Re: McCovey Cove - Our San Francisco Giants

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

peccato visto l'orario appetibile...comunque nemmeno io avevo disponibile il condensed game :penso:
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Jeremy wrote: Ma dove lo hai visto il condensed??? Io mi sono dovuto accontentare degli highlights... Pevvato perché con u pizzico di fortuna in più potevamo vincerla (Sandoval eliminato a casa, errore di Renteria, ultimo out sul panda...) comunque niente drammi, speriamo che stasera Sanchez faccia il suo dovere. Io ovviamente mi perdo pure questa... :roll:
Ma... è sparito  :shocking:
GIURO di averlo visto (verso mezzogiorno) ora rifaccio il percorso per vederlo e in effetti non è più disponibile... ma com'è possibile...
Jeremy
Pro
Pro
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Tre HR (inside-the-park di Huff, Whiteside da tre e Rowand da due)ed un ottimo Sanchez (8IP, 3H, 0ER, 11K) valgono il rapido 6-0 che ci consente di portare a casa la serie. -93 :truzzo:, domani riposo poi trasferta ad LA nel weekend con Wellmeyer, Lincecum e Zito probabili partenti.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

Jeremy wrote: Tre HR (inside-the-park di Huff, Whiteside da tre e Rowand da due)ed un ottimo Sanchez (8IP, 3H, 0ER, 11K) valgono il rapido 6-0 che ci consente di portare a casa la serie. -93 :truzzo:, domani riposo poi trasferta ad LA nel weekend con Wellmeyer, Lincecum e Zito probabili partenti.
Hai già detto tutto benissimo, aggiungo solo che ora facendo il solito percorso il condensed di gara 2 con i pirati ora è nuovamente disponibile. Chissà perchè era scomparso  :nonsa:
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

Avete già detto tutto voi...una nota però va alla grande giocata difensiva di Rowand nel primo inning!
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

L'HR di Huff in varie salse...
425,350
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Pessima uscita di Wellmeyer che concede 3 HR nei primi due inning (compreso un grande slam di Ethier) per complessivi 7 punti che sostanzialmente chiudono subito la partita; i setti punti di distacco durano infatti fino al nono quando risaliamo dal 10-3 a 10-8 grazia ad un HR da 3 di Velez ma la rimonta si ferma lì. Brutto infortunio per Rowand, colpito al volto da Padilla; per lui un paio di microfratture ed una commozione cerebrale, ancora incerti i tempi di recupero.
Intanto stasera gara 2 con Lincecum contro il knuckleballer Heager.
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Mi sa che Ethier sarà l'incubo ricorrente di Wellemeyer da oggi in poi  :01:
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

Jeremy wrote: Pessima uscita di Wellmeyer che concede 3 HR nei primi due inning (compreso un grande slam di Ethier) per complessivi 7 punti che sostanzialmente chiudono subito la partita; i setti punti di distacco durano infatti fino al nono quando risaliamo dal 10-3 a 10-8 grazia ad un HR da 3 di Velez ma la rimonta si ferma lì. Brutto infortunio per Rowand, colpito al volto da Padilla; per lui un paio di microfratture ed una commozione cerebrale, ancora incerti i tempi di recupero.
Intanto stasera gara 2 con Lincecum contro il knuckleballer Heager.
Appena visto il condensed (ignaro del punteggio), male male Wellemeyer davvero... purtroppo come hai detto la partita si è chiusa subito, peccato perchè nel finale a momenti riuscivamo a rimontarla. Velez mi piace sempre di più, spero gli venga data ancora fiducia.
Rowand ha preso davvero un colpo tremendo, speriamo si riprenda in fretta, tra l'altro eravamo a basi piene in quel momento e se non sbaglio dopo è entrato Bowker e abbiamo mancato una buona occasione.
Io su Wellemeyer ero già partito un po' prevenuto però i fatti al momento sono contro di lui. Credo che comunque avrà altre chances. Nemmeno Joaquin e Medders però ieri han fatto benissimo. Vediamo oggi, ore 22.10 parte Lincecum e bisogna portarla a casa  :metal:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

appena visto il condensed...la partenza ci ha tagliato le gambe e putroppo nn siamo più riusciti a recuperare...Rowand ha preso una gran botta speriamo torni presto!!!stasera con Lincecum nn dobbiamo sbagliare!
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Pronto riscatto dopo la sconfitta di venerdì con un perentorio 9-0, terzo shutout in sole 11 partite giocate. Grande protagonista Lincecum ma non sul monte (non solo almeno: 6IP, 4H, 0ER, 7K) bensì al piatto con 3H ed altrettanti RBI. Tre H anche per Velez, in grande forma, nota negativa il secondo infortunio di un OF in due giorni, dopo Rowand è toccato a DeRosa. Domani il rubber, Zito vs Kershaw. -92 :truzzo:
Image
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

Si vince facilmente 9-0 nella gara 2 della serie contro i Dodgers portandoci a 8W e 3L.
Partita mai in discussione, Haeger inizialmente ha lanciato troppe BB portandoci più facilmente in zona punti, poi noi abbiam fatto il nostro specie con il solito Velez, con Molina e con un sorprendente Lincecum in versione offensiva che su 4 apparizioni al piatto ha collezionato 3 valide e 3 RBI con 1 bunt e due battute profonde.
Insomma Tim deus et machina  :notworthy: ha fatto ovviamente il suo anche laddove gli compete, con sole 3 H concesse in 6 inning e 7 K. Tutto bene quindi  :applauso:

Per gara 3 parte Zito, vincere la serie per mettere ancora più margine nei loro confronti!
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

Jeremy wrote: Pronto riscatto dopo la sconfitta di venerdì con un perentorio 9-0, terzo shutout in sole 11 partite giocate. Grande protagonista Lincecum ma non sul monte (non solo almeno: 6IP, 4H, 0ER, 7K) bensì al piatto con 3H ed altrettanti RBI. Tre H anche per Velez, in grande forma, nota negativa il secondo infortunio di un OF in due giorni, dopo Rowand è toccato a DeRosa. Domani il rubber, Zito vs Kershaw. -92 :truzzo:
ops in contemporanea  :lol2: :notworthy:
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Rowand va in DL, al suo posto chiamato Matt Downs. Non grave invece l'infortunio di DeRosa che potrebbe tornare già domani a San Diego. Questo invece il line up di stasera:

LF Velez
SS Renteria
3B Sandoval
1B Huff
C Molina
2B Uribe
CF Torres
RF Schierholtz
P Zito
Image
Locked