Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

francilive wrote: Anche oggi da Angelino non c'era Hiddink, le quotazioni di Benitez prendono quota.
Sicuro che da Angelino non ci fosse Benitez che vedeva una partita su un televisore più piccolo di pizze e cozze?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Teo wrote: Il Liverpool è in crisi finanziaria fissa e siccome 99 su 100 non fa la Champions e forse nemmeno l'EL, la perdita di soldi sarà disastrosa. Benitez vuole spendere e fare la squadra, cosa che l'anno prossimo difficilmente può fare. In piu' si è rotto qualcosa con la tifoseria e forse le motivazioni e la tenuta del gruppo non è piu' quella di un tempo.

Io credevo fosse già d'accordo col Real, ma potrebbe essere un'alternativa concreta la Juve.

Certamente Benitez è uno che vuole decidere e quindi vorrà giocatori mirati.

Come allenatore a me piace parecchio, metodico, tattico, sa come aggiustare le partite, ultimamente però mi sembra perso e intestardito sui suoi dogmi, non so quanto potrebbe essere cosi' rigido in Italia, ma sicuramente è un top5
Grazie, a questo punto speriamo che abbiano davvero puntato su di lui. Anche a me per quello che ho visto mi piace come allenatore e, direi, anche come persona.

Se arrivasse mai pure Torres accendo dei ceri.... :notworthy:
Image Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

BigBen Wallace wrote: torres al real credo sia alquanto improbabile.
è stato l'atletico a vendere Torres per prendere Forlan...se El Nino decide di tornare dall'altra parte di Madrid ne ha tutti i diritti visto che la sua squadra del cuore l'ha dato via...
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

francilive wrote: Più che Benitez, a me interesserebbero assai Mascherano e Torres... Mi piacerebbe sapere se ci sono reali chance di vederli da noi e non, per dirne una, Mascherano al Barcellona, Torres al Real Madrid, con noi che andiamo a prenderci una sega di secondo piano... scenari ben più probabili...
Per il resto. Gerrard penso che non si muova da Liverpool in ogni caso...
ma che bisogno c'è di mascherano?
Image  Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pozz4ever wrote: ma che bisogno c'è di mascherano?
assolutamente nessuno  :gazza:

mi piace francilive che tira merda sulla dirigenza(anche giustamente eh),su felipe melo(che ovviamente non è un regista)e poi propone mascherano,cioè quello che ha fatto secco nell'ultimo mercato,decisamente logico  :truzzo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

come poteva mancare Kuyt? Benitez si porterà pure lui  :gazza:  :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

mascherano ha senso nel momento in cui si vende diego e si torna al 4-4-2 o si gioca in pianta stabile con il 4-2-3-1, e se arriva benitez presumo che voglia lavorare con questi due moduli, sarebbe l'ennesimo centrocampista centrale, tanto orami uno in più o in meno cambia poco
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

andreaR wrote: mascherano ha senso nel momento in cui si vende diego e si torna al 4-4-2 o si gioca in pianta stabile con il 4-2-3-1, e se arriva benitez presumo che voglia lavorare con questi due moduli, sarebbe l'ennesimo centrocampista centrale, tanto orami uno in più o in meno cambia poco
Mascherano è inutile, anche se è un giocatore fantastico. Io prego che arrivi Benitez perchè almeno si posta il suo staff e con loro porta un pò di organizzazione non solo in squadra ma anche in società (vedi la voce mercato).
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

in linea di massima concordo, ma dipende sempre come vuol far giocare la squadra

ammesso e non concesso che sia benitez l'allenatore, ad andar bene ci troviamo con rampulla in panchina e guarente a centrocampo

mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

andreaR wrote: in linea di massima concordo, ma dipende sempre come vuol far giocare la squadra

ammesso e non concesso che sia benitez l'allenatore, ad andar bene ci troviamo con rampulla in panchina e guarente a centrocampo
Non vedo l'ora che finisca questa stagione. Detto questo, spero solo che oggi tirino fuori i coglioni. Non mi interessa il risultato (beh un pò si :D ) , ma mi interessa la voglia e l'atteggiamento.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

amauri del piero in attacco, a quanto sembra niente diego dall'inizio e via di 4-4-2 con il rientro di momo immagino marchisio esterno sinistro, benissimo

detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

andreaR wrote: amauri del piero in attacco, a quanto sembra niente diego dall'inizio e via di 4-4-2 con il rientro di momo immagino marchisio esterno sinistro, benissimo
Speriamo bene!Sai in difesa chi affiancherà Chiello?Spero Legrottaglie.
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

no no l'ho letto di sfuggita sulle news non so altro, domandina, quel sito o blog seguite per tenervi informati sulla juve?

Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

andreaR wrote: amauri del piero in attacco, a quanto sembra niente diego dall'inizio e via di 4-4-2 con il rientro di momo immagino marchisio esterno sinistro, benissimo
eddagli con sto 4-4-2 con marchisio sulla fascia...
eccheccazzo, allora diego abbiamo proprio deciso di segarlo definitivamente...
Image  Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Pozz4ever wrote: eddagli con sto 4-4-2 con marchisio sulla fascia...
eccheccazzo, allora diego abbiamo proprio deciso di segarlo definitivamente...
50 mln di investimento buttati, in qualunque azienda del mondo con queste credenziali, senza contare almiron, tiago, andrade ecc, le teste dei manager sarebbe già saltate da tempo

Locked