Certo, ci fosse lo 0.1% di verità di quel che dicono sarebbe molto interessante. L'unica possibilità che gli Steelers avrebbero di mollare Ben sarebbe a fronte di una proposta immaginifica, che sicuramente non è questa dei Rams. Lo stesso Rooney, nell'ultima dichiarazione alla stampa, ha fatto capire che il giocatore resterà a Pittsburgh, affronterà le conseguenze di quello che ha fatto ma non si muoverà da lì.IL Poz wrote: Trade molto interessante in vista?
Re: St. Louis Rams - Where there's life, there's hope
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Wolviesix
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
A sto punto, secondo me, prendendo Bradford, dovremmo cercare di prendere un WR veterano, tipo TO(che mi pare abbia messo la testa a posto). E' una win-win situation per tutti: per la squadra, che spenderà 3-4 milioni al massimo e che ammortizzerebbe dato che non c'è il salary cap e l'anno dopo forse il lockout, per il parco ricevitori, che a mio avviso promette bene(per me uno tra Robinson, Gibson, Amendola e Burton può diventare un ottimo WR) e avrebbe un mentore che potrebbe insegnare ai ragazzi piu' di qualche trucco, oltre a togliere un po' di attenzione della difesa, per TO, che sarebbe la prima donna, si farebbe altri soldi, e avrebbe tutti i palloni che vuole, e per Bradford stesso, che avrebbe un bersaglio pericoloso a disposizione e un WR1 degno di questo nome, oltre che uno "scarico" a cui lanciare la palla sotto pressione(cosa che probabilmente avverrà spesso).
Dato l'infortunio di Bradford però sono preoccupato, con la nostra OL prenderà tante botte.
Dato l'infortunio di Bradford però sono preoccupato, con la nostra OL prenderà tante botte.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
La cosa su cui si dovrebbe riflettere è il fatto che Bradford sembra non abbia molta intenzione di firmare un contratto prima del draft, era ormai usanza degli ultimi anni trovare gli accordi prima per evitare casi alla JaMarcus, questo potrebbe voler dire 2 cose: 1-il ragazzo parte con il piede sbagliato, se iniziano a fargli fare ste scenette. Tra l' altro, considerazione a lato, ben venga il lockout se si possono evitare i ricatti dei rookie alle squadre. 2-i Rams si tengono aperte più porte, che continueranno ad alimentare da qui a pochi giorni i rumors riguardanti eventuali trade.
Thursday & Long: Bradford Won't Sign Before Draft
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Oppure cerca di evitare di finire ai rams. :lol2:
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
O magari fa il prezioso per fare maggior cassa, vedendo/intuendo che saranno proprio i Rams a sceglierlo. Morto un Papa se ne fa un altro come si suol dire, se proprio.
azazel wrote: La cosa su cui si dovrebbe riflettere è il fatto che Bradford sembra non abbia molta intenzione di firmare un contratto prima del draft, era ormai usanza degli ultimi anni trovare gli accordi prima per evitare casi alla JaMarcus, questo potrebbe voler dire 2 cose: 1-il ragazzo parte con il piede sbagliato, se iniziano a fargli fare ste scenette. Tra l' altro, considerazione a lato, ben venga il lockout se si possono evitare i ricatti dei rookie alle squadre. 2-i Rams si tengono aperte più porte, che continueranno ad alimentare da qui a pochi giorni i rumors riguardanti eventuali trade.
Last edited by Tim-D on 17/04/2010, 12:24, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
Il suo desiderio sarà seguire le orme di A. Smith a Frisco :lol2:Angyair wrote: Oppure cerca di evitare di finire ai rams. :lol2:
Most improved forumist 2009

