puoi rimanere della tua idea ma, visto che la scrivi, ti devi aspettare anche "critiche".
Detto questo, ripeto, la Roma stasera non ha vinto da grande squadra, ha vinto perchè gli episodi gli sono girati a favore. Capita a tutte le squadre di avere fortuna, alla Roma ultimemente gliene sta capitando abbastanza (il palo di Milito al 95' all'Olimpico, la ca..ta di Consigli domenica scorsa e il derby stasera)...questo però non vuol dire che la Roma non stia meritando il primo posto, anzi, e mi pare di averlo rimarcato nel post prima.
AmenSberl wrote: No, aspetta un attimo. Queste sono partite vinte da grande squadra, dove sei in difficoltà, non meriti di vincere eppure ci riesci. Queste sono partite da grande squadra. Una squadra mediocre col piffero che la ribaltava sta partita. Si sa benissimo che il calcio è fatto di episodi, ma anzichè andare in barca la Roma sta partita l'ha rigirata e vinta. Se non è una grande squadra questa, non so quale altra grande squadra ci possa essere (a parte l'Inter ovviamente)
"Non lo so, non ho seguito" (cit.)francilive wrote: non ho mica detto niente di male, ho semplicemente citato i fatti![]()

- maxdance
- Senior

Vabbè ma questa è ormai diventata una consuetidine sbagliata: che vuol dire una squadra mediocre non poteva vincere questa partita? Ne ho visto una mare di partite giocate male e da squadre mediocri e poi alla fine vinte per episodi favorevoli.Sberl wrote: No, aspetta un attimo. Queste sono partite vinte da grande squadra, dove sei in difficoltà, non meriti di vincere eppure ci riesci. Queste sono partite da grande squadra. Una squadra mediocre col piffero che la ribaltava sta partita. Si sa benissimo che il calcio è fatto di episodi, ma anzichè andare in barca la Roma sta partita l'ha rigirata e vinta. Se non è una grande squadra questa, non so quale altra grande squadra ci possa essere (a parte l'Inter ovviamente)
Ma questo non è il caso della Roma: i giallorossi sono una grande squadra, e lo sarebbero rimasti anche non vincendo stasera.

- Scorpyon
- Pro

Capello, con le sue squadre, vinceva non so quante partite per 1-0 facendo 2 tiri in porta e si parlava di squadre ciniche.maxdance wrote: Vabbè ma questa è ormai diventata una consuetidine sbagliata: che vuol dire una squadra mediocre non poteva vincere questa partita? Ne ho visto una mare di partite giocate male e da squadre mediocri e poi alla fine vinte per episodi favorevoli.
Ma questo non è il caso della Roma: i giallorossi sono una grande squadra, e lo sarebbero rimasti anche non vincendo stasera.
Per me è un fattore da grande squadra, quando riesci a vincere anche giocando male (poi un derby... il massimo della goduria) è sicuramente una cosa "buona e giusta".

- maxdance
- Senior

Ci mancherebbe altro, se avessi la presunzione di conoscere la verità assoluta non mi metterei a scrivere post su un forum.Io avevo scritto "probabilmente la Roma non avrebbe vinto" e non mi sembrava aria fritta considerando anche andavi sotto 2-0 subito pronti-via nella ripresa, dopo un primo tempo molto negativo, poteva essere un colpo mortale. Invece l'errore di Floccari ha avuto proprio l'effetto contrario, dando alla Roma una notevole carica.Scorpyon wrote: No, non è un problema ma visto che lo scrivi io ti posso far notare che per me è aria fritta per i motivi che ho scritto sopra. Non mi sembra di averti mandato a quel paese od altro, ti ho risposto in maniera educata rispondendoti punto su punto.
Puoi rimanere della tua idea ma, visto che la scrivi, ti devi aspettare anche "critiche".
Ho visto il tuo post un pò provocatorio ed ho risposto un pò stizzito. Natauralmente non c'è nessun problema, per me finisce qui
Sono sicuramente d'accordo.Scorpyon wrote: quando riesci a vincere anche giocando male (poi un derby... il massimo della goduria) è sicuramente una cosa "buona e giusta".

- margheritoni10
Cassetti?? Sul goal ha il suo buon 35% di colpa (guarda l'estreno senza stringere su rocchi) e il rigore è un suo fallo veramente ingenuo.tzara wrote:
Come ho scritto nel topic live, mi è piaciuto molto Cassetti, che in ottica mondiale male non fa.
- Scorpyon
- Pro

Anche per me finisce qui ehmaxdance wrote: Ci mancherebbe altro, se avessi la presunzione di conoscere la verità assoluta non mi metterei a scrivere post su un forum.Io avevo scritto "probabilmente la Roma non avrebbe vinto" e non mi sembrava aria fritta considerando anche andavi sotto 2-0 subito pronti-via nella ripresa, dopo un primo tempo molto negativo, poteva essere un colpo mortale. Invece l'errore di Floccari ha avuto proprio l'effetto contrario, dando alla Roma una notevole carica.
Ho visto il tuo post un pò provocatorio ed ho risposto un pò stizzito. Natauralmente non c'è nessun problema, per me finisce qui
Sono sicuramente d'accordo.
Nel frattempo ecco le parole di Totti
ROMA, 18 aprile - «Chiedo scusa se qualcuno può essere stato toccato dal mio modo di gioire: mi sono lasciato travolgere dall'atmosfera caldissima del trionfo, non volevo comunque offendere nessuno»: lo dice dal suo sito Francesco Totti, dopo le polemiche seguite al derby per il doppio pollice verso rivolto ai tifosi giallorossi per festeggiare la vittoria sulla Lazio, alle prese con la lotta per non retrocedere. D'altra parte la stracittadina tra noi e la Lazio è anche questo e chi è di Roma lo sa bene», prosegue il capitano della Roma sul suo blog, parlando di "vittoria sofferta e bellissima". LA
PROVOCAZIONE - Totti racconta poi come ha preso il fatto che i laziali in settimana avevano usato la sua immagine del derby d'andata (quella volta fu un solo pollice verso contro la Lazio) per caricarsi. «Io per primo non me la sono presa quando a Formello qualcuno ha utilizzato la mia foto in modo pungente per caricare i nostri avversari. In passato tanti giocatori anche biancocelesti, sono stati protagonisti di sfottò sopra le righe e festeggiamenti decisamente appariscenti». Poi la chiusura. «La verità è che esultanze e sarcasmo bonario al termine della partita fanno parte del gioco e del clima vissuto dalla città intera per questa sfida sentitissima. Ora pensiamo alle prossime partite, la Coppa Italia e la Sampdoria, ci aspettano al varco. Ci faremo trovare pronti».

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
ora arriva timtzara wrote: Come ho scritto nel topic live, mi è piaciuto molto Cassetti, che in ottica mondiale male non fa.
Ex The Little Prince
- Scorpyon
- Pro

Non vedo l'oraBigBen Wallace wrote: ora arriva tim![]()

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma perchè si scusa? Che ha fatto di male? E' romanista, gioca nella Roma, fa bene! Fosse andato sotto i laziali ok, ma sotto la Sud...boh. Trovo molto più offensivo Palladino che viene sotto di noi sul 3-0 a fare il gesto "non vi sento".
Comunque, Domenica siate buoni.
Comunque, Domenica siate buoni.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Scorpyon
- Pro

Perché si esaspera sempre ogni cosaPablets wrote: Ma perchè si scusa? Che ha fatto di male? E' romanista, gioca nella Roma, fa bene! Fosse andato sotto i laziali ok, ma sotto la Sud...boh. Trovo molto più offensivo Palladino che viene sotto di noi sul 3-0 a fare il gesto "non vi sento".
magari perdono tutte le nostre concorrenti e ci va bene un pareggio :lol2:Comunque, Domenica siate buoni.