Manu Ginobili wrote:
Vorrei il parere illuminato di Timme su queste ultime cose uscite :
-falsificazione di referto
-condizionamento di arbitro
Attenzione : uccidere 10 persone e ucciderne una, vanno punite entrambe. sticazzi della teoria del "Moggi (ed è tutto da dimostrare) faceva di peggio)
Chi era l'immacolato in questo sistema???
tutti devono pagare, non solo Moggi (che non era un santo, ma semplicemente il migliore squalo in un mare di squali).
Manco Roma e Inter possono dirsi oneste...ma con gli europei da assegnare nel 2016 il calcio italiano se la sentirà di approfondire questa pagina di calciopoli?
e scusate se non ho commentato questa incredibile notizia, roba che ora si che cambia la cosa :lol2:
stavo ascoltando in tivu Gino strada, scusate se mi interesso degi italiani di serie b che hanno rapito, o provo afarmi un onesta opinione, ma vabbè.
dateve una camata.
torniamo alla crociata pro-juve, la più inutile che io ricordi (e ne ne ricordo tante)
in primis non ti devi permetter di etichettarmi in nessun modo,nemmeno te che a differenza degli altri mi conosci parecchio, ma parecchio bene.
Che pensi che casco dalle nuvole e mi sia pensato pradè e soci come don matteo? mai fatto trasparire per cui cambia rapidamente tono.
la messa cantata la fate voi, mica io.
penso che sia esattamente quello che è, un approccio, una raccomandazione, una telefonata che ritengo scherzosa (ma se volete dire frocio a prade fate pure) ma certamente censurabile. Ma c'è una netiquette del forum che dovrebbe impedirlo.
mi pare almeno.
Su Cassano manco commento (Totti si è dovuto sorbire una visita fiscale per al nazionale, unico al mondo e non ha fatto "a" figurati quanto credo a ste robe, Juan per 5 anni era rotto per noi e buono per la nazionale, e quindi????????????) in attesa di leggere e capire meglio.
Quanto alla vicenda Totti-squalifica sto scevrando e se ci tieni ti dico dopo.