Ray Rice MVP wrote:
Il tuo ragionamento di base non è sbagliato infatti.. ma non lo condivido del tutto. Lo scorso anno i Lions hanno preso Stafford alla prima.. ora non so se da te, o in generale, era considerato un Franchise QB o meno ma non mi sembra che abbia avuto questo impatto cosi positivo. Certo, hanno pur sempre migliorato il record rispetto alla scorsa annata e va detto che ha pure saltato 5-6 gare se non erro, ma non ci metterei la mano sul fuoco che contro quei Redskins e quei Browns con Culpepper al lancio sarebbe andata diversamente.
Beh ma nessuno chiedeva a Stafford di portare i Lions ai Playoffs, o chissà dove, al suo primo anno. Draftare un franchise QB mica vuol dire prendere un QB che ti vince l'MVP al primo anno, bensì averne uno su cui poter costruire un progetto vincente entro qualche anno. La base di una squadra di football, che piaccia o meno, è il QB e una squadra come i Rams a mio avviso deve per forza ripartire da lì.
Ray Rice MVP wrote:
Il discorso che faccio io non comprende Null, Feeley e compagnia bella.. parlava del draft di Suh, che tutto mi sembra fuorché un giocatore che non da sufficienti garanzie, e l'aggiunta di un QB.. che non sarà magari un Franchise QB ma di certo un qualcuno che, con il corpo ricevitori-tight end dei Rams dubito possa fare tanto peggio di Bradford. (poteva essere McNabb.. potrebbe essere Campbell..)
Suh + un QB normale come Campbell cosa cambia ai Rams? Un paio di vittorie in più a stagione? Ma non credo sia questo quello a cui aspirano. Se devo cercare il quarterback del mio futuro preferisco un Bradford piuttosto che un giocatore come Campbell che in questi anni ha dimostrato di essere un mediocre QB NFL e niente di più.
La domanda che mi faccio in questi casi è questa: devo ricostruire? Sì. Benissimo, lo faccio partendo da un QB o da un DT, pur forte che sia? A mio parere la risposta è abbastanza ovvia.
p.s. Culpepper no, per favore, avrebbe fatto fatica anche in NFL Europe. :lol2: