il calo dei nuggets è coinciso soprattutto con l'assenza di martin,che ora è tornato.al completo secondo me sarà un impresa difficilissima per voi.tzara wrote: Io non la vedo tanto male.. Capisco la delusione per la non vittoria di ieri notte, però penso che tra le 4 possibili che potevano Capitare, al momento Denver è una delle migliori perchè non sta giocando come un paio di mesi fa, è in calo lungo e percepibile. Poi, ovviamente, ci può stare che Anthony si sveglia e ricomincia a macinare proprio in concomitanza con i playoffs, però non darei Utah tanto messa male. Per il discorso semifinale di conference, ora come ora sia Dallas che LA sono allo stesso livello, verranno ambedue da srie molto compabbutte (nervosamente per Dallas e atleticamente, per LA), per cui alla fine una vale l'altra, specialmente con il fattore campo a sfavore.
Il concetto alla fine è: non fasciatevi la testa prima della bua: la delusione per la partita anonima di ieri notte è comprensibile e giusto, ma non si pensi che si sia persi i playoff al primo turno in partenza, che non è vero.
mi fa un po' ridere sentire che senza boozer e kirilenko dovevate vincere comunque,ma state scherzando?solo il secondo giocatore piu importante e un altro cmq fondamentale,e come tirare via ai nuggets billups e per dire martin,non è proprio uguale