Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.....

Post by Paperone »

Broncos host Tim Tebow at complex in Denver today.
:penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.....

Post by Paperone »

entro la fine della settimana ci saluterà anche Tony :piango:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

oggi ci ha fatto visita anche Rolando McClain, il mio candidato al pick 11
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

un tifoso (http://twitter.com/ButteBronco) ha questa idea per il draft
Trade back for a 2nd:
1) Weatherpoon
(che è quello che è venuto a visitarci l'altro giorno, e ho scambiato per un FA :sbadat:)
2a) best BPA- WR(Benn/Tate/Will)
2b) Cam Thomes
2c) Gerhart.
Tennet in 3rd.

premesso che preferisco Rolando a Weatherspoon, soprattutto per come si scrive :lol2:, l'idea non è malvagia
Weatherspoon è materiale da primo basso, mentre i WR citati vanno via prima della nostra attuale prima scelta di secondo giro

io sarei più per
1) Rolando
1b) trade up per andare a prendere Pouncey (viene dato a PIT alla 18)
2) WR
Image
Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

ora che ho 2 minuti voglio dire quello che sento: si può dire che vista la situazione abbiamo preso il massimo, e sarà anche vero, però il risultato alla fine è che un probowler di 26 anni ( il secondo in due anni che se ne va, :lmao:) con tre stagioni da più di 100 ricezioni e da più di 1000 yard ( con record annessi e connessi) e forse alla pari nella lega solo a fitz. va via per due seconde scelte, ripeto DUE SECONDE SCELTE!!!!!!! se non è incredibile per voi???? e mi frega la minchia se ha litigato con il fenomeno, se è una testa calda, se si allena con il pigiama. Qui chi ci ha rimesso, ancora una volta, è solo e soltanto la squadra ed i tifosi. Ed io comincio veramente ad essere stanco di mc fenomeno e soprattutto di chi gli paga tutti i mesi un generoso stipendio.
Last edited by Broncostwin on 14/04/2010, 20:49, edited 1 time in total.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

dispiaciuto per quanto, ma nun se ne poteva più. Con marshall sono con la dirigenza. linea dura. certo speravo di più, ma quest'anno l'aria è questa.

piuttosto, sono di quelli infastiditi per hillis e per tony. sul draft per miei totali limiti mi astengo dal fare previsioni. speriamo bene.

diciamo che sto alla finestra.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Broncostwin wrote: ora che ho 2 minuti voglio dire quello che sento: si può dire che vista la situazione abbiamo preso il massimo, e sarà anche vero, però il risultato alla fine è che un probowler di 26 anni ( il secondo in due anni che se ne va, :lmao:) con tre stagioni da più di 100 ricezioni e da più di 1000 yard ( con record annessi e connessi) e forse alla pari nella lega solo a fitz. va via per due seconde scelte, ripeto DUE SECONDE SCELTE!!!!!!! se non è incredibile per voi???? e mi frega la minchia se ha litigato con il fenomeno, se è una testa calda, se si allena con il pigiama. Qui chi ci ha rimesso, ancora una volta, è solo e soltanto la squadra ed i tifosi. Ed io comincio veramente ad essere stanco di mc fenomeno e soprattutto di chi gli paga tutti i mesi un generoso stipendio.
Ti capisco: Due pro-bowler in due anni. Già...linea dura. A me il parco ricevitori fà spavento (l'ho già detto e lo ribadisco, sopratutto perchè a lanciare la palla non c'è Elway ma un cagasotto col braccino). Ma anche il caso di San(t'an)tonio dimostra come la testa dei giocatori sia ormai diventata una discriminante. Sulle seconde scelte ribadisco anche qui cose già dette: ce ne possono dare anche 100 ma bisogna saper scegliere bene.
Per me (Se va via anche Tony):

1 giro: Pouncey (trade down e ci prendiamo un altro secondo giro)
2 giro Ia: miglior WR disponibile
2 giro IIa: miglior ILB disponibile (e un altro LB via FA)
2 giro IIIa: Hernandez
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

farei la firma per un draft cosi'
1 giro Mc clain ( abbiamo bisogno di un lb forte e giovane visto che la difesa e' vecchia)
diamo via una nostra seconda piu' tony e un giro basso per salire al primo giro e scegliere Pouncey
con la nostra seconda scelta pche rimane prendiamo un wr
e al terzo giro prenderei jacob ford che e' un ritornatore con i fiocchi!!!!!!!!!!!!!!!! e ci serve come il pane

pero' adesso mi sveglio e sceglieremo giocatori al pari di smith e quinn dell'anno scorso....
mi sa che il viaggetto in colorado lo rimando di un paio di anni.....
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

io non me la sentirei di non prendere McClain, a mio parere è un tipo di giocatore che non trovi facilmente. piuttosto, non è detto che con una trade down di qualche scelta non lo porti a casa comunque guadagnandoci in cambi qualcosa, ma sono cose che si potranno decidere eventualmente solo il giorno del draft
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Da Rotoworld:
Broncos re-signed restricted free agent TE Tony Scheffler to a one-year, $1.176 million contractworld:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

saints68 wrote: Da Rotoworld:
Broncos re-signed restricted free agent TE Tony Scheffler to a one-year, $1.176 million contractworld:
Altra trade in arrivo....
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

multiple wrote: Altra trade in arrivo....
direi entro oggi, già si potrebbe saepre qualcosa. spero una terza forse arriverà una quarta. di scelte ne avremo adesso come giustamnete detto, vedremo come saranno utilizzate.
preannuncio già che il mio giudizio a caldo sarà molto molto negativo. poi cercherò di salvare qualcosa, poi arriverà la rassegnazione. sì dovrebbe andare proprio così.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

DarkLink wrote: io non me la sentirei di non prendere McClain, a mio parere è un tipo di giocatore che non trovi facilmente. piuttosto, non è detto che con una trade down di qualche scelta non lo porti a casa comunque guadagnandoci in cambi qualcosa, ma sono cose che si potranno decidere eventualmente solo il giorno del draft
si infatti intendevo
1 giro mc lain (sempre che ci sia ancora...)
1 giro (con trade up) pouncey
e con l'altro 2°giro vediamo chi c'e'
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

il mock draft del MileHigh Report
http://www.milehighreport.com/2010/4/17 ... ft-part-28

With the 43rd pick in the 2010 NFL Draft, the Denver Broncos select...Tim Tebow, QB, Florida
:shocking:

e non è che ho qualcosa contro Tebow, è che non capisco perché dovremmo prendere un QB quando ne abbiamo già 3 :nonsa:
Last edited by Paperone on 17/04/2010, 23:01, edited 1 time in total.
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Perché è un TE.  :naughty:
Locked