Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!
-
Go Colts
- Pro

O Blanc e Secco se ne vanno, o finchè resteranno saremo condannati alla mediocrità.
Qualunque siano allenatori, qualunque acquisto ci sia, con quei 2 non combineremo mai nulla.
Ergo, inutile parlare di mercato giocatori e di nuovo allenatore. Inutile illudersi di vincere qualcosa, al massimo il Trofeo Tim.
Anzi: ogni anno che resteranno quei 2, si allargherà ogni anno la forbice tra noi, l'Inter, la Roma e il Milan.
Qualunque siano allenatori, qualunque acquisto ci sia, con quei 2 non combineremo mai nulla.
Ergo, inutile parlare di mercato giocatori e di nuovo allenatore. Inutile illudersi di vincere qualcosa, al massimo il Trofeo Tim.
Anzi: ogni anno che resteranno quei 2, si allargherà ogni anno la forbice tra noi, l'Inter, la Roma e il Milan.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
E da dove arriverebbero tutti sti soldi...ci ha comprati Florentino Perez?... :lol2:Mikele wrote: Beh, oggi la Calzetta pubblica in prima pagina che ci sono 200 milioni disponibili per il mercato!![]()
E cmq, come già detto, in mano a Blanc e Seco verrebbero cmq buttati via...
-
Go Colts
- Pro

200 milioni sono una cifra esagerata, è irreale. E poi si sa che con la Gazzetta ci si può pulire....
Nostalgico della gazza anni 90, quello sì era un giornale serio.
Paginone sul basket, paginone sui motori, paginone sul ciclismo, l'ultima pagina dell'ippica...
Niente minchiate di attualità (allora mi prendo i giornaletti di settore)
Ricordo ancora quando costava 1200 lire, per anni è stato così... breve interregno a 1300 e poi il lungo periodo dei 1400... e 1800 il Sabato con lo sport week.
Vabbè, chiudo la digressione.
Nostalgico della gazza anni 90, quello sì era un giornale serio.
Paginone sul basket, paginone sui motori, paginone sul ciclismo, l'ultima pagina dell'ippica...
Niente minchiate di attualità (allora mi prendo i giornaletti di settore)
Ricordo ancora quando costava 1200 lire, per anni è stato così... breve interregno a 1300 e poi il lungo periodo dei 1400... e 1800 il Sabato con lo sport week.
Vabbè, chiudo la digressione.
- kobe 84
- Pro

non vi fate infinocchiare dalla cazzetta, è un modo per distogliere la nostra attenzione da calciopoli bis 

- lele_warriors
- Pro

C'è il sì di Benitez
Ma solo con la Champions
L'agente del tecnico spagnolo del Liverpool conferma l'incontro con i vertici bianconeri. L'arrivo a Torino è condizionato però alla qualificazione alla coppa più importante
MADRID - Ai media italiani dice di non saperne nulla, ribadendo che Rafa Benitez ha un contratto con il Liverpool, ma contattato dal quotidiano spagnolo "As", Manuel Garcia Quillon, procuratore del tecnico, ammette di aver incontrato il presidnete della Juve Jean Claude Blanc "anche se ero in Italia per altri affari. L'intenzione di Benitez è rispettare il contratto che lo lega al Liverpool fino al 2014 ma il club è soggetto a viavai per la sua situazione finanziaria".
I debiti con le banche dei due proprietari Hicks e Gillett "potrebbero influire sul futuro della società e quindi di Benitez", anche se ci sarebbe un'importante gruppo cinese interessato a rilevare il club. "Hanno chiamato Rafa e gli hanno detto che una delle condizioni per acquistare il Liverpool è che lui resti come allenatore", rivela Quillon, che precisa comunque come "per ora il Real Madrid non si è mosso" per Benitez. La Juventus, dunque, resta l'alternativa più importante ma, secondo il "Daily Telegraph", senza la qualificazione per la prossima Champions League Benitez non arriverà. (15 aprile 2010)
Ma solo con la Champions
L'agente del tecnico spagnolo del Liverpool conferma l'incontro con i vertici bianconeri. L'arrivo a Torino è condizionato però alla qualificazione alla coppa più importante
MADRID - Ai media italiani dice di non saperne nulla, ribadendo che Rafa Benitez ha un contratto con il Liverpool, ma contattato dal quotidiano spagnolo "As", Manuel Garcia Quillon, procuratore del tecnico, ammette di aver incontrato il presidnete della Juve Jean Claude Blanc "anche se ero in Italia per altri affari. L'intenzione di Benitez è rispettare il contratto che lo lega al Liverpool fino al 2014 ma il club è soggetto a viavai per la sua situazione finanziaria".
I debiti con le banche dei due proprietari Hicks e Gillett "potrebbero influire sul futuro della società e quindi di Benitez", anche se ci sarebbe un'importante gruppo cinese interessato a rilevare il club. "Hanno chiamato Rafa e gli hanno detto che una delle condizioni per acquistare il Liverpool è che lui resti come allenatore", rivela Quillon, che precisa comunque come "per ora il Real Madrid non si è mosso" per Benitez. La Juventus, dunque, resta l'alternativa più importante ma, secondo il "Daily Telegraph", senza la qualificazione per la prossima Champions League Benitez non arriverà. (15 aprile 2010)
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Queste sono notizie per riempire i giornali...200 milioni?

