Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
- NFL Rules!
- Rookie

Re: Goodbye Donovan! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
Mi fate un ragguaglio sui nostri LB attualmente in roster, per piacere...
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
eccoli:NFL Rules! wrote: Mi fate un ragguaglio sui nostri LB attualmente in roster, per piacere...
Bradley
Fokou
Gaither
Hall (Via Trade Gocong + Brown)
Jordan
Mays
-
klaus6000
giustissimo,ma se Berry viene scelto al n.5 lo devi pagare come la scelta n.5 indipendentemente dal ruolo e ciò significa un sacco di soldi garantiti,la posizione di safety non è una di quelle più pagate quindi il contratto che Berry riceverebbe ne farebbe presumibilmente la safety più pagata dell'NFL (o una tra le più pagate).NFL Rules! wrote: a mio giudizio un rookie non può essere strapagato senza dimostrare prima il suo valore in campo...
Qualcuno sa dirmi a che ora italiana inizia il draft? Immagino che si potrà seguire in diretta sul sito nfl.com, giusto?
PS il draft lo potete seguire in diretta anche su philadelphiaeagles.com.In studio Dave Spadaro e il mitico Merryl Reese voce degli Eagles alla radio da decenni.Ovviamente seguiranno il draft dalla prospettiva degli Eagles.
Last edited by klaus6000 on 18/04/2010, 14:02, edited 1 time in total.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Tanto per buttare altra carne al fuoco, ho letto di qualche possibilità che i Dolphins potrebbero essere interessati a cedere la loro 1a per la nostra più una seconda.
Non è che invece visto l'uso "massiccio" di wildcat che fanno, potrebbero voler prendersi Vick + la prima eagles?
Non è che invece visto l'uso "massiccio" di wildcat che fanno, potrebbero voler prendersi Vick + la prima eagles?
Fun to watch, tough to beat.
- NFL Rules!
- Rookie

Grazie per la rapidità ManuelTheAnswer.ManuelTheAnswer wrote: eccoli:
Bradley
Fokou
Gaither
Hall (Via Trade Gocong + Brown)
Jordan
Mays
Forse chiedo troppo però mi piacerebbe sapere l'età e avere un vostro giudizio su di essi...
perché a mio parere li in mezzo siamo abbastanza carenti!
-
klaus6000
Non hanno già scelto l'anno scorso un QB da wildcat al secondo giro?Mi sfugge il nome ora.Brian_di_Nazareth wrote: Tanto per buttare altra carne al fuoco, ho letto di qualche possibilità che i Dolphins potrebbero essere interessati a cedere la loro 1a per la nostra più una seconda.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Pat White: direi che hai ragione tu! Non lo sapevo...vabbè c'era da leccarsi i baffi a salire senza toccare una seconda scelta.klaus6000 wrote: Non hanno già scelto l'anno scorso un QB da wildcat al secondo giro?Mi sfugge il nome ora.
-
klaus6000
Mah magari poi saliamo lo stesso,abbiamo pick a iosa e in più ci sarebbe la possibilità di cedere ad esempio la prima del prossimo anno.E' sempre una cosa rischiosa visto che se poi la stagione non va bene ti ritrovi ad aver ceduto una scelta molto alta,ma l'anno prossimo molto probabilmnte con il nuovo contratto collettivo ci saranno molti FA sul mercato quindi rinunciare a una scelta sarebbe meno grave che in altri anni.Chiaro che sono scenari piuttosto ipotetici visto che il contratto collettivo non è ancora stato firmato e che anche le altre squadre sanno bene quale è la situazione.Brian_di_Nazareth wrote: Pat White: direi che hai ragione tu! Non lo sapevo...vabbè c'era da leccarsi i baffi a salire senza toccare una seconda scelta.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Visto la pre-stagione che stanno facendo gli eagles mi sembra molto probabile che saliranno al draft: nessuno parla di ricostruzione, ma la strategia seguita finora dice almeno di grossa ristrutturazione. E in una situazione del genere, sarebbe strano non andare a prendere una scelta più alta al primo giro! Però, visto che stanno svecchiando alla grande, meglio sarebbe cedere "veterani" piuttosto che scelte, imhoklaus6000 wrote: Mah magari poi saliamo lo stesso,abbiamo pick a iosa e in più ci sarebbe la possibilità di cedere ad esempio la prima del prossimo anno.E' sempre una cosa rischiosa visto che se poi la stagione non va bene ti ritrovi ad aver ceduto una scelta molto alta,ma l'anno prossimo molto probabilmnte con il nuovo contratto collettivo ci saranno molti FA sul mercato quindi rinunciare a una scelta sarebbe meno grave che in altri anni.Chiaro che sono scenari piuttosto ipotetici visto che il contratto collettivo non è ancora stato firmato e che anche le altre squadre sanno bene quale è la situazione.
- ManuelTheAnswer
- Senior

