E' chiaro che Alonso deve minimizzare ma è chiaro che io che son tifoso avversario cerco di far notare la "particolarità" presente nelle dichiarazioni del buon Nando'...
Tra l'altro ho assistito poco fà a un'intervista fatta a uno dei motoristi ferrari (mi sfugge il nome) che ha detto che il problema accusato da Alonso in Malesya è stato un cedimento strutturale causato "forse" dal problema al cambio...
Ha glissato sulle domande riguardanti i precedenti motori sostituiti ma si è poi "fregato da solo" dicendo che utilizzeranno in Cina i motori sostituiti nel Barhein perchè non sono previste temperature basse e i rischi son minori...
Ora non che voglio far le pulci ai Rossi ma non è normale che un motore vada bene solo sotto i 15° gradi...Non è mica un vino rosso :lol2:
QUando poi l'intervistatore gli ha fatto notare che anche la Sauber ha mostrato fragilità al V8 Ferrari il motorista ha preferito generalizzare ipotizzando una serie di problemi elettronici che avrebbero potuto causare la rottura del motore...Insomma,scarica barile.
Ma cmq sono d'accordo con kratos,fà parte del gioco...
Oddio,è un gioco che viene meglio agli italiani eh (ma questo è un mio parere personale)
Per il weekend Sauber,Ferrari,Williams e Mercedes porteranno il sistema F-duct introdotto dalla Mecca...I team si dicono fiduciosi di tale sistema e se stanotte avrà buoni responsi lo useranno per tutto il Week...
Soprattutto Sauber e Mercedes si dicono sicuri del lavoro fatto mentre invece la Ferrari pare che porterà un sistema Ibrido che somiglierà più a una mera presa d'aria...
Trovo interessante poi che a Maranello hanno deciso che sarà Alonso a collaudare tale soluzione cominciando forse a metter già luce su quali siano gli equilibri in casa Ferrari...
Che poi voglio dire,onore a Massa per esser cmq veloce e in testa al mondiale ma suvvia,con Alonso non c'è storia...
Pare che anche a Maranello l'abbiano capito dopo 3 gare "strane" a riguardo