yes babyGoPats wrote: Ma quant'è forte Vettel? Mamma mia che ha fatto in quest'ultimo giro!!
Ed ha fatto il bis anche nel secondo giro!
Ottimo il risultato di Rosberg (davanti a tutte e due le McLaren che hanno deluso) e di Alonso.
Re: Formula 1 - Waiting for 2010: Sochmacher e Fernando contro gli Albionici
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Formula 1 2010: Risalendo l'oriente -> Cina
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ahahahahahaha!Paperone wrote: yes baby

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Possiamo anche dire che domani al via Button, Hamilton e Massa, dovranno assolutamente riuscire a sorpassare quel fermo di Rosberg, altrimenti il podio è già deciso....(anche se i primi 3 hanno dimostrato più volte di avere problemi al motore, quindi mai dire mai...)se non piove.
Cmq vedo bella battaglia domani fra McLaren, Ferrari e Red Bull.
Cmq vedo bella battaglia domani fra McLaren, Ferrari e Red Bull.
[align=center]

[/align]

[/align]- saintsaji
- Senior

Premesso che come un pirla ho puntato la sveglia alle 7.50,mi son detto "ancora 5 minuti" e mi son risvegliato alle 8.55 perdendomi granchè delle prove...
Dicevo,da quello che ho visto e ho letto Vettel ha tirato fuori il coniglio dal cilindro facendo il tempone all'ultimo...
Onore a lui,se domani a fine 1° giro ha Webber alle sue spalle ha il 90% della corsa in tasca...
Quanto ad Alonso,onore a lui che ha davvero fatto qualcosa di magico...Credo che la Ferrari non sia affatto a suo agio in Cina e la prestazione di Alonso quindi la reputo davvero non indifferente!!!
Medesimo discorso anche per Rosberg anche se a onor del vero hanno dimostrato (lui) e la Mercedes di trovarsi bene in questo circuito...Zitto zitto il ragazzo mostra grande costanza e soprattutto non sbaglia mai.
Venendo (ahimè) alla mecca dico CAAAAAAZZAROLA!!!
Hamilton aveva tutto per finire almeno in 2° posizione e Jenson avrebbe potuto fare forse qualcosina in più...Del resto ci sono meno di 2 decimi tra il 2° e il 6° roba che potevamo esser 2°-3° e sarebbe stata tutt'altra gara..
Per quello che vale Jenson 3-1 su Lewis in qualifica e la cosa penso pesi un pò sulla pantera nera anche perchè mostra un certo nervosismo che non è suo,nn almeno al 4° appuntamento del mondiale...
Domani in gara vedo Vettel stra-favorito seguito da Alonso e Hamilton...
Chiaro poi che se dovesse piovere come sembra il tutto potrebbe rimescolarsi...
A quanto si legge però dalle interviste pare che jenson abbia preferito sacrificare qualcosina oggi sull'assetto per optare per un asssetto da pista bagnata/umida domani...Spero che sia così anche perchè vorrei rivivere volentieri un Merlbourne 2 :figo:
Dicevo,da quello che ho visto e ho letto Vettel ha tirato fuori il coniglio dal cilindro facendo il tempone all'ultimo...
Onore a lui,se domani a fine 1° giro ha Webber alle sue spalle ha il 90% della corsa in tasca...
Quanto ad Alonso,onore a lui che ha davvero fatto qualcosa di magico...Credo che la Ferrari non sia affatto a suo agio in Cina e la prestazione di Alonso quindi la reputo davvero non indifferente!!!
Medesimo discorso anche per Rosberg anche se a onor del vero hanno dimostrato (lui) e la Mercedes di trovarsi bene in questo circuito...Zitto zitto il ragazzo mostra grande costanza e soprattutto non sbaglia mai.
Venendo (ahimè) alla mecca dico CAAAAAAZZAROLA!!!
Hamilton aveva tutto per finire almeno in 2° posizione e Jenson avrebbe potuto fare forse qualcosina in più...Del resto ci sono meno di 2 decimi tra il 2° e il 6° roba che potevamo esser 2°-3° e sarebbe stata tutt'altra gara..
Per quello che vale Jenson 3-1 su Lewis in qualifica e la cosa penso pesi un pò sulla pantera nera anche perchè mostra un certo nervosismo che non è suo,nn almeno al 4° appuntamento del mondiale...
Domani in gara vedo Vettel stra-favorito seguito da Alonso e Hamilton...
Chiaro poi che se dovesse piovere come sembra il tutto potrebbe rimescolarsi...
A quanto si legge però dalle interviste pare che jenson abbia preferito sacrificare qualcosina oggi sull'assetto per optare per un asssetto da pista bagnata/umida domani...Spero che sia così anche perchè vorrei rivivere volentieri un Merlbourne 2 :figo:
Last edited by saintsaji on 17/04/2010, 21:25, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
-
Paperone
- Pro

mi sembrava troppo bello che Alonso fosse partito così bene :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
all3n
- Pro

Che battaglia tra Michael e Lewis!

-
Paperone
- Pro

veramente molto bellaall3n wrote: Che battaglia tra Michael e Lewis!![]()
![]()
![]()
-
Paperone
- Pro

stavolta non riesce il sorpasso ai box di Vettel su Hamilton
-
all3n
- Pro

Adesso la safety car esce anche quando non serve, bah. In ogni caso ricompatta il gruppo, ci sarà da divertirsi nella seconda parte.
-
Paperone
- Pro

sì, però bella inculata per i 4 davantiall3n wrote: Adesso la safety car esce anche quando non serve, bah. In ogni caso ricompatta il gruppo, ci sarà da divertirsi nella seconda parte.
visto come sono andate le cose, propongo di fare l'entrata della corsia dei box larga almeno il doppio, visto che metà dei sorpassi sono avvenuti lì :D
-
all3n
- Pro

Purtroppo si, annullano praticamente tutto il vantaggio acquisito nelle prime fasi per quattro pezzi di carbonio in pista. Il livello dei commissari di pista nei GP extraeuropei è imbarazzante.Paperone wrote: sì, però bella inculata per i 4 davanti
visto come sono andate le cose, propongo di fare l'entrata della corsia dei box larga almeno il doppio, visto che metà dei sorpassi sono avvenuti lì :D
Le Ferrari, in ogni caso, sono quelle che ne giovano di più.
-
duckss.it
ottima ideaPaperone wrote: sì, però bella inculata per i 4 davanti
-
Paperone
- Pro

come il fatto di investigare "'l'incidente" fra Hamilton e Vettel a fine gara :gazza:all3n wrote: Purtroppo si, annullano praticamente tutto il vantaggio acquisito nelle prime fasi per quattro pezzi di carbonio in pista. Il livello dei commissari di pista nei GP extraeuropei è imbarazzante.
Le Ferrari, in ogni caso, sono quelle che ne giovano di più.
-
all3n
- Pro

Che roba Lewis!

Adesso gli daranno la penalità ma è una spanna sopra tutti oggi, non ce ne sarebbe per nessuno.
Adesso gli daranno la penalità ma è una spanna sopra tutti oggi, non ce ne sarebbe per nessuno.
Last edited by all3n on 18/04/2010, 9:59, edited 1 time in total.