questo lo faranno gli altri perchè sono nel mondo NFL stabilmente solo da quest'anno,i restanti anni seguivo solo i risultati degli Eagles dal famoso Super Bowl contro New England...per quello che sò:NFL Rules! wrote: Grazie per la rapidità ManuelTheAnswer.
Forse chiedo troppo però mi piacerebbe sapere l'età e avere un vostro giudizio su di essi...
perché a mio parere li in mezzo siamo abbastanza carenti!
Bradley classe 83 quest'anno doveva riconfermarsi a grandi livelli,l'infortunio ha rovinato tutto,se recupera bene è il Leader indiscusso del ruolo
Fokou classe 85 mi sembra solo un onesto mestierante
Gaither classe 84 se non ricordo male sembrava essere quasi un crack del ruolo,si è perso la stagione scorsa,quest'anno si è ripreso su livelli decenti,riconfermato dallo staff,sono contento,bisognava dargli un'altra opportunità
Hall classe 85 poco utilizzato dall'ex squadra,tutto da scoprire
Mays classe 85,non mi sembra niente di che
Jordan classe 85 ha giocato discretamente quest'anno,può fare bene
come vedi abbiamo giocatori decenti si,ma niente di trascendentale
- NFL Rules!
- Rookie

Grazie ManuelTheAnswer per lo scenario che hai fatto.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
rispondo un po in generale senza quotare uno per uno.
la situazione LB la vedo più gravosa di quella dei CB dato che li , tutto sommato, Samuel, Hobbs, Jackson (se viene un altra safety al draft, lui va dritto a fare il CB) , Hanson, mi sembra abbastanza affidabile.
Nei LB tolto Bradley, e Akeem che a me sinceramente non dispiace dato che sono 2 anni che gioca veramente bene, vedo un po di problemi. A meno che Hall non si dimostra un crack pauroso (non lo valuto per quello fatto ai Browns perchè giocano tutt'altra difesa rispetto a noi) vedo per adesso Fokou favorito nel ruolo di strongside LB , soprattutto se si pensa che lo scorso anno il Coaching Staff ad un certo punto della stagione lo ha preferito a Gocong. Ha giocato da rookie, qualcosa di buono e qualcosa meno, se poi quest'anno spacca tutto, ed il ruolo se lo prende lui, beh, sono contento.
Comunque credo e sono quasi sicuro che uno tra Berry ed Earl Thomas noi lo proviamo a portare a casa. Leggevo anche io dei Dolphins come facili partner per una trade per via del fatto che non hanno 2° round e potrebbero essere interessati ai nostri, ma il problema è qua che alla scelta dei Dolphins rischiano di non essere disponibili. Ora quindi non so quanto seria possa essere la candidatura dei Dolphins. Per finire, leggevo anche io su G.Cobb che non è da escludere che gli Eagles facciano quello che hanno fatto per 2 anni di fila al contrario però: noi andammo fuori dal 1° round, per prendere scelte dell'anno dopo, quest'anno lui pronosticava che visto l'enorme talento a disposizione al draft, gli Eagles potrebbero proprio fare la mossa al contrario e cioè cedere la 1° del 2011 per avere una scelta di 1° round quest'anno. Questo è tutto da valutare, ma io non sarei totalmente contrario a questa mossa.
la situazione LB la vedo più gravosa di quella dei CB dato che li , tutto sommato, Samuel, Hobbs, Jackson (se viene un altra safety al draft, lui va dritto a fare il CB) , Hanson, mi sembra abbastanza affidabile.
