proprio questo è il problema... non vale niente.trattorinobrumbrum wrote: Secondo me tutti questi discorsi contro Zac non hanno molto senso... è arrivato da poco, sta cercando di salvare il salvabile sapendo che lo cacceranno comunque.. che vi aspettate... in due mesi non può certo rivoluzionare una stagione... e comunque sta facendo del suo meglio secondo me...
Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
- lele_warriors
- Pro

ma lascialo stare,poverino deve scrivere sempre la prima cazzata che gli viene in mente,anche se non centra niente.Ginobili20 wrote: Ma che cazzo c'entra.... vabè dai chiudamlo qui .
ieri ho visto solo il primo tempo,sarò io perso ma a me diego sinceramente è piaciuto,poi del secondo tempo ho visto solo gli highlights quindi non saprei che dire.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Anche a me non è dispiaciuto, ma sono pro-Diego a prescindere mi sa, per cui riesco sempre a vedere del positivo anche quando magari non gioca bene.lele_warriors wrote:
ieri ho visto solo il primo tempo,sarò io perso ma a me diego sinceramente è piaciuto,poi del secondo tempo ho visto solo gli highlights quindi non saprei che dire.
Io più che altro avrei tolto iaquinta e gli avrei lasciato Del Piero, non mi sembrava stessero dialogando male i due..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- tzara
- Pro

Dopo l'espulsione di Sissoko nel secondo tempo c'è stato un buco a centrocampo dove infatti l'inter ha dilagato.
Dopo la sostituzione di del Piero si è aggiunto il buco sulla trequarti dove c'era Diego che prendeva palla, si girava (a factica, con il movimento che fa sempre) e poi...trovava venti metri di campo dove non c'era manco un compagno. E manco un altro che gli si avvicinasse. Almeno con Del Piero c'era qualcuno vicino (c'eè da dire che nei primi minuti del primo tempo le posizioni non erano ben definite e si sono anche pestati i piedi qualche volta).
In questo, Zaccheroni ha sbagliato di grosso, anche perchè io non ho visto sto partitone di Poulsen, dato che piano piano Cambiasso e Stankovic si sono presi il centrocampo (specialmente il Serbo) e da li non ce n'è stato piuù per nessuno.
Dopo la sostituzione di del Piero si è aggiunto il buco sulla trequarti dove c'era Diego che prendeva palla, si girava (a factica, con il movimento che fa sempre) e poi...trovava venti metri di campo dove non c'era manco un compagno. E manco un altro che gli si avvicinasse. Almeno con Del Piero c'era qualcuno vicino (c'eè da dire che nei primi minuti del primo tempo le posizioni non erano ben definite e si sono anche pestati i piedi qualche volta).
In questo, Zaccheroni ha sbagliato di grosso, anche perchè io non ho visto sto partitone di Poulsen, dato che piano piano Cambiasso e Stankovic si sono presi il centrocampo (specialmente il Serbo) e da li non ce n'è stato piuù per nessuno.
-
Go Colts
- Pro

Più che la Juve (una squadra che dovrebbe partire ogni anno per vincere lo scudo, non dimenticatelo), sembravamo un Livorno qualunque... il cambio Del Piero-Poulsen è stato sanguinoso... ovvio che in 10 avremmo faticato come delle bestie (Grazie Momo), ma cazzo, almeno non togliere uno dei pochi che poteva tener su la squadra. Se ti difendi e basta sei fottuto in questa situazione, se invece si provava almeno a fare qualche contropiede, qualche break, magari si poteva sperare di salvarsi. Quel cambio ha compromesso le residue speranze di salvezza, Zac non è buono ad allenare una cosiddetta grande, torni all'Udinese...
Davvero, visto quel cambio volevo svenire...
A Benitez non glie ne fotte una minchia della EL, viene solo se andiamo in CL, quindi non viene... a sto punto speriamo di uscire anche dalla EL, almeno evitiamo figure dii merda in Europa tipo Fulham... tanto anche se andassero in EL, se ne scazzerebbero (tutte le nostre grandi si scazzano in EL, pure la Roma)
Davvero, visto quel cambio volevo svenire...
A Benitez non glie ne fotte una minchia della EL, viene solo se andiamo in CL, quindi non viene... a sto punto speriamo di uscire anche dalla EL, almeno evitiamo figure dii merda in Europa tipo Fulham... tanto anche se andassero in EL, se ne scazzerebbero (tutte le nostre grandi si scazzano in EL, pure la Roma)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Che poi Alex mi sembrava di gamba buona ieri sera, a vedere dall'inizio..
Comunque in questi periodi di magra, è bene ricordare una cosa (anche a proposito di Zaccheroni, inutile): Francilive

