E questi sarebbero tifosi. Ma andassero a fanculo con tutta la loro mentalità da bacati mentali, da clinica psichiatrica. Trovatevi da qualche parte, rinchiudetevi e picchiatevi quanto volete...lasciate che il calcio se lo goda chi lo ama veramente.
E questi sarebbero tifosi. Ma andassero a fanculo con tutta la loro mentalità da bacati mentali, da clinica psichiatrica. Trovatevi da qualche parte, rinchiudetevi e picchiatevi quanto volete...lasciate che il calcio se lo goda chi lo ama veramente.
E meno male che mi auguravo un'atmosfera diversa....
Complimenti
Dal Secolo XIX di oggi: alla fine c'è chi grida "venduti", il presidente (Preziosi) si infuria: "qualcuno ha la memoria corta. Noi le partite le compriamo, non le vendiamo"
Scusate non ho resistito ma sembrava un biscotto sta partita? a me non lo è sembrata...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Milan-Juve e Lazio-Udinese anticipate a sabato sera per ragioni di sicurezza.
Penso sia facile l'equazione.
Scudetto Inter=festeggiamenti a Milano con in mezzo i tifosi di Milan e Juve, roba da terza guerra mondiale
Scudetto Roma=festeggiamenti a Roma con in mezzo i laziali che escono dallo stadio.
Un pò fa tristezza, e se Milan o Juve fossero state in corsa cosa si faceva?
Si giocava di mattina?
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
Milan-Juve e Lazio-Udinese anticipate a sabato sera per ragioni di sicurezza.
Penso sia facile l'equazione.
Scudetto Inter=festeggiamenti a Milano con in mezzo i tifosi di Milan e Juve, roba da terza guerra mondiale
Scudetto Roma=festeggiamenti a Roma con in mezzo i laziali che escono dallo stadio.
Un pò fa tristezza, e se Milan o Juve fossero state in corsa cosa si faceva?
Si giocava di mattina?
Fa moltissima tristezza, ma è una delle poche decisioni sensate che si siano prese quest'anno. E perlomeno mi godo il trofeo Berlusconi in tranquillità :)
la Premier League incassa meno in patria ma è più vendibile oltre Manica. Qui lo “spacchettamento” è massimo, con anche l’esclusiva per i titolari dei diritti che non può essere solo uno, poiché almeno un pacchetto deve essere lasciato ad altri operatori. Inoltre non tutte le partite vengono trasmesse in tv, contribuendo alla creazione di veri e propri eventi per le partite coperte e agli investimenti sugli stadi, unica soluzione per seguire tutte le partite della propria squadra del cuore.