Nei LB tolto Bradley, e Akeem che a me sinceramente non dispiace dato che sono 2 anni che gioca veramente bene, vedo un po di problemi. A meno che Hall non si dimostra un crack pauroso (non lo valuto per quello fatto ai Browns perchè giocano tutt'altra difesa rispetto a noi) vedo per adesso Fokou favorito nel ruolo di strongside LB , soprattutto se si pensa che lo scorso anno il Coaching Staff ad un certo punto della stagione lo ha preferito a Gocong. Ha giocato da rookie, qualcosa di buono e qualcosa meno, se poi quest'anno spacca tutto, ed il ruolo se lo prende lui, beh, sono contento.
Comunque credo e sono quasi sicuro che uno tra Berry ed Earl Thomas noi lo proviamo a portare a casa. Leggevo anche io dei Dolphins come facili partner per una trade per via del fatto che non hanno 2° round e potrebbero essere interessati ai nostri, ma il problema è qua che alla scelta dei Dolphins rischiano di non essere disponibili. Ora quindi non so quanto seria possa essere la candidatura dei Dolphins. Per finire, leggevo anche io su G.Cobb che non è da escludere che gli Eagles facciano quello che hanno fatto per 2 anni di fila al contrario però: noi andammo fuori dal 1° round, per prendere scelte dell'anno dopo, quest'anno lui pronosticava che visto l'enorme talento a disposizione al draft, gli Eagles potrebbero proprio fare la mossa al contrario e cioè cedere la 1° del 2011 per avere una scelta di 1° round quest'anno. Questo è tutto da valutare, ma io non sarei totalmente contrario a questa mossa.
-
klaus6000
Preso Ernie Sims dai Lions per una 5 scelta in una trade con coinvolti anche i Broncos.Qualcuno mi sa dire qualcosa di più?Adesso vado ad informarmi.sembra un tipico WSLB.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
Ci serviva un LB? ora non più... :D
Prendiamo Ernie Sims in una trade a 3 tra noi, Lions e Broncos: noi diamo un 5° giro ai Lions per Sims ed i Lions danno il nostro 5° per prendere Scheffler (mossa strana che lascia capire che non c'è più tutta sta gran fiducia in Pettigrew, forse iper valutato in sede di draft). Sims, 26 anni è stato 1° round pick dei Lions qualche anno fa, tipico Weakside LB che ha pagato una bruttissima ultima stagione, in cui è stato infortunato alla spalla a quanto capisco. Prende pochissimo, 1 milione, e sarà FA a fine anno, se varrà, sarà rifirmato e finalmente abbiamo messo une pezza, altrimenti altro giro e altra corsa. Questo movimento mi fa pensare che potremmo spostare Jordan nel ruolo di strongside LB.
Prendiamo Ernie Sims in una trade a 3 tra noi, Lions e Broncos: noi diamo un 5° giro ai Lions per Sims ed i Lions danno il nostro 5° per prendere Scheffler (mossa strana che lascia capire che non c'è più tutta sta gran fiducia in Pettigrew, forse iper valutato in sede di draft). Sims, 26 anni è stato 1° round pick dei Lions qualche anno fa, tipico Weakside LB che ha pagato una bruttissima ultima stagione, in cui è stato infortunato alla spalla a quanto capisco. Prende pochissimo, 1 milione, e sarà FA a fine anno, se varrà, sarà rifirmato e finalmente abbiamo messo une pezza, altrimenti altro giro e altra corsa. Questo movimento mi fa pensare che potremmo spostare Jordan nel ruolo di strongside LB.
- ManuelTheAnswer
- Senior

Azz,per una quinta scelta,direi che il gioco vale la candela!The Answer Palermitano wrote: Ci serviva un LB? ora non più... :D