rene144 wrote:
Beh, intanto la classe qui abbonda proprio direi, come le contraddizioni. Non ti interessa un cazzo, ma ti ha dato fastidio al punto da rispondere in un altro topic, giorni dopo e dietro le spalle.
Senza contare che a meno che tu non abbia problemi specifici con napoletani e palermitani, sarebbe stato più appropriato dire "dei tifosi delle altre squadre".
Beh, si in effetti... rileggendo si capisce come tu volessi esprimere dissenso alla frase e non a me.
Ti rispondi da solo:
E questa totale mancanza di capacità critica è un problema tuo, non mio. Visto che ne sei perfettamente conscio e non riesci a scindere le tue opinioni dai colori, avresti il dovere di rispettare maggiormente quello che pensano gli altri. Ma, se anche la mancanza di rispetto per le opinioni altrui può rientrare fra le tue prerogative, come minimo poi dovresti rispondere in faccia alla gente, e non dietro le spalle. Il fatto che questo sia l'unico topic in cui scrivi non è una giusticazione. E' un forum, non un blog.
Se vogliamo giocare sui doppi sensi delle frasi facciamolo pure. Io ho scritto non mi interessa un cazzo di quello che pensano gli altri, ma mi ha dato fastidio. Facciamo un esempio che magari può essere utile: se io mando a cagare una persona che non considera minimamente ciò che penso, gli darà cmq fastidio? io penso di si.
Non scrivo altre squadre quando ci sono un tifoso napoletano e un palermitano che arrivano in questi lidi ogni volta per attaccare la mia squadra. Non so se ricordate dopo il pareggio con il Palermo è arrivato il tifone TAP per sparare merda su chiunque solo perchè avevamo pareggiato all'ultimo minuto.
Io sono in completo disaccordo con quello che hai detto te, perchè per me sei ormai prevenuto sul genoa, come lo sono diverse persone su questo forum. Puoi chiedere a Pab, che ha visto altri mille derby che questo è stato, tra quelli tirati, uno dei più tranquilli; quindi dire proteste sempre e comunque per una partita del genere mi pare molto una cazzata.
Poi se vuoi interpretare il fatto che ho scritto contro l'autore invece che contro il quote che hai in firma come un'odio profondo verso di te fai pure, io ti dico che non lo è.
The Answer Palermitano wrote:
massì Pab...ridiamoci su..alla fine sono gli sportivissimi Genoani :D
Comunque se a Pixi non interessa l'opinione dei napoletani e dei palermitani, gli sconsiglio fortemente il forum dato che nel forum ci sono diverse opinioni di diverse persone. E guarda caso molte opinioni differenti sono più in sintonia delle tue... :gazza:
Giusto nel calcio sono tutti sportivi tranne i genoani, evvai!!!!!!!
(non ho capito l'ultima frase..

)