Comunque in questi periodi di magra, è bene ricordare una cosa (anche a proposito di Zaccheroni, inutile): Francilive
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
E' stata dura ma ce l'ho fatta, dover dare gli aggiornamenti in diretta a Francilive durante un Inter-Juve che sta andando male è una cosa che pochi juventini sentirebbero di fare, io sono riuscito in questa impresa.
Franci, ci aspetta un grande futuro (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

Ti ringrazio per l'updateshilton wrote: E' stata dura ma ce l'ho fatta, dover dare gli aggiornamenti in diretta a Francilive durante un Inter-Juve che sta andando male è una cosa che pochi juventini sentirebbero di fare, io sono riuscito in questa impresa.
Leggo di problemi con l'arbitraggio. Ma è normale, lo scudetto non penserete mica che lo vincerà la Roma...

defense is only way
- Yuppidù
- Senior

Lo so che adesso faccio incazzare più d'uno, ma io quando vedo Melo, compreso quando gioca male, vedo l'unico giocatore dotato di attributi arrivato negli ultimi 3 anni.
Ha evidenti limiti per ora, ma per me questo è potenzialmente u uomo-squadra.
Io Melo terrei :gazza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
francilive
- Pro

Ma se perde dieci palloni a partita davanti alla difesa. E' il miglior assistman (per gli avversari) che ricordi da quando seguo la Juventus. Uomo squadra? Ma se non riesce neanche a salvarsi lui.Yuppidù wrote: Lo so che adesso faccio incazzare più d'uno, ma io quando vedo Melo, compreso quando gioca male, vedo l'unico giocatore dotato di attributi arrivato negli ultimi 3 anni.

defense is only way
- Yuppidù
- Senior

Ho scritto "potenzialmente" un uomo squadra.francilive wrote: Ma se perde dieci palloni a partita davanti alla difesa. E' il miglior assistman (per gli avversari) che ricordi da quando seguo la Juventus. Uomo squadra? Ma se non riesce neanche a salvarsi lui.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Secondo me Melo sta giocando una bruttissima stagione ma, sarebbe un errore scaricarlo quest'anno(anche perchè lo si venderebbe a metà di quanto è stato pagato).Yuppidù wrote: Lo so che adesso faccio incazzare più d'uno, ma io quando vedo Melo, compreso quando gioca male, vedo l'unico giocatore dotato di attributi arrivato negli ultimi 3 anni.
Il prossimo anno sono fiducioso, sia su Felipe che su Diego.
COme detto da te,Melo ha quello spirito agonistico che a molti nostri giocatori manca.Molte volte esagera però nei suoi confronti son positivo per il prossimo anno.
Se poi arriva Prandelli come allenatore credo che i due si trovino benissimo.A Firenze Cesare lo ha valorizzato e con i gigliati ha fatto un campionato ottimo.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Capisco cosa vuole intendere Yuppidu, personalità, lasciando stare discorsi tecnici e tattici (che però contano eh...).
Di certo a Felipe Melo non manca.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lebronpepps
- Pro

Sulla storia degli attributi concordo,secondo me è tra quelli con più personalità nel gruppo e con una squadra forte potrebbe anche essere un trascinatore ,il punto è:troverà mai una disciplina?Yuppidù wrote: Lo so che adesso faccio incazzare più d'uno, ma io quando vedo Melo, compreso quando gioca male, vedo l'unico giocatore dotato di attributi arrivato negli ultimi 3 anni.
Se la risposta è si lo si tiene,perchè il Melo di ieri sera è un giocatore da Juve quello del resto della stagione no,ieri è stato addirittura diligente (e la parola diligente con Melo nella stessa frase sembra un ossimoro) recuperava palla (e ne ha recuperate diverse) e rilanciava l'azione senza strafare e senza lanciarsi in dribbling spericolati,e poi ha fatto il lavoro che ricordava Tzara su Sneijder che è stato praticamente nullo...
Noto con piacere che anche qualcun altro ha apprezzato la partita di Diego,pensavo di star diventando pazzo sinceramente o di aver visto un altra partita,intanto la Gazza(per quanto possa essere attendibile) gli ha dato 6,5 e visto che ce l'ho al fantacalcio(eh si anch'io mi sono fidato di quell'avvio di stagione) vi assicuro che la carta igienica rosa non è mai stata tenera con lui anche in partite in cui avrebbe meritato di più...
-
francilive
- Pro

Se come personalità intendiamo fiducia in se stesso, non entro nel merito, ma siamo anche d'accordo.shilton wrote: Capisco cosa vuole intendere Yuppidu, personalità, lasciando stare discorsi tecnici e tattici (che però contano eh...).
Se però leggo "uomo squadra" mi si gela il sangue. Leadership zero, da quel punto di vista non dà un minimo di fiducia ai compagni.

defense is only way