Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Maialone
Pro
Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

Post by Maialone »

addirittura la supermoviola di biscardi, lesa maestà alla regina dell'impero di sua maestà britannica.
Cazzo guardi?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Maialone wrote: addirittura la supermoviola di biscardi, lesa maestà alla regina dell'impero di sua maestà britannica.
no ma faceva opinione, ne senso che se non passaa di là faceva meno notizia, mi pare solare.

la stampa ammorbidita non era solo moviola poi.

ma per carità discutibile, ma da qua a ridurla al ragù, non ne usciamo vivi.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

biscardi non avrà manco l'1% di share tim, ma quale opinione, vuoi mettere con la tiratura della gazzetta o il potere di mediaset? Dai su.

E poi che facciamo, oltre all'ordinamento penale e quello sportivo, condanniamo moggi -santo subito- presso la giustizia "televisiva"? e dai. Paragoniamo il supermoviolone farlocco con questa telefonata? Damascelli e Biscardi come Mazzini e Carraro? Ma scherziamo?
Last edited by Maialone on 16/04/2010, 2:30, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Maialone wrote: biscardi non avrà manco l'1% di share tim, ma quale opinione, vuoi mettere con la tiratura della gazzetta o il potere di mediaset? Dai su.

E poi che facciamo, oltre all'ordinamento penale e quello sportivo, condanniamo moggi -santo subito- presso la giustizia "televisiva", e dai. Paragoniamo il supermoviolone farlocco con questa telefonata? Damascelli e Biscardi come Mazzini e Carraro? Ma scherziamo?
se vui giocare giochiamo,ho già detto che non era solo lui, online trovi facile i nomi dei pezzi da novanta coinvolti.
se poi ritieni la cosa tanto ininfuente consideri un fesso Moggi, che non mi sembrava uno sprovveduto-

poi se vuoi solo spammà, padrone eh

no è ce ho paragonato le cose, mi pare di aver avuto un giudizio onesto su pradè.

tra processi alla gea world, patteggiamenti per le sim svizzere (il culo ha voluto arrivase dopo le altre condanne mi pare) e dai.
le sim svizere sono troppo dietro come anni? non van bene?

che tutti chiamassero tutto mi è sempre parso esagerato, che in realtà ognuno si tutelasse a modo suo si.

ripeto quelo che dico da principio; pessimo lavoro come disposizione della sentenza, e pagamento con interessi del pregresso.

punto.
Last edited by dreamtim on 16/04/2010, 2:37, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ma gli azionisti della Juve e la Juve stessa non hanno intenzione di denunciare la FIGC? Si può fare questa cosa?
La tifoseria sta organizzando qualche tipo di protesta speciale?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

dreamtim wrote:
poco dopo calciopoli in sento stretto hano aperto il processo gea e avete patteggiato per la vicenducola delle sim svizzere che non potete negare ma minizzate.

eccheccazzo, basta con ste sim!
rileggiti quello che è stato riportato dalle udienze in tribunale...forse dopo la millesima volta riuscirai a capire qualcosa sulla faccenda sim...ma forse
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

non ho letto le ultime 2-3 pagine,ma qui ci sono tutte le 74 telefonate che moggi ha pèortato in aula,buon ascolto.

MILANO, 15 aprile 2010 - Queste le intercettazioni che, su richiesta della difesa di Moggi, saranno acquisite dal Tribunale di Napoli. Prima sono indicati i due protagonisti della conversazione telefonica, quindi una frase indentificativa dell'intercettazione (se presente) e la data in cui si è svolta.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Cal ... 2429.shtml

p.s. una piccola curiosità,ma dream riesci a scrivere in un italiano normale?perchè seriamente parecchie cose non si capisce una minchia,sembra che ti hanno trapiantato nel cervello un vocabolario che conosci solo tu,per capirci bene,perchè diventa ostico a volte
Last edited by lele_warriors on 16/04/2010, 8:45, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

lele_warriors wrote: p.s. una piccola curiosità,ma dream riesci a scrivere in un italiano normale?perchè seriamente parecchie cose non si capisce una minchia,sembra che ti hanno trapiantato nel cervello un vocabolario che conosci solo tu,per capirci bene,perchè diventa ostico a volte
occhio che qua scateni la terza guerra mondiale :lol2:
Image  Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

dreamtim wrote: sa di stupida ironia (cit.) in realtà sono giorni che stai sostenendo quello che andrebbe o non andrebbe scritto e chiedendo la gestione del topic. idee per carità.
D'altronde più che qualcosa di stupido cosa vuoi aspettarti da uno che sostiene cose errabonde e lede i principi di libertà di espressione sul forum...
ho chiesto una moderazione di quello che pensavo fosse off topic. Come vedi la mia richiesta non è stata raccolta, quindi evidentemente hai ragione tu e sbagliavo io.

Facciamo così, patteggio come gli avvocati dell juve nel 2006 e vi lascio continuare, raccogliendo l'invito di Nick (che peraltro aveva già fatto).

See you later alligator (cit)
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

mvp18 wrote: Ma gli azionisti della Juve e la Juve stessa non hanno intenzione di denunciare la FIGC? Si può fare questa cosa?
La tifoseria sta organizzando qualche tipo di protesta speciale?
Lo spero davvero perchè mi pare ormai chiaro che qui si sia fatto un processo sommario mirato solo verso alcune squadre (la Juve in primis) omettendo in maniera vergognosa prove contro tantissime altre squadre (paladini dell'onestà su tutti)...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Non so se è già stato riportato.

Dopo Roma-Juventus (1-2), durissimo litigio e scambio di accuse tra il presidente federale Carraro e il designatore Bergamo.
Carraro: “Le dico mi raccomando… SE C'E' UN DUBBIO, PER CARITA', CHE, CHE, CHE, CHE IL DUBBIO NON SIA A FAVORE DELLA JUVENTUS! dopo di che succede… Gli dà quel rigore lì!?”.
Bergamo: “No, no, ma non è il rigore, purtroppo ha sbagliato l’assistente”.
Carraro: “Mo la cosa grave è il rigore? Guardi là… Il sintomo… Il sintomo… Che, che, che io evidentemente sono una persona che non conta un c… Che non conta un c…”.
Bergamo: “Nooo”.
Carraro: “Però, però, stia attento Bergamo. Stiate attenti perché io sono stufo, sono molto stufo! Il sintomo che non conto un […] è che si dà un rigore che comunque è al limite dell’area! Allora quando un arbitro dà un rigore al limite dell’area, vuol dire che gli scappa che la Juventus voglia… Debba vincere la partita!”.
Bergamo: “Ehh, questo uhhehh RACALBUTO ERA PREPARATO A FARE IL CONTRARIO SUL CAMPO”.
Carraro: “E beh, è evidente allora… Allora guardi”.
Bergamo: “Sul campo”.
Carraro: “O lei mi dice le bugie a me! opp… No guardi… Guardi Bergamo… o lei non conta un c…
Carraro: “Comunque io, eh, guardi, Bergamo io… Io… Sono una persona ehhe che, ehh, detesta essere presa in giro! Proprio detesta essere presa in giro. Io mi vergogno di essere presidente della Federcalcio! Però non intendo stare a guardare lì come un cretino! Io mi vendico! E’ chiaro?”.
Bergamo: “Sì sì, lei può fare tutto quello che vuole! Io so…”.
Carraro: “Ma no”.

:lol2: :lol2: :lol2:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

LA TELEFONATA BERGAMO-FACCHETTI
''La partita con la Juventus è stata preparata bene''. Cosi', stando a quanto riporta l'Ansa, l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo all'ex presidente dell'Inter Giacinto Facchetti in un passaggio della telefonata, una delle 75 di cui è stata chiesta l'acquisizione da parte della difesa di Moggi al Tribunale di Napoli al processo Calciopoli, dell'aprile del 2005. I due parlano della gara Juventus-Inter finita 0-1 del 20 aprile 2005 e arbitrata da Massimo De Santis. A seguito di quella partita, inoltre, l'allora bianconero Ibrahimovic venne squalificato con la prova tv per tre giornate (saltando la sfida scudetto col Milan) per un fallo a gioco fermo su Cordoba.

Bergamo: "Sto preparando le partite di domani e ci ho tenuto molto alla partita con la Juventus, la partita era stata preparata bene... De Santis d'altra parte... lui deve pensare al mondiale... non può pensare ad altre storie... quindi mi ha accontentato in quella partita..."
Facchetti: ''Noi adesso dobbiamo riprenderci subito''.
Bergamo : ''Io poi avevo voglia di fare un salto a Milano... di farti vedere delle cose per il prossimo anno, è di interesse vostro... vorrei lasciare le cose sistemate bene... magari ti do una telefonata''.
Facchetti: ''Quando vuoi... e auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo''.
Bergamo: ''Ma figurati ciao...''.
Facchetti: ''Ciao...ciao''.

:D :D
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

DROGBA86 wrote: LA TELEFONATA BERGAMO-FACCHETTI
''La partita con la Juventus è stata preparata bene''. Cosi', stando a quanto riporta l'Ansa, l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo all'ex presidente dell'Inter Giacinto Facchetti in un passaggio della telefonata, una delle 75 di cui è stata chiesta l'acquisizione da parte della difesa di Moggi al Tribunale di Napoli al processo Calciopoli, dell'aprile del 2005. I due parlano della gara Juventus-Inter finita 0-1 del 20 aprile 2005 e arbitrata da Massimo De Santis. A seguito di quella partita, inoltre, l'allora bianconero Ibrahimovic venne squalificato con la prova tv per tre giornate (saltando la sfida scudetto col Milan) per un fallo a gioco fermo su Cordoba.

Bergamo: "Sto preparando le partite di domani e ci ho tenuto molto alla partita con la Juventus, la partita era stata preparata bene... De Santis d'altra parte... lui deve pensare al mondiale... non può pensare ad altre storie... quindi mi ha accontentato in quella partita..."Facchetti: ''Noi adesso dobbiamo riprenderci subito''.
Bergamo : ''Io poi avevo voglia di fare un salto a Milano... di farti vedere delle cose per il prossimo anno, è di interesse vostro... vorrei lasciare le cose sistemate bene... magari ti do una telefonata''.
Facchetti: ''Quando vuoi... e auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo''.
Bergamo: ''Ma figurati ciao...''.
Facchetti: ''Ciao...ciao''.

:D :D

Chiaramente tutto ciò non è rilevante (cit.)
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

DROGBA86 wrote: Non so se è già stato riportato.

Dopo Roma-Juventus (1-2), durissimo litigio e scambio di accuse tra il presidente federale Carraro e il designatore Bergamo.
Carraro: “Le dico mi raccomando… SE C'E' UN DUBBIO, PER CARITA', CHE, CHE, CHE, CHE IL DUBBIO NON SIA A FAVORE DELLA JUVENTUS! dopo di che succede… Gli dà quel rigore lì!?”.
Bergamo: “No, no, ma non è il rigore, purtroppo ha sbagliato l’assistente”.
Carraro: “Mo la cosa grave è il rigore? Guardi là… Il sintomo… Il sintomo… Che, che, che io evidentemente sono una persona che non conta un c… Che non conta un c…”.
Bergamo: “Nooo”.
Carraro: “Però, però, stia attento Bergamo. Stiate attenti perché io sono stufo, sono molto stufo! Il sintomo che non conto un […] è che si dà un rigore che comunque è al limite dell’area! Allora quando un arbitro dà un rigore al limite dell’area, vuol dire che gli scappa che la Juventus voglia… Debba vincere la partita!”.
Bergamo: “Ehh, questo uhhehh RACALBUTO ERA PREPARATO A FARE IL CONTRARIO SUL CAMPO”.
Carraro: “E beh, è evidente allora… Allora guardi”.
Bergamo: “Sul campo”.
Carraro: “O lei mi dice le bugie a me! opp… No guardi… Guardi Bergamo… o lei non conta un c…
Carraro: “Comunque io, eh, guardi, Bergamo io… Io… Sono una persona ehhe che, ehh, detesta essere presa in giro! Proprio detesta essere presa in giro. Io mi vergogno di essere presidente della Federcalcio! Però non intendo stare a guardare lì come un cretino! Io mi vendico! E’ chiaro?”.
Bergamo: “Sì sì, lei può fare tutto quello che vuole! Io so…”.
Carraro: “Ma no”.

:lol2: :lol2: :lol2:
Attenzione perché questa telefonata non dimostra un bel niente, sembra quasi che Carraro si fosse raccomandato di non far fare cazzate all'arbitro in quella partita ed invece ne fa una mostruosa (sembra che fosse un periodo nel quale si parlava molto di arbitraggi pro-Juve ed un errore in Roma - Juve avrebbe scatenato il panico).
Ora, la telefonata fa ridere perché è un litigio fantastico ma se vogliamo far la parte del forum civile che vuole evidenziare solo gli elementi veramente gravi, non iniziamo con il tirare fuori stupidate.

Io capisco lo spirito di rivalsa dei tifosi juventini ma, ripeto, se vogliamo avere una discussione civile cerchiamo anche di mettere in risalto gli elementi VERAMENTE gravi che DIMOSTRANO un qualcosa.
Sottolineo che io avevo detto molto tempo fa che per me nessun è realmente pulito nel mondo del calcio ma c'è chi può far girare realmente un campionato e chi cerca il favore con la squadra inferiore di turno.
Le cose non sono equivalenti, possono essere tristi entrambi ma la valenza è ben diversa.
Last edited by Scorpyon on 16/04/2010, 10:53, edited 1 time in total.
Image
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Scorpyon wrote: Io capisco lo spirito di rivalsa dei tifosi juventini ma, ripeto, se vogliamo avere una discussione civile cerchiamo anche di mettere in risalto gli elementi VERAMENTE gravi che DIMOSTRANO un qualcosa.
Sottolineo che io avevo detto molto tempo fa che per me nessun è realmente pulito nel mondo del calcio ma c'è chi può far girare realmente un campionato e chi cerca il favore con la squadra inferiore di turno.
Le cose non sono equivalenti, possono essere tristi entrambi ma la valenza è ben diversa.
Il problema è che il processo farsa che ha portato alla serie B della Juve si è basato su elementi ancora meno gravi di questi, piu' che altro su supposizioni e su sensazioni popolari. E' per questo che tutto quello che è successo a Calciopoli fa ridere. Anch'io credo, in coscienza, che tutto fosse malato e che la Juve fosse effettivamente l'esponente di spicco, pero' fondare un processo (sportivo o penale) su sensazioni (giustificabili o meno) crea un precedente pericolosissimo. Personalmente spero in uno sputtanamento generale di tutti i falsi moralisti, poi possiamo anche evitare di tirare in ballo ripicche e serie B per tutti. Noi abbiamo pagato (nonostante la teoriaDrimme che ci voleva banditi dal mondo del calcio per sempre), siamo gli UNICI che dopo calciopoli hanno cambiato la dirigenza (purtroppo per certi versi) e dato un taglio col passato. adesso è ora che anche gli altri si assumano pubblicamente le loro responsabilità e che si smetta col trattare la Juve come UNICA colpevole di tutti i misfatti sportivi italiani dal dopoguerra ad oggi.
ImageImageImage
Locked