Sicuro che da Angelino non ci fosse Benitez che vedeva una partita su un televisore più piccolo di pizze e cozze?francilive wrote: Anche oggi da Angelino non c'era Hiddink, le quotazioni di Benitez prendono quota.
Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!
-
Manu Ginobili
- Senior

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Grazie, a questo punto speriamo che abbiano davvero puntato su di lui. Anche a me per quello che ho visto mi piace come allenatore e, direi, anche come persona.Teo wrote: Il Liverpool è in crisi finanziaria fissa e siccome 99 su 100 non fa la Champions e forse nemmeno l'EL, la perdita di soldi sarà disastrosa. Benitez vuole spendere e fare la squadra, cosa che l'anno prossimo difficilmente può fare. In piu' si è rotto qualcosa con la tifoseria e forse le motivazioni e la tenuta del gruppo non è piu' quella di un tempo.
Io credevo fosse già d'accordo col Real, ma potrebbe essere un'alternativa concreta la Juve.
Certamente Benitez è uno che vuole decidere e quindi vorrà giocatori mirati.
Come allenatore a me piace parecchio, metodico, tattico, sa come aggiustare le partite, ultimamente però mi sembra perso e intestardito sui suoi dogmi, non so quanto potrebbe essere cosi' rigido in Italia, ma sicuramente è un top5
Se arrivasse mai pure Torres accendo dei ceri....
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
è stato l'atletico a vendere Torres per prendere Forlan...se El Nino decide di tornare dall'altra parte di Madrid ne ha tutti i diritti visto che la sua squadra del cuore l'ha dato via...BigBen Wallace wrote: torres al real credo sia alquanto improbabile.
- Pozz4ever
- Pro

ma che bisogno c'è di mascherano?francilive wrote: Più che Benitez, a me interesserebbero assai Mascherano e Torres... Mi piacerebbe sapere se ci sono reali chance di vederli da noi e non, per dirne una, Mascherano al Barcellona, Torres al Real Madrid, con noi che andiamo a prenderci una sega di secondo piano... scenari ben più probabili...
Per il resto. Gerrard penso che non si muova da Liverpool in ogni caso...

- lele_warriors
- Pro

assolutamente nessuno :gazza:Pozz4ever wrote: ma che bisogno c'è di mascherano?
mi piace francilive che tira merda sulla dirigenza(anche giustamente eh),su felipe melo(che ovviamente non è un regista)e poi propone mascherano,cioè quello che ha fatto secco nell'ultimo mercato,decisamente logico
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
bambinazo
- Senior

come poteva mancare Kuyt? Benitez si porterà pure lui :gazza: :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
mascherano ha senso nel momento in cui si vende diego e si torna al 4-4-2 o si gioca in pianta stabile con il 4-2-3-1, e se arriva benitez presumo che voglia lavorare con questi due moduli, sarebbe l'ennesimo centrocampista centrale, tanto orami uno in più o in meno cambia poco
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Mascherano è inutile, anche se è un giocatore fantastico. Io prego che arrivi Benitez perchè almeno si posta il suo staff e con loro porta un pò di organizzazione non solo in squadra ma anche in società (vedi la voce mercato).andreaR wrote: mascherano ha senso nel momento in cui si vende diego e si torna al 4-4-2 o si gioca in pianta stabile con il 4-2-3-1, e se arriva benitez presumo che voglia lavorare con questi due moduli, sarebbe l'ennesimo centrocampista centrale, tanto orami uno in più o in meno cambia poco
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
andreaR
- Pro

in linea di massima concordo, ma dipende sempre come vuol far giocare la squadra
ammesso e non concesso che sia benitez l'allenatore, ad andar bene ci troviamo con rampulla in panchina e guarente a centrocampo
ammesso e non concesso che sia benitez l'allenatore, ad andar bene ci troviamo con rampulla in panchina e guarente a centrocampo
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Non vedo l'ora che finisca questa stagione. Detto questo, spero solo che oggi tirino fuori i coglioni. Non mi interessa il risultato (beh un pò si :D ) , ma mi interessa la voglia e l'atteggiamento.andreaR wrote: in linea di massima concordo, ma dipende sempre come vuol far giocare la squadra
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
andreaR
- Pro

amauri del piero in attacco, a quanto sembra niente diego dall'inizio e via di 4-4-2 con il rientro di momo immagino marchisio esterno sinistro, benissimo
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Speriamo bene!Sai in difesa chi affiancherà Chiello?Spero Legrottaglie.andreaR wrote: amauri del piero in attacco, a quanto sembra niente diego dall'inizio e via di 4-4-2 con il rientro di momo immagino marchisio esterno sinistro, benissimo

-
andreaR
- Pro

no no l'ho letto di sfuggita sulle news non so altro, domandina, quel sito o blog seguite per tenervi informati sulla juve?
- Pozz4ever
- Pro

eddagli con sto 4-4-2 con marchisio sulla fascia...andreaR wrote: amauri del piero in attacco, a quanto sembra niente diego dall'inizio e via di 4-4-2 con il rientro di momo immagino marchisio esterno sinistro, benissimo
eccheccazzo, allora diego abbiamo proprio deciso di segarlo definitivamente...

-
andreaR
- Pro

50 mln di investimento buttati, in qualunque azienda del mondo con queste credenziali, senza contare almiron, tiago, andrade ecc, le teste dei manager sarebbe già saltate da tempoPozz4ever wrote: eddagli con sto 4-4-2 con marchisio sulla fascia...
eccheccazzo, allora diego abbiamo proprio deciso di segarlo definitivamente...