Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

all3n wrote: Peccato perché, una volta rimasti in dieci, abbiamo avuto le occasioni per tornare in vantaggio e le abbiamo sprecate. Incomprensibile, per me, la scelta di mettere Oddo e non Albertazzi.
Concordo sulle occasioni.
Su Albertazzi.. probabilmente non era la situazione adatta per far debuttare un ragazzino in serie A.

tra l'altro, nella parte centrale del secondo tempo ho visto un dinho clamoroso.
Last edited by BruceSmith on 18/04/2010, 17:04, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BruceSmith wrote: Concordo sulle occasioni.
Su Albertazzi.. probabilmente non era la situazione adatta per far debuttare un ragazzino in serie A.
Capisco che entrare in 10 contro 11 non fosse il massimo, ma se si punta sul ragazzo si fa giocare lui, visto che è il suo ruolo e non si adatta un vecchio terzino senza speranze.
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

BruceSmith wrote: io ho visto solo dall'espulsione in poi. non meritavamo di perdere.

poi, vabbè, la differenza tra un attaccante mediocre e uno forte si vede in situazioni come queste. il nostro ha ciabattato sul fondo.

ps. l'espulsione di bonera è stata diretta? da quando si tirano fuori cartellini su un rigore? bah.
chiara occasione da gol: regola che non ho mai compreso
all3n wrote: Peccato perché, una volta rimasti in dieci, abbiamo avuto le occasioni per tornare in vantaggio e le abbiamo sprecate. Incomprensibile, per me, la scelta di mettere Oddo e non Albertazzi.
rubato alla Primavera per andare in fretta e furia in prima squadra...

Leonardo ha dato qualcosa in termini di mentalità, ha osato di più dando un'impostazione offensiva, ma a livello di gioco e tattica nulla o quasi, non a caso mancando alcuni interpreti siamo crollati, incapaci di cambiare rispetto ai 3 davanti e proponendo troppo spesso Huntelaar come esterno cosa che non può essere: se ne torni pure in Brasile per la nostalgia dei figli (che stranamente è venuta fuori adesso... mi sembra la manfrina dei figli di Sheva XD)

ah Mancini :sbadat:
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote: tra l'altro, nella parte centrale del secondo tempo ho visto un dinho clamoroso.
e questa è la cosa che mi fa più incazzare (a parte la presenza di abate, anche oggi indegno). se si decidesse a giocare nel vivo del gioco e non sulla linea laterale, potrebbe essere ancora un bel giocatore
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

vero, dinho ha creato occasioni per gattuso e borriello, peccato che abbiano sprecato. sicuramente da quando siamo rimasti in 10 è stato più che positivo.
non meritavamo di perdere, alla fine però dai e dai il gol lo abbiamo preso.
se vincevamo oggi, dato i risultati degli altri eravamo sicuri terzi. ora con 4 giornate alla fine siamo a +7 sulla samp.
Ex The Little Prince
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

ah, sul rigore-espulsione. per me ci stanno entrambe le decisioni dell'arbitro.
poi bonera troppe volte era in ritardo, anche lui veniva da uno stop prolungato.
Ex The Little Prince
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote: e questa è la cosa che mi fa più incazzare (a parte la presenza di abate, anche oggi indegno). se si decidesse a giocare nel vivo del gioco e non sulla linea laterale, potrebbe essere ancora un bel giocatore
concordo.
e poi quando punta l'uomo crea spesso pericoli, anche perchè appena entra in area (vedi occasione di gattuso) i difensori avversari non si fidano ad entrare decisi perchè c'è sempre il rischio che sposti la palla.
credo che preferisca stare nell'angolino e giocare spalle alla porta. peccato, avesse un cervello, sarebbe ancora tra i migliori del mondo.
BigBen Wallace wrote: ah, sul rigore-espulsione. per me ci stanno entrambe le decisioni dell'arbitro.
rigore ok, ma il resto mi sembra un interpretazione dell'arbitro che raramente ho visto fare.
se escludiamo la parata di un difensore, il fallo del portiere sull'attaccante solo, l'espulsione è un caso più unico che raro.
Mahor

Post by Mahor »

sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

BruceSmith wrote: rigore ok, ma il resto mi sembra un interpretazione dell'arbitro che raramente ho visto fare.
se escludiamo la parata di un difensore, il fallo del portiere sull'attaccante solo, l'espulsione è un caso più unico che raro.
tra l'altro, personalmente, abolirei l'espulsione anche per tutti gli altri casi
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
Mahor

Post by Mahor »

Graziani - che è genoano per altro - dice che è giusta l'espulsione.
Ed in effetti nemmeno Bonera protesta.

Quindi mi sa che ci potesse stare, dato che si tratta di chiara occasione da goal.
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

se si parte dal presupposto chiara occasione da gol=rosso, direi che qui ci siamo come chiara occasione da gol, controlla la palla ed è dentro l'area piccola pronto a calciare  :D

secondo me nel momento che fischi questo rigore, il rosso è automatico.

425,350
Ex The Little Prince
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mahor wrote: Graziani - che è genoano per altro - dice che è giusta l'espulsione.
Ed in effetti nemmeno Bonera protesta.

Quindi mi sa che ci potesse stare, dato che si tratta di chiara occasione da goal.
sul boldato non sono per niente d'accordo: mediamente, dopo aver frantumato la tibia avversaria, il colpevole protesta con occhi spiritati dicendo di avere il pallone... se troviamo uno che non fa mario merola dopo una decisione contestabile, non è detto che abbia la coscienza sporca.  :D

si, forse ci poteva stare: ma quante volte l'hai vista succedere in una situazione simile?
e capita molto spesso che ci sia rigore durante una chiara occasione da gol ...
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

vabbè, vi porto l'angolo del buon umore.  :D

in attacco: borriello sarà squalificato per il match a palermo. mancini è impresentabile.
a centrocampo: ambrosini ha un problema muscolare. flamini non si sa come è messo.
in difesa: bonera è stato espulso, squalificato anche lui. favalli, kaladze e compagnia boh. oddo sta bene.
in porta: dovrebbe andare dida fino a fine campionato, arrivando ad essere dopo rossi il secondo portiere con più presenze nella storia del milan.

e in panca:

Secondo quanto riportato dall'edizione online de "La Repubblica", Adriano Galliani avrebbe spiegato così i problemi relativi alla conferma del tecnico Leonardo sulla panchina del Milan per il 2010/11: «Effettivamente c'è qualche problema, ma non con la società, tanto è vero che Leonardo e il presidente Berlusconi parlano spesso, in toni del tutto cordiali. La vera questione è legata ai tre figli del mister, che vivono a Rio De Janeiro, e con il quale lui vorrebbe ricongiungersi: dunque, se Leonardo dovesse partire, questa sarebbe la ragione, e non certamente le cose incredibili che ho letto questa settimana».
Ex The Little Prince
Mahor

Post by Mahor »

Vuoi dirmi che non protesta perché pur pensando che non sia DA ESPELLERE è troppo signore per farlo? :D

Bruce, non ho detto che doveva ammazzarlo di schiaffi. Ma se te ne vai in silenzio per me un motivo c'è.

Poi vabbè, era solo rafforzativa la cosa. L'intervento è fatto più o meno sul limite dell'area piccola. Se Bonera non abbatte Cassano Cassano ha una chiara occasione da goal.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Leonardo un signore come al solito davanti ai microfoni.
Il Gandhi degli allenatori.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked