Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Re: A.S.ROMA1927;Cogito,Ergo,Curva Sud.Non succede,ma se succede! Sotto con la Lazie

Post by Rasheed »

meglio della Lazio che esser come voi sicuro
Sono 27...Non finisce certo qui
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S.ROMA1927;Cogito,Ergo,Curva Sud.Non succede,ma se succede! Sotto con la Lazie

Post by dreamtim »

Rasheed wrote: meglio della Lazio che esser come voi sicuro
calma calma niente animosità  :lol2: (lo dico io noto pacificatore  :naughty:)

i raghezzi ironizzavano sullo storico punro debole biancoceleste; "la presunta convinzione di essere scozzesi in terra inglese"
Non è stata un idea geniale non usare il nome Roma nella fondazione, penso si possa dire.
il giochetto laziale-burino nasce da là. Si scherza.
diciamo che ci sono due grandi fasce laziali; una che si crede più raffinata e convinta di avere un eleganza soffusa e rarefatta
e il grande serbatoio della provincia romana.

Ognuno ha i suoi crucci.

io in ogni ambiente nuovo, quando per caso esce l'argomento tifo e mi dichiaro romanista non ci crede nessuno

"ah si? ma moderato vero? no sembri preciso, non un becero"

fatte du conti.

cmque lazie? no grazie  :truzzo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Timme domani anche tu a casa Vucinic a gufare?  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

dreamtim wrote: io in ogni ambiente nuovo, quando per caso esce l'argomento tifo e mi dichiaro romanista non ci crede nessuno

"ah si? ma moderato vero? no sembri preciso, non un becero"

fatte du conti.

cmque lazie? no grazie  :truzzo:
Ahahaha idem

"eh si io sono della Roma"
"ma dai! però si vede che sei uno per bene, di quelli che segue un po' così... mica come quegli animali che si vedono allo stadio..."
"veramente sono abbonato in sud da quando ho 15 anni"

Non ci crede nessuno, ma nessuno eh :01:
Image
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

dreamtim wrote:
comnque lazie? no grazie  :truzzo:
Poco ma sicuro  :truzzo:
Image ImageImage
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ma il derby lo arbitra Cutwind????
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

lebronpepps wrote: Ma il derby lo arbitra Cutwind????
yes. Penso sia la miglior scelta possibile, no?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

rowiz wrote: yes. Penso sia la miglior scelta possibile, no?
Il nostro derby lo ha arbitrato molto bene. Mi sembra il più in forma.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

lebronpepps wrote: Ma il derby lo arbitra Cutwind????
Mi stavo chiedendo chi c... fosse cutwind... poi ho tradotto. Geniale :forza:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

rowiz wrote: yes. Penso sia la miglior scelta possibile, no?
Per la Roma senza dubbio...no vabbè scherzi a parte,perchè non credo mai a queste voci (tipo quelle del biscotto Fiorentina-Inter),Tagliavento è considerato gradito dalla Roma,con lui mi pare che non ha mai perso...

Stronzate chiaramente eh,però ero incuriosito da questa designazione e basta,poi è un ottimo arbitro,è in forma e farà il suo dovere...
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

lebronpepps wrote: Per la Roma senza dubbio...no vabbè scherzi a parte,perchè non credo mai a queste voci (tipo quelle del biscotto Fiorentina-Inter),Tagliavento è considerato gradito dalla Roma,con lui mi pare che non ha mai perso...

Stronzate chiaramente eh,però ero incuriosito da questa designazione e basta,poi è un ottimo arbitro,è in forma e farà il suo dovere...
mi pare che con rocchi non avessimo mai vinto st'anno prima di domenica scorsa
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

rowiz wrote: mi pare che con rocchi non avessimo mai vinto st'anno prima di domenica scorsa
Ti ripeto che la mia era solo una curiosità,anche perchè parecchi miei amici romani speravano nel buon Tagliavento e quindi quando ho letto la designazione mi è venuto da ridere...

Non c'era nessun tipo di dietrologia o cavolate simili,e proprio l'esempio di Rocchi che mi riporti dimostra come a volte i tifosi straparlino...

Buon derby comunque,speriamo di darvi una mano domani sera...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

peggior scelta possibile...

non per la Roma(che arbitra serenamente)ma per la Lazio(che proprio non riesce ad arbitrare dal post calciopoli,vedi anche Milan-Lazio)...

speriamo bene
Sono 27...Non finisce certo qui
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Penso che siamo l'unico Paese che si definisce civile che tiene statistiche sugli arbitri. E' raccapricciante.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Go Colts wrote: Penso che siamo l'unico Paese che si definisce civile che tiene statistiche sugli arbitri. E' raccapricciante.
le squadre nba ci strutturano da anni parte del gameplan su chi arbitra.

ma che stai a di?  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Locked