Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

Post by Manu Ginobili »

TMC_1 wrote: Io voglio vedere cosa dirà Liguori a contro campo domenica sera! :gogogo:
dirà che è vergognoso questa mentalità reazionaria omofoba.
Roba da matti, e me so sentito dire di tutto dai romanisti in questi anni, e pure loro intrattenevano rapporti con i designatori e falsificavano i referti.

Che schifo, davvero. E ancora c'è gente che la mena col sistema Moggi (che era parte, ma come si è visto non era il solo...indagine pilotata verso una sola persona se ce n'è una)

E davvero sono curioso di sentire il parere di Dream-"la B è poco dovevan radiarvi e impiccare per le palle moggi" Tim
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote: Manco Roma e Inter possono dirsi oneste...ma con gli europei da assegnare nel 2016  il calcio italiano se la sentirà di approfondire questa pagina di calciopoli?
Volendo ci sarebbe anche qualcosa da dire a riguardo della non assegnazione di quelli del 2012... una delle più clamorose figure di merda nella storia del calcio.
ImageImage
defense is only way
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

francilive wrote: Volendo ci sarebbe anche qualcosa da dire a riguardo della non assegnazione di quelli del 2012... una delle più clamorose figure di merda nella storia del calcio.
Incredibile veramente. Abbiamo perso contro Nauru e Tovalu
Muori senza morire e vivrai per sempre
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

Post by Kratòs »

Tesoro mio...Image (cit.)

:stralol:
Last edited by Kratòs on 15/04/2010, 22:52, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Kratòs wrote: Tesoro mio...Image

:stralol:
mi raccomando, la (cit.)  :forza:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Bounce wrote: Incredibile veramente. Abbiamo perso contro Nauru e Tovalu
Sti deficienti della Figc sono andati a presentare una candidatura indegna di un torneo provinciale di mountain bike, convinti di avere già vinto contro le poche candidate dell'est. Oltre al fatto di non aver tenuto minimamente conto che Platini era stato eletto proprio grazie ai voti delle federazioni dell'Est, e che forse c'era un impegno politico dietro questo appoggio, che quindi la candidatura Poloucraina sarebbe stata sicuramente forte, è inammissibile come abbiano sprecato delle risorse del Coni per andare a farsi letteralmente ridere dietro dall'Uefa. Penosi, ma penosi davvero. In qualsiasi paese serio i vertici federali sarebbero stati mandati via a calci nel culo la sera stessa. Qua la cosa non ha avuto il minimo risalto. Non è fregato niente a nessuno.
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

francilive wrote: mi raccomando, la (cit.)  :forza:
giusto :lmao:
Image
Image
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Manu Ginobili wrote: Vorrei il parere illuminato di Timme su queste ultime cose uscite :
-falsificazione di referto
-condizionamento di arbitro

Attenzione : uccidere 10 persone e ucciderne una, vanno punite entrambe. sticazzi della teoria del "Moggi (ed è tutto da dimostrare) faceva di peggio)

Chi era l'immacolato in questo sistema???
tutti devono pagare, non solo Moggi (che non era un santo, ma semplicemente il migliore squalo in un mare di squali).

Manco Roma e Inter possono dirsi oneste...ma con gli europei da assegnare nel 2016  il calcio italiano se la sentirà di approfondire questa pagina di calciopoli?
e scusate se non ho commentato questa incredibile notizia, roba che ora si che cambia la cosa  :lol2:
stavo ascoltando in tivu Gino strada, scusate se mi interesso degi italiani di serie b che hanno rapito, o provo  afarmi un onesta opinione, ma vabbè.
dateve una camata.

torniamo alla crociata pro-juve, la più inutile che io ricordi (e ne ne ricordo tante)

in primis non ti devi permetter di etichettarmi in nessun modo,nemmeno te che a differenza degli altri mi conosci parecchio, ma parecchio bene.

Che pensi che casco dalle nuvole e mi sia pensato pradè e soci come don matteo? mai fatto trasparire per cui cambia rapidamente tono.

la messa cantata la fate voi, mica io.
penso che sia esattamente quello che è, un approccio, una raccomandazione, una telefonata che ritengo scherzosa (ma se volete dire frocio a prade fate pure) ma certamente censurabile. Ma c'è una netiquette del forum che dovrebbe impedirlo.
mi pare almeno.

Su Cassano manco commento (Totti si è dovuto sorbire una visita fiscale per al nazionale, unico al mondo e non ha fatto "a" figurati quanto credo a  ste robe, Juan per 5 anni era rotto per noi e buono per la nazionale, e quindi????????????) in attesa di leggere e capire meglio.

