Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

azazel wrote: Sull' Hydrocodone ho visto un documentario agghiacciante su Current, in America l' acquisto (in Florida), il trasporto e lo spaccio di questo medicinale sta dilagando, tanto da prendere delle sembianze sempre più da droga (non a caso gli americani usano praticamente la stessa parola per riferirsi a medicine o droghe....). Gli effetti dell' assunzione di sto farmaco sono devastanti, specie se fatti via inalazione a mo' di crack, nel documentario fanno vedere che crea una dipendenza disarmante e pare che si stia diffondendo in maniera pericolosissima anche sfruttando delle legislature (come quelle della Florida) che sono molto lassive e permettono un acquisto non troppo controllato del prodotto. Il tutto era girato attorno alla regione dei monti Appalachi, volevo infatti mandare un pm a Gian Marco per saperne di più, in caso se dovessi leggere sto post, potrai dirci la tua a riguardo.
Quello dei farmaci è un problema grave, negli Stati Uniti. Una quindicina di anni fa mi ruppi una spalla (frattura e lussazione della clavicola nel punto dove si attacca all'omero) mentre ero negli USA e non avendo copertura assicurativa dovetti tornare in Italia per operarmi. Durante la visita di controllo il primario di Ortopedia dell'Ospedale mi chiese quali farmaci mi avessero prescritto. Quando gli diedi la ricetta ed il classico tubetto giallo-arancio che vediamo in tutti i film e telefilm aggrottò le sopracciglia e alzò la cornetta del telefono. Convocò tutti i medici del reparto e con tono tra il solenne ed il preoccupato disse loro: "Guardate cosa prescrivono in America". Le loro espressioni erano abbastanza eloquenti...

Ma basta aver avuto un raffreddore ed aver preso un "banale" Tylenol per capire la portata del problema.
Last edited by suclò on 15/04/2010, 12:51, edited 1 time in total.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

suclò wrote: Quello dei farmaci è un problema grave, negli Stati Uniti. Una quindicina di anni fa mi ruppi una spalla (frattura e lussazione della clavicola nel punto dove si attacca all'omero) mentre ero negli USA e non avendo copertura assicurativa dovetti tornare in Italia per operarmi. Durante la visita di controllo il primario di Ortopedia dell'Ospedale mi chiese quali farmaci mi avessero prescritto. Quando gli diedi la ricetta ed il classico tubetto giallo-arancio che vediamo in tutti i film e telefilm aggrottò le sopracciglia e alzò la cornetta del telefono. Convocò tutti i medici del reparto e con tono tra il solenne ed il preoccupato disse loro: "Guardate cosa prescrivono in America". Le loro espressioni erano abbastanza eloquenti...
Non è che gli hai mostrato questa "pomata"?  :forza:

425,350
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

azazel wrote: Sull' Hydrocodone ho visto un documentario agghiacciante su Current, in America l' acquisto (in Florida), il trasporto e lo spaccio di questo medicinale sta dilagando, tanto da prendere delle sembianze sempre più da droga (non a caso gli americani usano praticamente la stessa parola per riferirsi a medicine o droghe....). Gli effetti dell' assunzione di sto farmaco sono devastanti, specie se fatti via inalazione a mo' di crack, nel documentario fanno vedere che crea una dipendenza disarmante e pare che si stia diffondendo in maniera pericolosissima anche sfruttando delle legislature (come quelle della Florida) che sono molto lassive e permettono un acquisto non troppo controllato del prodotto. Il tutto era girato attorno alla regione dei monti Appalachi, volevo infatti mandare un pm a Gian Marco per saperne di più, in caso se dovessi leggere sto post, potrai dirci la tua a riguardo.
Letto solo ora. Mi piacerebbe dirti di piu', ma onestamente non ne ho mai sentito parlare. ma concordo sul discorso dell'ambiguita' tra "droghe" lecite e illecite. Il confine e' molto sottile. Ma davvero non sono un esperto in materia...Pero' magari posso chiedere in giro e ti faccio sapere nel caso. Magari Brian Quick ne sa qualcosa... :gazza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ted Ginn regalato ai Niners. :roll:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

all3n wrote: Ted Ginn regalato ai Niners. :roll:
era un po' che volevate liberarvene...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

steve wrote: era un po' che volevate liberarvene...
Ma va?
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Adesso che hanno il ritornatore non drafteranno Arenas. Potevano pagarlo di più però....mid-to-late round pick, leggo...spero sia un quarto...

Fonte: NFL.com
Join the third.
This is unbelievably believable.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

azazel wrote: Adesso che hanno il ritornatore non drafteranno Arenas. Potevano pagarlo di più però....mid-to-late round pick, leggo...spero sia un quarto...

Ad occhio e croce non è più di un quinto giro. La cosa devo dire che mi fa parecchio alterare però, purtroppo, non rientrava nei piani dello staff. Peccato, vederlo esplodere ai Niners da una parte mi farebbe felice, dall'altra mi farebbe fumare i cosiddetti...
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

azazel wrote: Adesso che hanno il ritornatore non drafteranno Arenas. Potevano pagarlo di più però....mid-to-late round pick, leggo...spero sia un quarto...

continuano a sfoggiare un culo non indifferente.

E nonostante questo non riescono comunque a vincere!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

rowiz wrote:
continuano a sfoggiare un culo non indifferente.
E pensare che con un quinto giro avremmo potuto prendere Holmes no rowiz?
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: E pensare che con un quinto giro avremmo potuto prendere Holmes no rowiz?
Sì ma non era un granchè come ritornatore...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: Sì ma non era un granchè come ritornatore...
Ma come tiratore di bicchieri è fenomenale!
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Dingo »

Io gli avrei dato un altro anno, forse poteva ancora crescere come ricevitore e una quinta non è una scelta poi così alta da non poter essere declinata (anche se certo al momento Ginn non vale di più).
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Angyair wrote: E pensare che con un quinto giro avremmo potuto prendere Holmes no rowiz?
pensa che noi invece per un quinto giro l'abbiamo presa in culo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

In un mercato abbstanza avaro di trasferimenti molti RFA stanno firmando i tender: è il turno di Gostkowski che ferma per 1.759 milioni.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked