tzara wrote:
Si, ma guarda, forse ho anche sbagliato a quotare te, era giusto perchè eri l'ultimo post, però secondo me se già i tifosi hanno quest'atteggiamento, poi figuriamoci l'ambiente in cui tutta la squadra deve lavorare. Voi diretE: se lo sono meritato loro, quest'ambiente. OK, però visto che per qualcosa siete ancora in corsa, un qualcosa che non è lontano cento punti, ma un punto solo a 4 giornate dalla fine, penso che ne valga la pena.
Poi, secondo il mio personale punto di vista, a FINE STAGIONE, si fanno i conti. E ci sarà da mandare via chi di dovere. Ammetti che a seconda del momento, qui si leggono non post, pagine di piagnistei, che se venisse uno da marte e leggesse il topic penserebbe che davvero la Juve è in zona retrocessione.
Se leggi la giornata tipo di questo topic troverai me che dico che certe cose non si possono leggere, o una roba simile.
BruceSmith wrote:
sul fatto di sperare il peggio per poter fare la rivoluzione... mah, è un argomento che non mi troverà mai d'accordo.
nemmeno questo discorso mi troverà mai d'accordo.
tutta la vita una CL in bacheca e anni di mancati investimenti.
tra l'altro, quando ci si presenta da un giocatore di livello, il fatto di essere o meno in CL incide parecchio.
Io non spero di star fuori dalla Champions.
Ho detto che è giusto così. Perché non lo meritiamo.
E meglio così perché questa squadra prenderebbe solo schiaffi. A meno che non sistemino TUTTO in un'estate. :D
Sulla seconda parte: la cosa giusta è la CL in bacheca e partire comunque a rifondare pian piano.
Ciò che intendevo dire io è che a Milano hanno usato quella CL come parafulmine per starsene con le mani in mano a vedere la qualità media della squadra scendere clamorosamente di anno in anno.
Sicuramente non dicevo che dovevate sperare di non vincere. Dicevo che, purtroppo, i dirigenti possono usare certe vittorie (che nel nostro caso sarebbe un quarto posto, ridicolo :D) per mascherare i problemi.
Esattamente come fatto da Galliani e Berlusconi a suo tempo.