shilton wrote:
Cerca di capire quello che intendo dire.
Pensi che io sia al settimo cielo dopo averle buscate dai rivali? No, te lo dico io.
Dico solo che sono trentatre giornate che abbiamo questa squadra, questi problemi, questa mancanza di continuità e di risultati.
Pretendere che stasera venisse fuori la partita della vita era desiderabile ma non trovava ahimè molti riscontri logici.
Non è una resa, è una constatazione dei fatti e del momento che stiamo vivendo.
a me rode che non abbiamo neanche iniziato a giocare, dal primo cambio al 37° ogni cosa è stata fatta per difendersi. con questo tipo di gestione, come avvenne a siena mi pare, e col fulham, semplicemente rinunci a giocare. l'unica cosa che fai è cercare di non prendere gol e sperare di segnare a culo, da calci piazzati o in contropiede. questa è una strategia che non paga mai, e il risultato è che siamo 6/7/8 manco lo so, ma che giochiamo peggio del livorno, molto peggio! le palle ci vogliono per attaccare e rischiare, non per trincerarsi dietro e fare interventi duri (meglio duri che molli sia chiaro). la colpa è solo in parte dei giocatori, molto di più di zaccheroni. il quale, non solo da questa impronta totalmente difensiva alla squadra, ma spreca i cambi per eliminare ogni risorsa offensiva di quelle che abbiamo in panchina. così, sotto di un gol, devi mettere brazzo e chiedere a chiellini di andare in attacco.
questo è uno schifo! l'inter ha fatto il 70% di possesso nel secondo tempo, questo è peggio di prendere 4 gol, vuol dire che non esisti!