Teo wrote:
Però anche te Kaiv, qualche Separatista in piu' lo potresti fare, sei sempre in giro per il mondo tranne che nei posti dove si elevano i caschi e le birre
Sì ma lo so benissimo, piacerebbe anche a me farne di più. Infatti non è neanche troppo una questione di distanze, è che io ho diversi fattori che nel weekend mi tengono ancorati qui. Io ho, diciamo ipoteticamente, un tot meeting a cui partecipo durante l'anno e li faccio tutti con gente che ha il simbolo separatista cucito sopra il cuore. Si partecipa a meeting offtopic? benissimo, niente da dire, ci mancherebbe altro. C'è diversa gente che conosco e ho visto dal vivo con cui mi sono trovato benissimo (e con cui ancor'oggi intrattengo rapporti). Però se vedo che non hai problemi a farti 700km per andare a un offtopic e poi magari mi pisci il separatista molto più vicino, storco un po' il naso. Mi limito a farlo notare, tutto qui. Poi vabbè, c'è chi ha problema con alcune città e non ci vuole andare (aza odia Roma, dario ha una taglia sulla propria testa a predappio) e allora quello è un altro conto.