Quanto alla vicenda Totti-squalifica sto scevrando e se ci tieni ti dico dopo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

dreamtim wrote: ...
penso che sia esattamente quello che è, un approccio, una raccomandazione, una telefonata che ritengo scherzosa (ma se volete dire frocio a prade fate pure) ma certamente censurabile. Ma c'è una netiquette del forum che dovrebbe impedirlo.
mi pare almeno.
...
Cioè, fammi capire te la prendi e polemizzi perchè qualcuno (io) sta
dreamtim wrote: Spingendo pure per far moderare in un certo modo (perchè se uno ripete millemila volta è leggibile, se lo fa un altro no).

e ora per una battuta su Pradè che chiama tesoro mio Mazzini invochi la netiquette del forum? Ho capito bene o male?  :shocking:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

ShOwmeHOw2play wrote: Cioè, fammi capire te la prendi e polemizzi perchè qualcuno (io) sta  
e ora per una battuta su Pradè che chiama tesoro mio Mazzini invochi la netiquette del forum? Ho capito bene o male?  :shocking:
beh qua se si scrive qualcosa contro la colonia zebrata invochi (non solo te) interventi di moderazione per un forum che diventa illeggibile.
e io faccio notare che per non farlo scadere si potrebbe evitare di dare del frocio a qualcuno, perlatro c'è la netiquette appunto.

ma quello va bene, mentre se scrivo robe che non vi garbano proponiamo di cambiare sezione.

che devi capi?  sò io che non capisco. non capisco l'inerzia del topic.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Spingendo pure per far moderare in un certo modo (perchè se uno ripete millemila volta è leggibile, se lo fa un altro no).

shilton wrote: Nck, non sposto il topic in X&O perchè altrimenti verrebbero tutti di là e si macchiarebbe pure una sezione che per adesso è discretamente immacolata.

Poi invito tutti, pur sapendo quanto sia difficile, nel limite del possibile a commentare i fatti e quello che sta accadendo in questo momento durante il processo perchè altrimenti andiamo fuori tema spesso e volentieri.

Ripeto, mi rendo contro della difficoltà, ma proviamoci.

shilton wrote: Basta postare meno e non ripetere gli stessi concetti all'infinito.
L'utente x ha la sua idea in merito? Bene, non è detto che debba ripetercela all'infinito.
E questo vale per tutti, di qualunque fede calcistica.

Commentiamo giorno per giorno quanto di nuovo sta succedendo e gli sviluppi futuri, ripeto è difficile perchè alla fine un pò di parte lo siamo tutti in questa vicenda, però io ci tenterei.

Altrimenti sono 9 pagine al giorno quasi identiche a quelle del giorno prima.
Non mi sembra di aver fatto dei distinguo, nè di aver accusato nessuno.
L'equazione Drimme uguale a x io non l'ho fatta.
Non era nemmeno un rimprovero o un richiamo, era un consiglio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim

Post by dreamtim »

shilton wrote: Non mi sembra di aver fatto dei distinguo, nè di aver accusato nessuno.
L'equazione Drimme uguale a x io non l'ho fatta.
Non era nemmeno un rimprovero o un richiamo, era un consiglio.
anche qua fatico, mica ho mai contestato te, contesto loro che schiamazzano come le oche del campidoglio (non tutti) se non scrivi un profondo disagio sociale per ua juve che mondata dai suoi peccati deve assurgere a rninovata goria, sembra di leggere i vespri.

però poi noto che il lazzo per quello che gli pare non manca.

Non capisco il loro concetto d illeggibile, se per quello intendiamo che lo sono tutti gli interventi no filouvetini basta che o dicano.
Image Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

dreamtim wrote: anche qua fatico, mica ho mai contestato te, contesto loro che schiamazzano come le oche del campidoglio (non tutti) se non scrivi un profondo disagio sociale per ua juve che mondata dai suoi peccati deve assurgere a rninovata goria, sembra di leggere i vespri.
Continua pure a insultare lamentandoti poi magari dei post degli altri...  :applauso:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

dreamtim wrote: anche qua fatico, mica ho mai contestato te, contesto loro che schiamazzano come le oche del campidoglio (non tutti) se non scrivi un profondo disagio sociale per ua juve che mondata dai suoi peccati deve assurgere a rninovata goria, sembra di leggere i vespri.

però poi noto che il lazzo per quello che gli pare non manca.

Non capisco il loro concetto d illeggibile, se per quello intendiamo che lo sono tutti gli interventi no filouvetini basta che o dicano.
Dream, io invece pensavo ti riferissi a me, per quello sono intervenuto.

E' un topic di difficile interpretazione come abbiamo più volte sottolineato, sul filo di lana.

Però se scendiamo nelle battaglie personali scadiamo un pò tutti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim

Post by dreamtim »

ShOwmeHOw2play wrote: Continua pure a insultare lamentandoti poi magari dei post degli altri...  :applauso:
a Roma si usa dire, non si offende nessuno.  Se ti voglio offednere offendo, queta non lo era.

Nn boldare spiegami come funziona dato che sei tua ad aver chiesto "interventi" ai moderatori prima perchè in un topic generaista non si parlava di quello che dicevi te ed eri deluso, poi castri preventivamente le posizioni di chi ti ha stufato eccetera eccetera.
Perchè certe cose non le vuoi sentire a casa mia è una messa cantata.

Spiegatece la netiquette (apprendo regola non scritta del forum) bianconera cosi mi regolo.
Image Image
Locked