Dream, ti reputo abbastanza intelligente da poter pensare che non è che bisogna per forza scrivere cose a favore della juve per poter postare qua dentro. Però al diciannovesimo post in cui parli dei torti arbitrali degli anni 80-90 quando questo continuerebbe ad essere un topic dove si parla di calciopoli, dovresti anche capire che il tuo parere è chiaro, non condiviso, ma chiaro. E anche off topic. Una volta, due, ti si è risposto, anche ammettendo che i favori ci sono stati eh, però poi o decidiamo che noi avendo avuto favori arbitrali da millenni non possiamo più postare, oppure la smettiamo di tirare fuori sta storia che ripeto, mi pare non sia oggetto del processo che anche prima che quotassi shilton era l'oggetto del topic visto che da mesi si posta su questo e su questo ci si confronta e si commenta. A meno che non la si voglia buttar dentro giusto per generare entropia.dreamtim wrote: a Roma si usa dire, non si offende nessuno. Se ti voglio offednere offendo, queta non lo era.
Nn boldare spiegami come funziona dato che sei tua ad aver chiesto "interventi" ai moderatori prima perchè in un topic generaista non si parlava di quello che dicevi te ed eri deluso, poi castri preventivamente le posizioni di chi ti ha stufato eccetera eccetera.
Perchè certe cose non le vuoi sentire a casa mia è una messa cantata.
Spiegatece la netiquette (apprendo regola non scritta del forum) bianconera cosi mi regolo.
A roma si dice anche Pija 'nter culo. E' un modo di dire, però non è che se me lo dici mi va bene perchè è una cosa che si usa a Roma. Io provo a postare cose sensate, magari non ne ho capacità, però se poi mi si viene paragonato allo starnazzare delle oche, perdonami, ma un po' offensivo lo trovo.
L'ultima frase poi mi pare la solita chiosa tua da qualche giorno a questa parte qui dentro in stile "io contro tutti", che dopo un po' rimane pesante. E ripeto, in sto forum si parla di gnocca, di merda, di qualunque cosa, e tu per buttarla in cagnara su qualche altro argomento tiri fuori le netiquette per una battuta su Pradè.. permettimi di perplimermi.