Allora salutiamo Benitez(anche se ci credo poco)...la qualificazione all CL la vedo difficilissima.
Allora salutiamo Benitez(anche se ci credo poco)...la qualificazione all CL la vedo difficilissima.

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
infatti il tutto accantonato a pagina 16, con le dichiazrazioni di facchetti jr. :roll:kobe 84 wrote: non vi fate infinocchiare dalla cazzetta, è un modo per distogliere la nostra attenzione da calciopoli bis![]()
Ex The Little Prince
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Comunque e' una gran sparata questa...
Se cosi fosse bisogna vedere anche come si posiziona quest anno...in base a quello allora si puo' definire una strategia di mercato...
Se cosi fosse bisogna vedere anche come si posiziona quest anno...in base a quello allora si puo' definire una strategia di mercato...
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Si parla di 200 milioni complessivi per un progetto triennale.
Se considerate l'ingaggio triennale di Benitez e del suo staff, dei giocatori della rosa e di quelli che arriveranno (credo al lordo) credo che 200 milioni possa essere una cifra non buttata per aria, e devo dire che se in tre anni con tutte queste componenti per il mercato non è che rimanga moltissimo... anzi... solo che fa molto sgoob dire che la juve investe sul mercato 200 milioni...
Se considerate l'ingaggio triennale di Benitez e del suo staff, dei giocatori della rosa e di quelli che arriveranno (credo al lordo) credo che 200 milioni possa essere una cifra non buttata per aria, e devo dire che se in tre anni con tutte queste componenti per il mercato non è che rimanga moltissimo... anzi... solo che fa molto sgoob dire che la juve investe sul mercato 200 milioni...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
bambinazo
- Senior

senza CL il prossimo anno sarà dura ma io sono ottimista sul discorso grano futuro, alla fine i 30mln/anno di fatturato a regime dello stadio a qualcosa serviranno
sono meno ottimista sul piano tecnico, Diego con Benitez?
sono meno ottimista sul piano tecnico, Diego con Benitez?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- Pozz4ever
- Pro

ma poi era la stessa gazzetta che qualche giorno fa diceva che benitez era disponibile a venire anche in caso non ci qualificassimo per la champions...

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Era comunque un giocatore che ricordo cercavano parecchie squadre europee di un certo livello, veniva dai mondiali giocati molto bene... Insomma, non era il Ribery attuale, però era sempre uno dei giocatori più osservati del mondo, dalle grandi squadre. Se la Champions fosse l'unica componente determinante di sicuro non ci sarebbe andato in Germania (che tra l'altro non è nemmeno un campionato così attraente).mvp18 wrote: Non era il ribery che è adesso! E ovviamente c'è da contare l'altra parte che ho scritto..
Ma comunque sono d'accordo che, salvo miracoli, se non andiamo in Champions sarà praticamente impossibile attirare grandi nomi a Torino, era solo per precisare che la possibilità ci sarebbe, se il progetto fosse buono e la dirigenza fosse seria....

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Tensione per domani sera:zero o qualcosa di meno.
Il segno di un anno schifoso.
Poi domani alle 20,45 magari sarà diverso, ma per adesso

Poi domani alle 20,45 magari sarà diverso, ma per adesso

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Go Colts
- Pro

Se non fosse che anche da questa gara dipende lo scudo della Roma (ovvero il non scudo dell'Inter) non me ne potrebbe fregar de meno. Sia chiaro che SUL PAREGGIO FIRMO SUBITO, perchè domani sarà un massacro epocale. 4-0 per l'Inter, non c'è speranza domani, sti qua ci asfaltano. Romanisti, non fate affidamento su nostri aiuti, noi siamo troppo scarsi per impensierirli.
- lebronpepps
- Pro

E mi togli la parte che mi era stata assegnata da Nckrm nel suo post fantastico :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:shilton wrote: Tensione per domani sera:zero o qualcosa di meno.
Poi domani alle 20,45 magari sarà diverso, ma per adesso![]()
![]()
Comunque concordo,la differenza con domenica scorsa non la sento affatto,domani mattina sarà senz'altro diverso perchè è comunque un Inter-Juve,spero solo di non essere asfaltati perchè sarebbe davvero la degna conclusione di questa stagione..
Si sa qualcosa sulle formazioni??Diego gioca??