Re: Gallinari a New York!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Magic J
Newbie
Newbie

Post by Magic J »

mio dio, il bambino di colore praticamente addobbato come un albero di natale è il mio IDOLO :metal:
grandissimo danilo :notworthy:
Image
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

ovviamente col mandolino in sottofondo... :sbadat:

comunque Danilo :notworthy:
Image
Image
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Che figata...
Gallo :notworthy:
"Come on Professore!!!" ahahah mitica la ragazza
Image
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

son troppo trash sti ammerigani  :forza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Dexter
Newbie
Newbie
NBA Team: New York Knicks

Post by Dexter »

La stagione dei Knicks è andata da un bel pezzo e la squadra è quello che è, però sto ragazzo ha in mano le chiavi del Madison, impressionante  :notworthy: :metal:
I'm just a sucker with no self esteem
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

E' semplicemente un mito, è riuscito a guadagnarsi il rispetto sul campo ed un discreto personaggio al di fuori (sempre importante questo fattore).
:notworthy:
Image
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

:lmao: :lmao:

eccezionale...il Gallo sembra nato per essere a NY  :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Ronnie Fields
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ronnie Fields »

Mi ricordo ancora i fischi al draft di 2 anni fa....  :metal:
Image
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Dexter wrote: La stagione dei Knicks è andata da un bel pezzo e la squadra è quello che è, però sto ragazzo ha in mano le chiavi del Madison, impressionante  :notworthy: :metal:
Image
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

adesso scateno la polemica, ma la stagione è finita, e da qui a novembre si dovrà pur trovare il modo di discutere, no?
Riporto IL MIO intervento nel topic del Mago:
si sparla tanto dei limiti del Mago, ma i numeri del confronto col Gallo smentiscono vari luoghi comuni.
es: il Mago è monodimensionale, il Gallo sa fare di tutto. Poi vai a vedere le statistiche e il Mago non ha mai avuto una stagione in cui la maggioranza dei tiri era da 3, il Gallo al contrario ancora deve avere una stagione in cui tira più da 2 che da 3.
Il Mago è negato a rimbalzo: ok, ma sta crescendo ogni anno.
Il Gallo ha più visione di gioco: mica tanto...è vero che il Mago in attacco (e pure in difesa) non vede nient'altro oltre a quello che gli capita direttamente (ergo poco più di un assist e soprattutto recuperi quasi inesistenti), ma non è che il Gallo sia Nash, anzi...meno di 2 assist a partita in 34', considerando come vengono regalati con le statistiche NBA, è quasi niente. Diciamo pure che chi si lamenta che spesso quest'anno si vedevano azioni intere in cui i suoi compagni pur di non passargli la palla cercavano 1vs1 improbabili non considera che forse la cosa è reciproca...
Last edited by AMARYLLIDE on 15/04/2010, 22:48, edited 1 time in total.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

AMARYLLIDE wrote: adesso scateno la polemica, ma la stagione è finita, e da qui a novembre si dovrà pur trovare il modo di discutere, no?
Quoto l'intervento nel topic del Mago:

Code: Select all

si sparla tanto dei limiti del Mago, ma i numeri del confronto col Gallo smentiscono vari luoghi comuni.
es: il Mago è monodimensionale, il Gallo sa fare di tutto. Poi vai a vedere le statistiche e il Mago non ha mai avuto una stagione in cui la maggioranza dei tiri era da 3, il Gallo al contrario ancora deve avere una stagione in cui tira più da 2 che da 3.
Il Mago è negato a rimbalzo: ok, ma sta crescendo ogni anno.
Il Gallo ha più visione di gioco: mica tanto...è vero che il Mago in attacco (e pure in difesa) non vede nient'altro oltre a quello che gli capita direttamente (ergo poco più di un assist e soprattutto recuperi quasi inesistenti), ma non è che il Gallo sia Nash, anzi...meno di 2 assist a partita in 34', considerando come vengono regalati con le statistiche NBA, è quasi niente. Diciamo pure che chi si lamenta che spesso quest'anno si vedevano azioni intere in cui i suoi compagni pur di non passargli la palla cercavano 1vs1 improbabili non considera che forse la cosa è reciproca...
Non ho idea su chi abbia scritto ciò, ma ritengo che non abbia capito molto di questo gioco con la palla a spicchi. Non per l'opinione (legittima e discutibile, come tutte le opinioni) ma per le argomentazioni, che svelano un limite nel leggere il gioco, direi, oggettivo.
Image
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

tzara wrote: Non ho idea su chi abbia scritto ciò, ma ritengo che non abbia capito molto di questo gioco con la palla a spicchi. Non per l'opinione (legittima e discutibile, come tutte le opinioni) ma per le argomentazioni, che svelano un limite nel leggere il gioco, direi, oggettivo.
la citazione è mia, e ho parlato apposta di NUMERI, perchè quelli non si possono discutere. Meno di 2 assist a partita, con le statistiche NBA, vuol dire che la palla non la passi neanche morto, per esempio. Poi si può discutere se è giusto o meno che in una squadra di egoisti fai bene a tenerti ben stretta la palla quella volta ogni mezz'ora che te la passano, ma i numeri sono questi. Non basta dire che un giocatore è multidimensionale perchè sia vero. Ci deve essere un riscontro nella realtà
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Mah, come hai detto tu stesso intervento con poco senso se non quello di voler scatenare un po' di polemica, non credo ci sia niente da ribattere.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

AMARYLLIDE wrote: la citazione è mia, e ho parlato apposta di NUMERI, perchè quelli non si possono discutere. Meno di 2 assist a partita, con le statistiche NBA, vuol dire che la palla non la passi neanche morto, per esempio. Poi si può discutere se è giusto o meno che in una squadra di egoisti fai bene a tenerti ben stretta la palla quella volta ogni mezz'ora che te la passano, ma i numeri sono questi. Non basta dire che un giocatore è multidimensionale perchè sia vero. Ci deve essere un riscontro nella realtà

i numeri sono questi, ma per la voce assist io aspetterei di vedere Danilo in una squadra con le idee chiare e non in un embrione...non guardo nemmeno quelli positivi, di numeri, perchè la cosa più importante è che lui abbia dimostrato di avere quello che Bargnani sogna tutte le notti...un bel paio di coglioni...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Io comunque da tempo credo che se Gallinari andasse valutato in base al numero di critiche che sento/leggo sul suo conto, staremmo parlando di un Magic Johnson più forte. Al contrario, Bargnani dovrebbe essere un manichino in una vetrina di un negozio per taglie forti, o un tronco di quercia, fate voi...

Intendiamoci, per me Gallinari è veramente forte, e se dovessi scommettere su chi dei due avrà la migliore carriera in NBA andrei senza dubbio con lui, però noto che c'è una tendenza (generale, ovviamente) ad esaltare i difetti del Mago e contemporaneamente a elevare all'ennesima potenza i pregi del Gallo che non riesco ancora a spiegarmi.
Image
Image
Image
Locked