-
KingKaiv
- Pro

Suh-Bradford. Come ho detto più volte in precedenza, ormai è il momento di andare sul franchise QB che ti metta a posto il ruolo per 10+ anni. E Bradford ha assolutamente tutto per essere considerato tale. Gli unici dubbi sono/erano relativi alla sua tenuta fisica, a quella spalla che l'anno scorso gli ha fatto saltare praticamente tutta la stagione. Se questi dubbi vengono/sono stati sciolti, si ha in mano materiale bellico di alta fattura. Nella linea difensiva si è investito moltissimo in tempi recenti, diamo il tempo a Carriker e Long di crescere dimostrando di valere gli high picks spesi per loro.
Qualche tempo fa sostenevo che se la scelta fosse ricaduta su Bradford, sarebbe stato meglio cercare un trade down, capitalizzare al massimo evitando di strapagare il giocatore. Ma un mesetto fa, Bradford aveva qualche punto in meno e le quotazioni di Suh era in continua ascesa (tanto che si è parlato poi di una volontà da parte di Tampa di salire per prenderlo). Ora che Bradford sembra aver sciolto ogni dubbio relativo alla sua tenuta fisica e con le sue quotazioni in netto rialzo, è giusto spendere per lui scelta e soldoni. Non mi preoccupano le dichiarazioni dell'agente sul fatto che non firmerà prima del draft. Probabilmente si tratta di pretattica. Io sono convinto che qualche ora prima del draft si raggiungerà l'accordo. Pagheremo molto, ma tanto ormai ogni anno viene abbattuta la barriera economica dell'highest paid. Nessuna novità.
McNabb ha preso la giusta decisione per lui e per noi. Avrebbe avuto poco senso usufruire delle ultime cartucce della sua carriera. Specie se si doveva pagare quel prezzo per arrivare a lui.
Per quanto riguarda TO, io non lo voglio e credo non lo voglia neanche Spagnuolo, che ce l'ha avuto a Phila e ne conosce molto bene pregi e difetti. Sarà anche maturato, ma il lupo non perde il vizio. E' sempre stato un QB killer e non voglio correre il rischio che mi bruci Bradford. Andiamo avanti coi nostri, che sono giovani, bravi e promettenti. Magari se ce ne sarà l'occasione, credo si proverà a completare il reparto con un WR navigato, uno di sicura affidabilità anche e soprattutto dal lato caratteriale.
Qualche tempo fa sostenevo che se la scelta fosse ricaduta su Bradford, sarebbe stato meglio cercare un trade down, capitalizzare al massimo evitando di strapagare il giocatore. Ma un mesetto fa, Bradford aveva qualche punto in meno e le quotazioni di Suh era in continua ascesa (tanto che si è parlato poi di una volontà da parte di Tampa di salire per prenderlo). Ora che Bradford sembra aver sciolto ogni dubbio relativo alla sua tenuta fisica e con le sue quotazioni in netto rialzo, è giusto spendere per lui scelta e soldoni. Non mi preoccupano le dichiarazioni dell'agente sul fatto che non firmerà prima del draft. Probabilmente si tratta di pretattica. Io sono convinto che qualche ora prima del draft si raggiungerà l'accordo. Pagheremo molto, ma tanto ormai ogni anno viene abbattuta la barriera economica dell'highest paid. Nessuna novità.
McNabb ha preso la giusta decisione per lui e per noi. Avrebbe avuto poco senso usufruire delle ultime cartucce della sua carriera. Specie se si doveva pagare quel prezzo per arrivare a lui.
Per quanto riguarda TO, io non lo voglio e credo non lo voglia neanche Spagnuolo, che ce l'ha avuto a Phila e ne conosce molto bene pregi e difetti. Sarà anche maturato, ma il lupo non perde il vizio. E' sempre stato un QB killer e non voglio correre il rischio che mi bruci Bradford. Andiamo avanti coi nostri, che sono giovani, bravi e promettenti. Magari se ce ne sarà l'occasione, credo si proverà a completare il reparto con un WR navigato, uno di sicura affidabilità anche e soprattutto dal lato caratteriale.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
Kaiv, appurato che alla 1 prendiamo il QB...come imposteresti il secondo/terzo giro? WR? OL?
Io nel mock qui su play.it sono andato con Suh per le ragioni che ho già spiegato, tuttavia non sarei comunque deluso dall'arrivo di Bradford perchè sono due scelte che entrambe hanno moltissimo senso. Però con Bradford alla 1 mi cade tutto il draft che avevo pensato e quindi alla 2? Io andrei sulla OL immediatamente...
Io nel mock qui su play.it sono andato con Suh per le ragioni che ho già spiegato, tuttavia non sarei comunque deluso dall'arrivo di Bradford perchè sono due scelte che entrambe hanno moltissimo senso. Però con Bradford alla 1 mi cade tutto il draft che avevo pensato e quindi alla 2? Io andrei sulla OL immediatamente...
Most improved forumist 2009

- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Secondo me al secondo giro rischiano di arrivare una buona dose di ottimi WR, first-round talent che per un motivo o un altro (needs di altre squadre principalmente) non entreranno nelle prime 32 chiamate. Ipotizzando che al primo giro vadano via Bryant e Thomas vi potreste ritrovare con un Arrelious Benn o Golden Tate, sarebbero entrambi un gran colpo.Sberl wrote: Kaiv, appurato che alla 1 prendiamo il QB...come imposteresti il secondo/terzo giro? WR? OL?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Tra l' altro potrebbe arrivare pure Thomas, alla prima del secondo giro, che sarebbe un gran bel colpo.Rocky wrote: Secondo me al secondo giro rischiano di arrivare una buona dose di ottimi WR, first-round talent che per un motivo o un altro (needs di altre squadre principalmente) non entreranno nelle prime 32 chiamate. Ipotizzando che al primo giro vadano via Bryant e Thomas vi potreste ritrovare con un Arrelious Benn o Golden Tate, sarebbero entrambi un gran colpo.
Join the third.
-
KingKaiv
- Pro

Vediamo chi arriva. Io non investirei su un WR. Come detto, mi fido della crescita dei nostri, aggiungerei solo un po' d'esperienza al reparto. A me piacerebbe molto un investimento nelle secondarie, in particolare un CB visto che la classe è abbastanza profonda quest'anno. In alternativa un LB. Cmq, come detto, c'è necessità di riempire parecchi buchi, qualsiasi giocatore arrivi deve avere parecchio talento. NO ai reach.Sberl wrote: Kaiv, appurato che alla 1 prendiamo il QB...come imposteresti il secondo/terzo giro? WR? OL?
p.s. Nel post precedente mi sono dimenticato di quotare la considerazione di aza sull'insegna "No Whiners Allowed" che compare nel post iniziale. Eppure mi sembrava fosse abbastanza chiara. E dire che angy fa pure parecchi post in inglese eh, dovrebbe capirlo sicuramente meglio dell'italiano.

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Finalmente abbandonato quell'odioso topic sempre una decina di pos indietro...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

Ma noi siamo niners non whiners quindi....
E poi non he neanche messo l'immagine del pupazzo Gnappo!
-
KingKaiv
- Pro

Chiaro esempio di quello che dicevo prima. Come l'hai coniugato sto verbo avere??Angyair wrote: Ma noi siamo niners non whiners quindi....
@su BigBen. Scambierei la prima scelta con lui anche se mi dovesse scontare un anno in carcere. 5 anni di prodotto sicuro valgono più di 10 di un QB di tante belle speranze che però finora non ha fatto una partita tra i professionisti. Purtroppo la notizia qui verrebbe catalogata come bomba di Mosca, per rendere omaggio al compianto giornalista italico. = credibilità zero.

- Angyair
- Pro

Sto col cellulare, non rompere o domani mi dovrò concentrare sul derby. :lol2: